home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  POVERTA' E ANIMALI - Discussione n 71794 - PermaLink
   POVERTA' E ANIMALI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 45 )
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 13-01-2012 alle ore 16:50   
direi di no.
la sua ostinazione, perdonami, ma ne fa comunque una brava persona un po' meno brava...


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 13-01-2012 alle ore 21:50   
Evidentemente sono l'unica cosa che gli rimane, e nel suo stato di sicuro non sarà facile aiutarlo a liberarsi dei cani.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 01:49   
Quote:

13-01-2012 alle ore 16:43, CipollinaJoe wrote:
...i cani si attaccano tra loro, hanno problemi di salute (uno ultimamente defeca sangue) e non può dargli da mangiare;



Ti sei risposta da sola... Forse è una brava persona con qualche altro problema, al di là dell'indigenza.


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 12:24   
Quote:

13-01-2012 alle ore 21:50, madaboutdanny wrote:
Evidentemente sono l'unica cosa che gli rimane, e nel suo stato di sicuro non sarà facile aiutarlo a liberarsi dei cani.



Parole sante!
Bisognerebbe aiutare lui per primo...
Ne sarà già a conoscenza, ma magari segnalategli l'ambulatorio popolare


0 
 Profilo
vivarosa

Registrato dal: 14-01-2012
| Messaggi : 8
  Post Inserito 16-01-2012 alle ore 12:24   
Quote:

13-01-2012 alle ore 16:50, rananera wrote:
direi di no.
la sua ostinazione, perdonami, ma ne fa comunque una brava persona un po' meno brava...



non conoscendo la persona cara signora eviterei giudizi tranchant ,tutti buoni a giudicare senza muoversi .


0 
 Profilo
vivarosa

Registrato dal: 14-01-2012
| Messaggi : 8
  Post Inserito 16-01-2012 alle ore 12:27   
Quote:

16-01-2012 alle ore 12:24, vivarosa wrote:
Quote:

13-01-2012 alle ore 16:50, rananera wrote:
direi di no.
la sua ostinazione, perdonami, ma ne fa comunque una brava persona un po' meno brava...



non conoscendo la persona cara signora eviterei giudizi tranchant ,tutti buoni a giudicare senza muoversi .




Per cortesia chi ha info me li può passare in mp,ho chiesto a cipollina,ma non mi ha risposto ,scrivo a nome di un'associazione a tutela dei cani e dei proprietari in difficoltà,ma senza riferimenti precisi non possiamo fare nulla,siamo in zona tra l'altro .

grazie per la collaborazione


1 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 16-01-2012 alle ore 13:39   
Quote:

16-01-2012 alle ore 12:24, vivarosa wrote:
Quote:

13-01-2012 alle ore 16:50, rananera wrote:
direi di no.
la sua ostinazione, perdonami, ma ne fa comunque una brava persona un po' meno brava...



non conoscendo la persona cara signora eviterei giudizi tranchant ,tutti buoni a giudicare senza muoversi .



non è questione di dare giudizi cattivi su persone sconosciute, il problema è che avere 11 cani senza la possibilità di mantenerli come si deve NON è un gesto da eroi. Se poi questa persona prima poteva permetterselo e all'improvviso si ritrova a terra è un altro discorso.
Comunque evitiamo polemiche e fatti personali che non conosco e non voglio conoscere, era solo per chiarire ciò che Rana ha detto.


Detto questo, speriamo che Cipollina si faccia viva e che si riesca a trovare una sistemazione adeguata ai cani.


0 
 Profilo
vivarosa

Registrato dal: 14-01-2012
| Messaggi : 8
  Post Inserito 16-01-2012 alle ore 13:58   
Quote:

16-01-2012 alle ore 13:39, angelina21788 wrote:
Quote:

16-01-2012 alle ore 12:24, vivarosa wrote:
Quote:

13-01-2012 alle ore 16:50, rananera wrote:
direi di no.
la sua ostinazione, perdonami, ma ne fa comunque una brava persona un po' meno brava...



non conoscendo la persona cara signora eviterei giudizi tranchant ,tutti buoni a giudicare senza muoversi .



non è questione di dare giudizi cattivi su persone sconosciute, il problema è che avere 11 cani senza la possibilità di mantenerli come si deve NON è un gesto da eroi. Se poi questa persona prima poteva permetterselo e all'improvviso si ritrova a terra è un altro discorso.
Comunque evitiamo polemiche e fatti personali che non conosco e non voglio conoscere, era solo per chiarire ciò che Rana ha detto.


Detto questo, speriamo che Cipollina si faccia viva e che si riesca a trovare una sistemazione adeguata ai cani.




poichè ho scritto,non solo in questo ma anche in un'altro forum chiedendo notizie e nessuno si degna di darmene ,cara angelina mi permetto di chiedere il rispetto per una storia di cui non si conosce nulla ,da parte mia cerco info perchè posso occuparmene senza giudicare il perchè ed il per come 11 cani e due esseri umani si trovano in difficolta'.Le critiche le avete pubblicate a prescindere voi forumisti .


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 16-01-2012 alle ore 14:11   
Quote:

16-01-2012 alle ore 13:58, vivarosa wrote:
Quote:

16-01-2012 alle ore 13:39, angelina21788 wrote:
Quote:

16-01-2012 alle ore 12:24, vivarosa wrote:
Quote:

13-01-2012 alle ore 16:50, rananera wrote:
direi di no.
la sua ostinazione, perdonami, ma ne fa comunque una brava persona un po' meno brava...



non conoscendo la persona cara signora eviterei giudizi tranchant ,tutti buoni a giudicare senza muoversi .



non è questione di dare giudizi cattivi su persone sconosciute, il problema è che avere 11 cani senza la possibilità di mantenerli come si deve NON è un gesto da eroi. Se poi questa persona prima poteva permetterselo e all'improvviso si ritrova a terra è un altro discorso.
Comunque evitiamo polemiche e fatti personali che non conosco e non voglio conoscere, era solo per chiarire ciò che Rana ha detto.


Detto questo, speriamo che Cipollina si faccia viva e che si riesca a trovare una sistemazione adeguata ai cani.




poichè ho scritto,non solo in questo ma anche in un'altro forum chiedendo notizie e nessuno si degna di darmene ,cara angelina mi permetto di chiedere il rispetto per una storia di cui non si conosce nulla ,da parte mia cerco info perchè posso occuparmene senza giudicare il perchè ed il per come 11 cani e due esseri umani si trovano in difficolta'.Le critiche le avete pubblicate a prescindere voi forumisti .



Ripeto, lasciando stare le polemiche, purtroppo non ne so nulla personalmente di questa situazione...e credo nemmeno gli altri utenti perchè altrimenti ti avrebbero risposto.
Probabilmente l'unica informata è Cipollina perciò, finche non si ricollega lei, dubito che potrai avere le informazioni che cerchi.

Ps: non è nessuno si DEGNA di risponderti, è che forse a quest'ora la maggior parte degli utenti è offline oppure non conosce, come me, la situazione.




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-01-2012 alle ore 14:11   
Il forum è pubblico, quindi chi lo desidera può rispondere ed esternare il suo pensiero.
Per quanto riguarda le informazioni richieste, devi semplicemente attendere che l'autrice del post si loghi e risponda, se c'è la possibilità di risolvere la situazione siamo i primi ad esserne contenti, credimi.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.216 Secondi