Piccoli successi... ed ora una parte si è conclusa!! :D


Pubblicato in: Sport cinofili

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Hakuna_Matata

Ebbene si, oggi Sturminobello è diventato campione sloveno Junior.

La cosa ovviamente mi fa molto piacere anche se di fatto io non ne ho alcun merito, sono solo l'amica di un bel cagnetto che, per fortuna, è anche super-buono e sano (speriamo sia così sempre!!).
Tra l'altro questo martedì l'ho fatto visitare da uno specialista in oculistica che ha certificato l'esenzione da patologie bla bla bla.
Peccato solo che questo certificato abbia valenza annuale, prima o poi gli farò fare pure l'Optigen ma prima devo metter da parte qualche soldino!!!! Anzi, ben più di qualche...

Ecco qui una foto del neo-campione...



Per tornare al campioncino... beh, che dire... tre su tre, escludendo la vittoria in "puppy"... e anche oggi un BOB! WOW!!!
Purtroppo ci siamo dimenticati di fare le foto con le coccarde, vediamo se domani riesco a immortalare il peloso infiocchettato... ma immagino che a domani sarà già ridotto a schifìo dopo essersi rotolato nel fango per strada...

Come disse a suo tempo Annas, più sono piccoli e più, a volte, sono zozzoni!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Hakuna_Matata il 27-11-2013 20:28 ]

Gepetto

GRANDE STRUMP

rananera

è gnocco...è gnocco, niente da dire...
ed è anche famoso, abbiamo una celebrità nel forum!


milu70

Bello lui con la linguetta di fuori, sembra voglia fare una pernacchia. Mi sa che ha preso dalla sua padrona

Benny76

...STURMINOOOOOOOOOOOOO ma è davvero troppo bello ed al di la delle coccarde ...HAkuna sappi che stavolta ti do ragione piena...
è lui che è bellissimo ....bravissimo ...e tu non hai alcun merito !!


Annas

Ma che bel giovanotto

Anche l'handler però ha i propri meriti e naturalmente la proprietaria che lo toeletta, credo che nel caso queste figure coincidano, vero?

mononoke

Quote:

29-08-2011 alle ore 19:46, Annas wrote:
Ma che bel giovanotto

Anche l'handler però ha i propri meriti e naturalmente la proprietaria che lo toeletta, credo che nel caso queste figure coincidano, vero?


Naaaaaaaaaaaa non è ancora così brava (ma ci diventerà )
Kuna complimenti!Sturmino è proprio bello,carino,buono e simpatico.
Comincia a pensare seriamente all'allevamento "Rosso Malpelo"
Quando gareggerà in Italia?


Hakuna_Matata

Grazie davvero per i complimenti, ma in effetti come handler faccio ancora veramente pena... per poco ieri non cascavo (maledetto prato sconnesso ) ... mi sono immaginata per terra, gambe all'aria davanti a tutti, con Sturmino che prima si faceva un bel volo visto che lo tenevo al guinzaglio, e poi che mi slecc***ava tuuuutta... meno male che sono stata brava a stare in piedi, questo si, e che ho fatto finta di nulla... nessuno se ne è accorto, non si vede nemmeno nel filmato (e col cavolo che lo posto qui!! )... comunque mai più quelle scarpe, nonono

Quanto alla toelettatura, sono stata fortunata nel trovare una donna che non solo toeletta bene ma anche espone, a sua volta, barboni... quindi ne sa di tutto e di più. Peccato solo stia a 40 kn da casa mia, ma è modesta nei prezzi e comunque visti i risultati ne vale la pena.
Spero solo che continui a servirmi, da poco ha negato la sua opera ad una cliente (rognosissima, durante la scorsa expo si è messa a sbraitare davanti a tutti che il suo cane era più bello di Sturmino e che la nostra vittoria era immeritata. Posto anche che potesse aver ragione... comunque non era modo di fare, secondo me, e a quanto pare anche secondo la toelettatrice!
Dato però che tutto di me si può dire, ma non credo proprio mi si possa attribuire la maleducazione, mi auguro non vi siano mai motivi di attrito con alcuno per questa ragione...
Certo è che qui nel forum già vedo di avere DUE CARISSIME SOSTENITRICI... vero, Noke e Benny???
sisi, due VERE AMICHE...

