home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Sport cinofili  >>  Piccoli successi... ed ora una parte si è conclusa!! :D - Discussione n 69041 - PermaLink
   Piccoli successi... ed ora una parte si è conclusa!! :D

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 8
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 22-02-2012 alle ore 21:37   
No, avevo letto che i Barboni venissero giudicati da Sonia Pagani, allora mi sono sbagliata...


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 12-03-2012 alle ore 11:39   
Ok, è arrivato il momento di aggiornare...
Expo nazionale di Nuoro del 10 Marzo: CAC BOB (e sottolineo i complimenti del giudice Nataletti, sono rimasta così...
Expo internazionale di Cagliari dell' 11 Marzo: CAC CACIB e BOB.

Ok, diciamo che sono soddisfatta...

Fotine a breve, ora sono di corsa ma non ho potuto esimermi dall'aggiornare il thread!!




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-03-2012 alle ore 01:45   
Accipicchia, ha fatto man bassa di premi!



0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 13-03-2012 alle ore 17:40   
Sturmino presto campione nazionale?
Dai Kuna,che vinto tutto poi lo tosi a zero

Complimenti per le vittorie,sono sì merito del bel bestiolino,ma anche di tutta la cura e l'affetto che gli dedichi


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 14-03-2012 alle ore 01:59   
Grazie, Noke, mi hai fatto arrossire!! ( )

Ora ho un pochino di sonno, appena possibile cerco di scaricare le foto e FORSE ne riesco a pubblicare almeno una... altrimenti va bene quella dei premi???




0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 15-03-2012 alle ore 11:16   


14-03-2012 alle ore 01:59, Hakuna_Matata wrote:

Ora ho un pochino di sonno, appena possibile cerco di scaricare le foto e FORSE ne riesco a pubblicare almeno una... altrimenti va bene quella dei premi???





Voglio le foto del bestiolo!


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 26-03-2012 alle ore 19:58   
Ma ehi Kunaaa le voglio anche io!!!
Mi hai preso in parola quando vi ho detto di tornare vincitori
Felicissima per entrambi, Sturm alias Mazzamauro ipnotizza tutti!!
Bravissimiiii!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 28-03-2012 alle ore 02:26   
Angelina (e non solo), devo attrezzarmi per caricare dei video che ho su YT, la cosa non è nè semplicissima nè rapida perchè sono molto lunghi e vanno editati...
Abbi mooooolta pazienza e vedrai che prima o poi ci saranno... come quelli dell'agility e di tante altre volte che ho filmato ma non editato.
Se vuoi vedere foto nuove, ho messo qualcosa su "I nostri pets".
meglio che niente...




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 15-04-2012 alle ore 14:09   
E anche oggi sono felice di aggiornare...

Questa mattina siamo stati in Slovenia, vicino Lubiana... C'era da "aprire" il campionato sloveno, che dura NON MENO di un anno e un giorno prima di assegnare il titolo di campione.

Anticipo subito che NON ho fatto nè foto nè filmati... e peccato, perchè il canuzzo ha di nuovo vinto!!

E' stata un po' una mattinata tragicomica, ma comunque è andata bene, siamo tornati prestissimo a casa perchè i furbacchioni di sloveni hanno messo i barboni per primi... in pratica, siamo arrivati pettinato il cane in volata, vinto e ripartiti...
Questa volta NON ha preso il premio di razza (il cosiddetto BOB) e meno male... stava arrivando un nubifragio, abbiamo appena fatto in tempo a sbaraccare e ficcarci in auto che ha iniziato a piovere più sostenuto... non so cosa sia successo al campo (eravamo all'aperto ), credo che non siano stati tanto contenti quelli rimasti, poveretti!
Mi chiedo se chissà, se Sturm non avesse fatto i suoi bisogni sciolti praticamente sui piedi della giudice, avrebbe preso pure il BOB? Forse si, la tizia era palesemente seccata... soprattutto di doverlo palpare con il pelo un po' sporchetto... eh, rischi del mestiere!!!

Comunque anche questa volta ci siamo divertiti, corse a parte, e abbiamo portato il risultato a casa. Yuppiiiiiiiiiiii!!!!




0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 15-04-2012 alle ore 14:51   

Non ci credo,ha scagazzato nel ring? Nooooooo volevo la fotoooooo

Bravissimi entrambi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi