home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Sport cinofili  >>  Piccoli successi... ed ora una parte si è conclusa!! :D - Discussione n 69041 - PermaLink
   Piccoli successi... ed ora una parte si è conclusa!! :D

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 8
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 05-09-2011 alle ore 17:37   
bello di zia.. solo una curiosità..ma che niente niente il tolettatore ha una passione per i cugini di campagna??? lo immagino che mentre va di forbicetta canticchi in falsetto..anima miaaa torna a casa tua..ti aspetterò dovessi odiare queste muraaa


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 05-09-2011 alle ore 18:01   
Quote:

05-09-2011 alle ore 17:37, evuccia wrote:
bello di zia.. solo una curiosità..ma che niente niente il tolettatore ha una passione per i cugini di campagna??? lo immagino che mentre va di forbicetta canticchi in falsetto..anima miaaa torna a casa tua..ti aspetterò dovessi odiare queste muraaa



in effetti kuna....la somiglianza c'è


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 05-09-2011 alle ore 18:17   
mi sto rotolando...
sturmino miooooooo torna a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che kuna attende la tua nuova acconciaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 06-09-2011 alle ore 10:25   
... della serie: "come mandare in vacca un thread" sisisi... con i Cugini di Campagna!!






Sturminodicampagna!!!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 12-12-2011 alle ore 02:13   
Ieri (domenica) Sturmino ha partecipato alla sua prima gara "da grandi", per di più in Italia... mai fatto prima d'ora.
Purtroppo ero totalmente sola, nelle precedenti quattro gare cui ha partecipato ero sempre accompagnata sia dall'allevatrice che dalla toelettatrice, che a sua volta essendo allevatrice presentava uno o più cani suoi... e che per fortuna quindi mi sistemava anche Sturmino.
Questa volta, invece, visto che l'expo si teneva a taaaaanti km lontano da casa son dovuta andare sola... e non nego che fossi un po' in difficoltà per l'acconciatura, in particolare per il ciuffetto sopra gli occhi che presenta qualche difficoltà se non si è pratici.
Aggiungi anche il fatto che il sabato notte, dopo esser stato toelettato di tutto punto, ovviamente il piccolo mostro ha spanto la sua ciotola dell'acqua e ci si è tutto rotolato dentro... beh, insomma, un attimino di sconforto mi è venuto, non posso negarlo... soprattutto al pensiero del tempo che avrei dovuto passare ad asciugarlo per bene, sigh.
E via di phon, quindi, a cercare di rimediare al "danno" la notte prima dell'expo, con 500 km sulle spalle e una levataccia, la stessa mattina, di quelle da urlo... insomma, dopo aver fatto 20 ore ininterrotte di lavoro e viaggio, infine sono andata a dormire... alle due di notte... per ben 5 ore 5 di sonno... un lusso inaspettato!

E infine, l'expo... dopo aver scoperto che è una delle più importanti d'Italia (ovviamente l'ho scoperto DOPO aver iscritto il cane e pagato il pernottamento... ) ci sono andata sostanzialmente rassegnata... l'avevo pure iscritto per sbaglio in una classe troppo "avanzata" per lui... insomma, un massacro previsto ed atteso.


beh, ha vinto... non credevo alle mie orecchie quando il giudice (greco) in inglese dettava al segretario... "bel cane... bella camminata... bel muso... ecc ecc... va bene per il CAC e il CACIB bla bla bla"

Ho fatto pure lo spareggio per il BOB, ma era contro un'allevatrice con una campionessa... e il bello è che anche in questo caso il giudice ha detto che Sturm si sarebbe meritato il BOB, che lui (giudice) in effetti lo preferiva ma che... insomma, a suo dire ancora dobbiamo perfezionarci nella presentazione. Il che ci sta tutto, in effetti io ero un po' agitata e Sturm pure, vai a sapere se per colpa mia o perchè attratto dai tanti cani e cagnette che aveva attorno... le malelingue hanno detto che comunque in Italia alcuni titoli non li danno quasi mai ai privati ma solo agli allevatori (insomma, le malelingue parlano di giochi già fatti in partenza... e in effetti qualche sospetto è venuto pure a me sentendo alcune affermazioni della signora con cui ho spareggiato... affermazioni fatte PRIMA di entrare nel ring a far valutare il suo cane... ma a me piace pensare che il giudice sia stato onesto e sincero e che in effetti il lavoro da fare c'è, inutile dare la colpa a manovre sotterranee. Punto.
Ad ogni modo, i titoli che servono a Sturm per diventare campione li ha presi, e tanto basta. Siamo andati ben oltre le aspettative, quindi sono contentissima... cinque gare e cinque massimi piazzamenti non sono male, in fin dei conti... e io sono una principiante assoluta nella conduzione!! Che volere di più?

Ah, si... ecco... questo!!! Anche se sono astemia... brindiamo!!!!

P.S. Per capire meglio cosa sono CAC, CACIB e BOB non chiedete a me... mica l'ho capito bene, ancora... ok, sono tonta, ma è oltretutto risaputo che sono allergica a tutte le forme di burocrazia... ergo...
Beh, chiedete a Hjluk o Annas, nella loro infinita pazienza magari rispiegheranno ancora una volta (a me per prima) cosa vuol dire tutto questo...

Post post scritpum: PARE che siano state fatte delle foto e dei video di questa expo... devo accertarmi che il bipede accompagnatore effettivamente non abbia combinato disastri, nel qual caso nisba... ma se per caso ci fosse qualcosa di visibile e presentabile, al più presto lo metterò qui.
Perciò, chi fosse interessato tenga d'occhio la discussione!!!




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-12-2011 alle ore 07:10   
Complimenti, Kuna!


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 12-12-2011 alle ore 09:32   
Congratulazioni Kuna! E tanti tanti complimenti al dolcissimo Sturm.....se la sarà poi meritata vero una bella stropicciatina?
Io me ne intendo solo di ABI e CAB, e per me il BOB è solo quello a quattro sul ghiaccio, ma sono contenta che stiate riscuotendo un buon successo.
Capisco che il viaggio sia stato una bella faticata, ma sono stata contenta che con l'occasione ci siamo potute incrociare per un saluto.
Attendo con ansia prove filmate dell'evento.



0 
 Profilo
nonnaanna77

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 296
  Post Inserito 12-12-2011 alle ore 14:32   
VIVA STURM Viva Kuna Viva il prox peloso!!!!!!!!!!!!!!!!! ( il figlio/a naturalmente)


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 12-12-2011 alle ore 18:58   
Quote:

12-12-2011 alle ore 14:32, nonnaanna77 wrote:
VIVA STURM Viva Kuna Viva il prox peloso!!!!!!!!!!!!!!!!! ( il figlio/a naturalmente)



grazie nonna, bacio!! ... ad ogni modo, non so come mai, questo augurio mi sa di un TANTINO interessato...

@miss, @milu... grazie mille... le foto sono ovviamente uno sconcio, il video è un po' meglio ma scordatevelo, si vede il mio posteriore in movimento e vi assicuro NON è uno spettacolo piacevole... forse forse riesco a recuperare una foto, vediamo... devo (come sempre) pre-trattarla!!!!




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-12-2011 alle ore 22:17   
Quote:

12-12-2011 alle ore 18:58, Hakuna_Matata wrote:
devo (come sempre) pre-trattarla!!!!



Senti, fa' come ti pare, mettiti un sacchetto in testa come Charlie Brown ma metti 'sta foto!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.088 Secondi