Grazie Annas per i complimenti, magari fosse come dici tu... ma ogni cosa a suo tempo, sono volenterosa e imparo (a volte) in fretta... vedremo come andrà.
Prossime expo? Dopo i 15 mesi, di fare il campionato Junior in Italia mi hanno detto che non ne vale la pena (e sinceramente non ne ho voglia) e quindi dobbiamo aspettare che arrivi a tale età per poter fare sia il campionato italiano che quello sloveno... posto che LUI stia bene e sia contento, e che io stia bene e abbia i soldi per l'iscrizione!!!

Tra poco spargerò anche la voce per le monte, non sia mai che qualcuno lo voglia per la sua femmina... e anche in questo caso staremo a vedere se prima o poi avremo tanti piccoli, dolci e bei Sturmini!!

@noke: "Rosso Malpelo"? Piuttosto, "Rosso BELpelo"!!!!



misssmith

Io non so nulla di expo, però Sturmino è dolce e simpaticissimo, io lo premierei anche solo per questo!
Complimenti!

Hakuna_Matata

Quote:

30-08-2011 alle ore 06:59, misssmith wrote:
Io non so nulla di expo, però Sturmino è dolce e simpaticissimo, io lo premierei anche solo per questo!



... ma graaaazie!!! (... e devo dire che mi trovi perfettamente d'accordo con te... )



evuccia

bello di zia.. solo una curiosità..ma che niente niente il tolettatore ha una passione per i cugini di campagna??? lo immagino che mentre va di forbicetta canticchi in falsetto..anima miaaa torna a casa tua..ti aspetterò dovessi odiare queste muraaa

milu70

Quote:

05-09-2011 alle ore 17:37, evuccia wrote:
bello di zia.. solo una curiosità..ma che niente niente il tolettatore ha una passione per i cugini di campagna??? lo immagino che mentre va di forbicetta canticchi in falsetto..anima miaaa torna a casa tua..ti aspetterò dovessi odiare queste muraaa



in effetti kuna....la somiglianza c'è

rananera

mi sto rotolando...
sturmino miooooooo torna a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che kuna attende la tua nuova acconciaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Hakuna_Matata

... della serie: "come mandare in vacca un thread" sisisi... con i Cugini di Campagna!!






Sturminodicampagna!!!

Hakuna_Matata

Ieri (domenica) Sturmino ha partecipato alla sua prima gara "da grandi", per di più in Italia... mai fatto prima d'ora.
Purtroppo ero totalmente sola, nelle precedenti quattro gare cui ha partecipato ero sempre accompagnata sia dall'allevatrice che dalla toelettatrice, che a sua volta essendo allevatrice presentava uno o più cani suoi... e che per fortuna quindi mi sistemava anche Sturmino.
Questa volta, invece, visto che l'expo si teneva a taaaaanti km lontano da casa son dovuta andare sola... e non nego che fossi un po' in difficoltà per l'acconciatura, in particolare per il ciuffetto sopra gli occhi che presenta qualche difficoltà se non si è pratici.
Aggiungi anche il fatto che il sabato notte, dopo esser stato toelettato di tutto punto, ovviamente il piccolo mostro ha spanto la sua ciotola dell'acqua e ci si è tutto rotolato dentro... beh, insomma, un attimino di sconforto mi è venuto, non posso negarlo... soprattutto al pensiero del tempo che avrei dovuto passare ad asciugarlo per bene, sigh.
E via di phon, quindi, a cercare di rimediare al "danno" la notte prima dell'expo, con 500 km sulle spalle e una levataccia, la stessa mattina, di quelle da urlo... insomma, dopo aver fatto 20 ore ininterrotte di lavoro e viaggio, infine sono andata a dormire... alle due di notte... per ben 5 ore 5 di sonno... un lusso inaspettato!

