home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  micia mi fà pipì sul letto - Discussione n 54481 - PermaLink
   micia mi fà pipì sul letto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
hocustheblackcat

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 10-05-2010 alle ore 11:43   
come e' andato il fine settimana?????
teneteci informati sulla situazione


0 
 Profilo
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 10-05-2010 alle ore 13:39   
male male male -.-'' stamattina l'ha rifatto... uff... ho portato di corsa in lavanderia un altro piumone... feci la s*****ata di metterlo in piume d'oca stavolta -,-' stupida me!!!
le mie ipotesi sui dispetti sono ancora + consolidate!! stavo nel letto verso le 10, non mi volevo alzare, lui mi veniva vicino, mi ha fatto le fusa, voleva giocare, così da stamane alle 7. Ad un certo punto sento le gambe bagnate... pufff!!!
via tutte le lenzuola di corsa il lavatrice, meno male che mi ero attrezzata con coprimaterasso super assorbente e con asciugamani sotto! al materasso non è arrivato nulla!! -.-' però sigh....!! sono punto e da capo!!

a te Galata??



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vera_patatino il 10-05-2010 13:45 ]


0 
 Profilo
hocustheblackcat

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 10-05-2010 alle ore 17:26   
i gatti sono veramente crudel i quando vogliono ma non disperare. tu continua a resistere e vedrai che un omaggio dalla lavanderia lo avrai prima o poi


0 
 Profilo
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 10-05-2010 alle ore 17:48   
il mio piscione ha fatto i bisognini da solo in lettiera...... -.-'''
grrrrrrrr prima o poi gli taglio il pisellino!!!




0 
 Profilo
hocustheblackcat

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 10-05-2010 alle ore 17:53   
a tutti piace il calore che i portatili emanano. io glie lo darei come cuccetta, ahahahahahah
non desistere.


0 
 Profilo
galata

Registrato dal: 10-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 15-05-2010 alle ore 15:10   
per oravtutto bene...l hobeccata al volo appena iin tempo,ancora 1 volta ma non avevo ancora cambiato la sabbietta a quarzo...ora attendiamo di vedere se con nuova sabbia va meglio,


0 
 Profilo
straycat2

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 55
  Post Inserito 23-05-2010 alle ore 19:18   
io avevo un problema come il tuo ma che ho risolto sterilizzando il miciotto maschio.

Ora con cosa lavi la biancheria? xchè se prima non fai questo procedimento rimane sempre l'odore della pipì e quindi ce la rifanno sempre

fai così:
metti dell'aceto bianco in uno spruzzatore, quindi prendi la parte di biancheria dove ha fatto la pipì e ne spruzzi tanto sopra la macchia, poi sciacqui e x ultimo metti in lavatrice e fai fare un lavaggio normale con sapone

Non sono nata imparata, ma quando avevo questo problema stavo sempre a navigare in internet e ho trovato questo preziosissimo consiglio su un forum di gattare che mi ha salvato, in quanto io ogni 2 giorni lavavo piumone, coperta, lenzuola e materasso xchè il mio miciotto aveva preso a farla sull'unico letto che ho e questo x 1 mese e 12 giorni tutti i giorni.

se usi l'aceto vedrai che la tua micia non lo farà +

e poi non a tutti i mici è gradito il silicio, il mio se lo mangia io uso la sabbietta Catsan quella bianca costa di + ma lui è contento..ciao coccole alla micia


0 
 Profilo
galata

Registrato dal: 10-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 04-06-2010 alle ore 14:01   
ragazzi,era veramente il silicio!!!
ora è da tempo che sirtha non combina piu guai,anche se sta meno sul letto,va un po a giorni ma col caldo ora gradisce piu dormire accanto alla finestra sul suo tappetino,anche se la mattina viene a nanna sul letto,non ha mai piu fatto danni!!!ho tentato dapprima cambiando la sabbia,dopodiche le avrei precluso la camera,ma a quanto pare,abbiamo risolto,,,grazie a voi!!!
vera,patatino hai trovato soluzione???speriamo di si cosi anche per te !!!


0 
 Profilo
galata

Registrato dal: 10-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 04-06-2010 alle ore 14:04   
uh anche l aceto si e rivelato prezioso nei lavaggi !!!tolta la causa e rimosse le tracce,si e risolto benissimo!!!saluti anche da sirthina,che sta prendendo il sole sulla MIA sdraio hahahahahaha


0 
 Profilo
joy_g

Registrato dal: 31-01-2009
| Messaggi : 462
  Post Inserito 04-06-2010 alle ore 15:22   

Bene!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi