home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  aiuto su adozione cucciolo - Discussione n 62732 - PermaLink
   aiuto su adozione cucciolo

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 06-01-2011 alle ore 09:01   
heheheh gepè...ho fatto quel test priiiima di prendere il cane e, tutta soddisfatta, ho visto che era venuto fuori proprio il pinscher nano!, oh yeah mi son detta...
com'è che fatto ora, evidentemente con qualche risposta differente...m'è cambiato il cane consigliato? welsh corghi cardigan (mai sentito), o al massimo il bassotto tedesco...
come dire...una volta che ti ritrovi il cane per casa scopri che forseforse i tuoi limiti di tolleranza dichiarati all'inizio son...differenti?! aaaarghhhhh
per la cronaca: registrandosi in quel sito inviano a casa, gratuitamente, un buono crocche (che non ho ancora usato) e il librettino stampato sui cuccioli, quello che in pratica c'è anche nel sito...ma in libretto con fotine varie è proprio carino ;)
p.s. aggiungo per dovere di cronaca, siccome son capatosta ho rifatto il test tre volte...ma com'è che non mi esce piùùùù il pinscher nano???!! ppppperchèèè???!!! buààààààààààààààààààààààààààààààà (ora ho il lakeland terrier o il cane nudo peruviano)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 06-01-2011 09:04 ]


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 06-01-2011 alle ore 11:53   
@rananera le risposte che dai quando hai un cane non sono le stesse che dai quando desideri averlo, le primo sono frutto dall'esperienza le seconde di un desiderio. Ritengo comunque che il test lasci il tempo che trova ma nella mia esperienza ho notato che anche le risposte di un cretino hanno una loro logica.

Bruno

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gepetto il 06-01-2011 11:55 ]


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 06-01-2011 alle ore 14:12   
ordunque gepèèèè o mi stai dando della cretina...
o praticamente m'hai confermato che son stata cretina a prendere asdrubale...
mummble...effettivamente anche in queste ipotesi una sua logica c'è...(e pure un fondo di veritàààà???!!! aaarghhhhh)

lo rifarei anche una terza volta ma temo che a questo punto potrebbe venirmi fuori che come cane ideale io dovrei prendere un rottweilerrrr (di cui ho incredibile timore, sgrunt).
AAA annuncio a tutti voi...se come cane vi salta fuori il pinscher nano passatemi le risposte...sìììsìììs fatemi copiaaaaaareee

n.b. gepè ti sto prendendo in giro, tranquillo!!!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 06-01-2011 14:47 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.351 Secondi