E infine, l'expo... dopo aver scoperto che è una delle più importanti d'Italia (ovviamente l'ho scoperto DOPO aver iscritto il cane e pagato il pernottamento... ) ci sono andata sostanzialmente rassegnata... l'avevo pure iscritto per sbaglio in una classe troppo "avanzata" per lui... insomma, un massacro previsto ed atteso.


beh, ha vinto... non credevo alle mie orecchie quando il giudice (greco) in inglese dettava al segretario... "bel cane... bella camminata... bel muso... ecc ecc... va bene per il CAC e il CACIB bla bla bla"

Ho fatto pure lo spareggio per il BOB, ma era contro un'allevatrice con una campionessa... e il bello è che anche in questo caso il giudice ha detto che Sturm si sarebbe meritato il BOB, che lui (giudice) in effetti lo preferiva ma che... insomma, a suo dire ancora dobbiamo perfezionarci nella presentazione. Il che ci sta tutto, in effetti io ero un po' agitata e Sturm pure, vai a sapere se per colpa mia o perchè attratto dai tanti cani e cagnette che aveva attorno... le malelingue hanno detto che comunque in Italia alcuni titoli non li danno quasi mai ai privati ma solo agli allevatori (insomma, le malelingue parlano di giochi già fatti in partenza... e in effetti qualche sospetto è venuto pure a me sentendo alcune affermazioni della signora con cui ho spareggiato... affermazioni fatte PRIMA di entrare nel ring a far valutare il suo cane... ma a me piace pensare che il giudice sia stato onesto e sincero e che in effetti il lavoro da fare c'è, inutile dare la colpa a manovre sotterranee. Punto.
Ad ogni modo, i titoli che servono a Sturm per diventare campione li ha presi, e tanto basta. Siamo andati ben oltre le aspettative, quindi sono contentissima... cinque gare e cinque massimi piazzamenti non sono male, in fin dei conti... e io sono una principiante assoluta nella conduzione!! Che volere di più?

Ah, si... ecco... questo!!! Anche se sono astemia... brindiamo!!!!

P.S. Per capire meglio cosa sono CAC, CACIB e BOB non chiedete a me... mica l'ho capito bene, ancora... ok, sono tonta, ma è oltretutto risaputo che sono allergica a tutte le forme di burocrazia... ergo...
Beh, chiedete a Hjluk o Annas, nella loro infinita pazienza magari rispiegheranno ancora una volta (a me per prima) cosa vuol dire tutto questo...

Post post scritpum: PARE che siano state fatte delle foto e dei video di questa expo... devo accertarmi che il bipede accompagnatore effettivamente non abbia combinato disastri, nel qual caso nisba... ma se per caso ci fosse qualcosa di visibile e presentabile, al più presto lo metterò qui.
Perciò, chi fosse interessato tenga d'occhio la discussione!!!



misssmith

Complimenti, Kuna!

milu70

Congratulazioni Kuna! E tanti tanti complimenti al dolcissimo Sturm.....se la sarà poi meritata vero una bella stropicciatina?
Io me ne intendo solo di ABI e CAB, e per me il BOB è solo quello a quattro sul ghiaccio, ma sono contenta che stiate riscuotendo un buon successo.
Capisco che il viaggio sia stato una bella faticata, ma sono stata contenta che con l'occasione ci siamo potute incrociare per un saluto.
Attendo con ansia prove filmate dell'evento.


nonnaanna77

VIVA STURM Viva Kuna Viva il prox peloso!!!!!!!!!!!!!!!!! ( il figlio/a naturalmente)

Hakuna_Matata

Quote:

12-12-2011 alle ore 14:32, nonnaanna77 wrote:
VIVA STURM Viva Kuna Viva il prox peloso!!!!!!!!!!!!!!!!! ( il figlio/a naturalmente)



grazie nonna, bacio!! ... ad ogni modo, non so come mai, questo augurio mi sa di un TANTINO interessato...

@miss, @milu... grazie mille... le foto sono ovviamente uno sconcio, il video è un po' meglio ma scordatevelo, si vede il mio posteriore in movimento e vi assicuro NON è uno spettacolo piacevole... forse forse riesco a recuperare una foto, vediamo... devo (come sempre) pre-trattarla!!!!



misssmith

Quote:

12-12-2011 alle ore 18:58, Hakuna_Matata wrote:
devo (come sempre) pre-trattarla!!!!



Senti, fa' come ti pare, mettiti un sacchetto in testa come Charlie Brown ma metti 'sta foto!

rananera

fooooootoooooooooooooo
del deretano nè, mica di sturmino!!!!!!!!

ok ok complimentissimi a tutti e due...

anche se continuo a non risucire ad appassionarmi a questa serie di fatiche e levatacce...e immagino anche di rottura di maroni per entrambi.
vvvabbè, limite mio e già si sa...

Hakuna_Matata

Credo sia arrivato il momento di aggiornare il topic...

Mi spiace, ma a Erba ero sola con il bipede, come già detto, quindi foto ne ha scattate poche e male (e vabbè, ormai si sa e non è più una novità... )

Questa è l'unica decente... anche perchè poi, considerata la mia ritrosia davanti all'obiettivo, manco ci penso di mia sponte a farne apposta!



E con quest'expo, mi sa che è tutto... anche perchè... devo già raccontare di quella successiva!!



Hakuna_Matata

Ed infatti, eccoci all'expo di Milano.

Tralascio la descrizione del piacere di aver rivisto o conosciuto alcune persone di CV, qui parlo solo delle expo...

Noke, che è stata con me tutta la giornata, si è stupita della flemma che ho saputo mantenere in alcune circostanze... Vediamo quali.
[Giova ricordare che l'expo si è tenuta domenica 15 gennaio a Rho, con INIZIO alle ore 10.]

a) Sabato, arrivo a MI in auto con la toelettatrice alle 19 anzichè alle 16 (partite alle 15:30 anzichè alle 11 come aveva detto... e io ero pronta da quell'ora, sigh!)
b) Domenica, toelettatrice arriva in fiera alle 9 anzichè alle 8
c) toelettatrice che si mette a toelettare i suoi cani dalle 9 alle 11 (con expo già iniziata)
d) toelettatrice che finalmente, DOPO aver sfilato con i suoi cani (diciamo che erano le 11:15 circa), mi toeletta Sturm e si ferma solo nel momento in cui il cane è stato chiamato per entrare nel ring (verso le 12 se non erro ma meglio, moooolto meglio non ricordare esattamente come sono andate le cose, va')

Diciamo che Noke ha avuto modo di constatare la mia estrema paciosità una volta che siamo arrivate ai punti c) e d)
E in effetti un'altra persona al posto mio avrebbe avuto qualche serio problema di nervi, ripensandoci a posteriori.
L'unica cosa che mi ha salvata è stato probabilmente il fatto che io non mi aspettavo nulla da quest'expo, quindi ero già straconvinta che, toelettatura o non toelettatura, poco sarebbe cambiato.
Per dare maggiori chanches al cane, visto che il giudice era stato cambiato ed al suo posto c'era un'americano (che a quanto pare badava tantissimo all'estetica e alla presentazione), l'ho fatto condurre nel ring da una ragazza, amica della toelettatrice.
Sturm inizialmente l'ha seguita di buon grado, poi verso la fine ha iniziato ad agitarsi perchè non mi vedeva e non conosceva la ragazza... ma per fortuna il giudice ha comunque apprezzato il cane e gli ha dato CAC, CACIB e BOB.
Giuro, non credevo ai miei occhi...
Insomma, verso le 13:30 tutto era finito e restava da decidere se andar via o restare per partecipare al Best in Show (BIS) cui, ottenendo il BOB, si accede di diritto.
In verità sia io che Noke eravamo abbastanza intenzionate ad andarcene, poi la toelettatrice mi ha ricordato che nell'ambiente cinofilo è considerata una maleducazione buttare alle ortiche la partecipazione allo show finale.
Insomma, tra una cosa e l'altra ho deciso di restare.
Purtroppo nessuno delle persone che conoscevo (tra i toelettatori) è rimasta fino alla fine, e quindi ho dovuto arrangiarmi con i ciuffi di pelo ribelli che ormai iniziavano ad afflosciarsi sul musetto di Sturm... ma tanto si sa che raramente un barbone vince il BIS, per cui avevo il cuore già in pace!

Ora devo interrompermi, ma a imperitura memoria dell'evento... FOTO!!!







nonnaanna77

STU.PEN.DO
come la bionda padrona
complimenti x tutto

Hakuna_Matata

Grazie, Nonna, sempre gentile tu...
Mi spiace davvero tanto non esser riuscite a trovarci... speriamo nella prossima volta...



Hakuna_Matata

Hemmmmm...

Dire che sono imbarazzata è un eufemismo... ma sono anche estremamente lieta di aggiornare questo thread con l'ennesima buona riuscita...
Siamo stati all'expo internazionale di Sassari... il canuzzo ha di nuovo fatto l'"en plein", ha riscosso un buon successo e secondo me ha pure rischiato di andare oltre il BOB... e meno male, perchè certamente sarebbe una cosa gratificante ma sinceramente dopo una certa ora siamo stufissimi, sia io che lui, e prima si torna a casa e meglio è...
Insomma, come ho sempre detto: belle le expo, ma prese nel dovuto modo, soprattutto senza stress!

Chiedo subito scusa alle solite assatanate di immagini, questa volta all'expo ero sola e FORSE riesco a recuperare un solo frammento di video... altro non credo sia possibile avere ad imperitura memoria del fausto evento.
MA sono CERTA che andrà bene lo stesso, VEEEERO?



unna

Non avevo dubbi ......è cosi bello,che puo' sbaragliare tutti....come puo' non vincere un tipetto cosi



Annas

Ah ah, sei stata giudicata dalla mia vecchia amica Sonia

misssmith



21-02-2012 alle ore 00:49, Hakuna_Matata wrote:
MA sono CERTA che andrà bene lo stesso, VEEEERO?



E va beh, ce lo faremo bastare!
Complimenti per il successo, e complimenti per lo spirito con cui affronti le gare...


Hakuna_Matata

La Zilli? Non ricordo il nome di battesimo, comunque è stata carina ma soprattutto molto attenta e professionale, ha controllato il cane con grande scrupolo (più di altri che pur l'hanno premiato lo stesso) e questo mi ha fatto piacere, soprattutto considerato il risultato!

OVVIAMENTE non stavi scherzando quando hai scritto "mia vecchia amica", vero? Non era in senso ironico... o si?



Annas

No, avevo letto che i Barboni venissero giudicati da Sonia Pagani, allora mi sono sbagliata...

Hakuna_Matata

Ok, è arrivato il momento di aggiornare...
Expo nazionale di Nuoro del 10 Marzo: CAC BOB (e sottolineo i complimenti del giudice Nataletti, sono rimasta così...
Expo internazionale di Cagliari dell' 11 Marzo: CAC CACIB e BOB.

Ok, diciamo che sono soddisfatta...

Fotine a breve, ora sono di corsa ma non ho potuto esimermi dall'aggiornare il thread!!



misssmith

Accipicchia, ha fatto man bassa di premi!


mononoke

Sturmino presto campione nazionale?
Dai Kuna,che vinto tutto poi lo tosi a zero

Complimenti per le vittorie,sono sì merito del bel bestiolino,ma anche di tutta la cura e l'affetto che gli dedichi

Hakuna_Matata

Grazie, Noke, mi hai fatto arrossire!! ( )

Ora ho un pochino di sonno, appena possibile cerco di scaricare le foto e FORSE ne riesco a pubblicare almeno una... altrimenti va bene quella dei premi???



mononoke



14-03-2012 alle ore 01:59, Hakuna_Matata wrote:

Ora ho un pochino di sonno, appena possibile cerco di scaricare le foto e FORSE ne riesco a pubblicare almeno una... altrimenti va bene quella dei premi???





Voglio le foto del bestiolo!

angelina21788

Ma ehi Kunaaa le voglio anche io!!!
Mi hai preso in parola quando vi ho detto di tornare vincitori
Felicissima per entrambi, Sturm alias Mazzamauro ipnotizza tutti!!
Bravissimiiii!

Hakuna_Matata

Angelina (e non solo), devo attrezzarmi per caricare dei video che ho su YT, la cosa non è nè semplicissima nè rapida perchè sono molto lunghi e vanno editati...
Abbi mooooolta pazienza e vedrai che prima o poi ci saranno... come quelli dell'agility e di tante altre volte che ho filmato ma non editato.
Se vuoi vedere foto nuove, ho messo qualcosa su "I nostri pets".
meglio che niente...



Hakuna_Matata

E anche oggi sono felice di aggiornare...

Questa mattina siamo stati in Slovenia, vicino Lubiana... C'era da "aprire" il campionato sloveno, che dura NON MENO di un anno e un giorno prima di assegnare il titolo di campione.

Anticipo subito che NON ho fatto nè foto nè filmati... e peccato, perchè il canuzzo ha di nuovo vinto!!

E' stata un po' una mattinata tragicomica, ma comunque è andata bene, siamo tornati prestissimo a casa perchè i furbacchioni di sloveni hanno messo i barboni per primi... in pratica, siamo arrivati pettinato il cane in volata, vinto e ripartiti...
Questa volta NON ha preso il premio di razza (il cosiddetto BOB) e meno male... stava arrivando un nubifragio, abbiamo appena fatto in tempo a sbaraccare e ficcarci in auto che ha iniziato a piovere più sostenuto... non so cosa sia successo al campo (eravamo all'aperto ), credo che non siano stati tanto contenti quelli rimasti, poveretti!
Mi chiedo se chissà, se Sturm non avesse fatto i suoi bisogni sciolti praticamente sui piedi della giudice, avrebbe preso pure il BOB? Forse si, la tizia era palesemente seccata... soprattutto di doverlo palpare con il pelo un po' sporchetto... eh, rischi del mestiere!!!

Comunque anche questa volta ci siamo divertiti, corse a parte, e abbiamo portato il risultato a casa. Yuppiiiiiiiiiiii!!!!



mononoke


Non ci credo,ha scagazzato nel ring? Nooooooo volevo la fotoooooo

Bravissimi entrambi

misssmith

Insomma, oltre all'handler vi dobbiamo procurare un...photographer!
Complimenti!!!

Hakuna_Matata

nono, nix handler... ho deciso che la coppia siamo IO e LUI, e chi se ne frega se lo penalizzano per colpa mia... quando faremo agility saremo comunque in coppia, tanto vale iniziare subito...

Ok, lo so che è kamikaze ma pazienza... nostri i meriti e i demeriti!

Il photographer... in relatà il bipede era con noi, ma è capitato tutto così di corsa che non ha nemmeno fatto in tempo a tirar fuori il telefono!!

E si, Noke, ha osato tanto, il piccoletto... ha fatto disastri proprio davanti alla postazione della giudice
Eh, come ho scritto... sono i rischi del mestiere (di giudice)!!!



Hakuna_Matata

Ok, allora come promesso... qualche fotina!!!
E non sprecatevi a commentare la qualità della foto, questa volta NON sono opera mia!!









misssmith

E' bello pure cotonato... e t'ho detto tutto!

Per il resto, com'è andata?

Hakuna_Matata



21-05-2012 alle ore 23:47, misssmith wrote:
E' bello pure cotonato... e t'ho detto tutto!
Per il resto, com'è andata?



si, detto da te è effettivamente un complimentone!!!! Ma grazieeeee!!!

Ehm... quanto a come è andata, l'ho scritto nel post precedente le foto, approfittando di un post che era vuoto... ora mi sono accorta che come data riporta quella di aprile, e solo la modifica riporta la data giusta... mmm... tu che "c'hai i poteri", che mi consigli di fare? Copio-incollo in un nuovo post e tu cancelli quello "vecchio" o possiamo lasciare così? Sapevo che riuscivo a far casino lo stesso...



Hakuna_Matata

Bene, eccoci di ritorno dall'Expo mondiale di Salisburgo.
Le aspettative non erano altissime, nel senso che so perfettamente di non avere un cane bellissimo... comunque è andata molto bene, la giudice (italiana) mi ha detto che è un bel cane e gli ha dato comunque la valutazione massima, pur non dandogli il titolo mondiale.
Sinceramente ho capito molto poco del meccanismo di selezione di questa expo, tant'è che a tutt'ora nè io nè l'allevatrice (che è venuta dalla slovenia per vedere pure lei) abbiamo capito CHI poi abbia vinto il titolo
E io sono stata così sciocca da dimenticarmi di far inserire il risultato nel libretto delle expo di Sturm... non che serva a qualcosa, per carità, ma giusto per fare un po' di scena...

Per quanto riguarda il punto di vista relazionale... beh, è andata benissimo!! Non solo ho visto un'infinità di barboni, di tutte le taglie e colori (secondo me non erano meno di 200... ) ma soprattutto Sturm è stato notato e diverse persone si sono interessate a lui.
Io poi ho visto una cagnetta deliziosa, proveniente dalla Danimarca... mi piacerebbe tanto che facessero assieme un po' di Sturmini, peccato solo che la proprietaria sia un'allevatrice di quelle "scafate" che dubito me lo chieda per la monta.
In compenso le ho chiesto IO una cucciola di una prossima monta tra i suoi cani (sarebbero gli stessi genitori di questa cagnetta che ho visto in expo)... vedremo, secondo me sparerà un prezzo folle, sarà ma me lo sento...

Concludendo... positiva esperienza, anche se un po' troppo nebulosa, ottimo soggiorno e bella vacanz-ina... ah, ovviamente come al solito Sturm è impazzito in mezzo a tutti quei cani, fosse stato per lui avrei dovuto metter radici là in fiera!!!

Le foto? ah, si, mi pareva di aver dimenticato qualcosa... beh, io non ne ho fatte, ho affidato l'incarico all'allevatrice che le ha fatte... sono quelle del post appena più su!!!



ippolisca

no no no kunettabella non và bene: foto foto e ancora foto! non puoi tenere quel granfigo di Sturmino tutto per te! falle anche quando è in casa in desabiè e spettinèè ma falleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

misssmith



02-06-2012 alle ore 13:43, ippolisca wrote:
foto foto e ancora foto!



Sehhhhhhhh è arivata...
IO so' mesi che me sgolo... Tra un po' passeròalle maniere forti...






Hakuna_Matata

Bene, care amiche vicine e lontane, oggi abbiamo fatto un'altra expo... quella decisiva, diciamo...
Decisiva perchè se vinceva pure oggi sarebbe diventato campione italiano.
Parafrasando Totò: "Campioni si nasce... e lui modestamente lo nacque"!!!

E' con somma gioia quindi che vi rendo partecipi della mia soddisfazione... il nanerottolo peloso è diventato campione italiano di bellezza, classe Libera!!! Ora devo capire come funziona la "proclamazione ufficiale", magari aprirò un thread apposta in altra sezione.
Lasciatemi però qui la soddisfazione di brindare al campioncino pulcioso... ha vinto complessivamente 12 gare su 12, diventando prima giovane promessa slovena ed ora campione italiano.
La sua carriera in Italia credo si fermerà qui, mentre invece prosegue quella all'estero, ci mancano ancora alcune gare e un po' di mesi prima che possa diventare anche campione in altre nazioni.

Ecco qui il nostro campione PRIMA della toeletta...



e DOPO la toeletta e dopo l'expo:



Mi spiace ma la foto con coppa e coccarda mi sono dimenticata di farla, ero sola all'expo e mi è proprio passato di mente... anche perchè io non è che tenga più di tanto a queste cose

...arrivederci al prossimo piccolo successo!!!



ACCHIAPPACODA

Non ho parole...
Ma..la Padrona...riuscire a vederla...qualche volta..nooo????

Complimenti...

Prossime risposte