home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  anche il mio ciccio ha un fibrosarcoma - Discussione n 42638 - PermaLink
   anche il mio ciccio ha un fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 7
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 10-08-2009 alle ore 11:17   
mi dispiace tanto, so che farai di tutto per cercare di vivere al meglio questi momenti con lui e per non farlo soffrire, anche se so per esperienza come già sai tu che è molto molto difficile, ma non sentirti in colpa, davvero non ne hai nessuna cara



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 10-08-2009 alle ore 12:47   
paola, capisco i problemi che ti sei fatta con Pepe. me li sono fatti a suo tempo con un mio gatto, quello che mi ha "addomesticata" dico sempre.. Ma in verita' i sensi di colpa sono sterili e non portano a nulla, difficile liberarsene ma non aiutano a vivere. Hai fatto al meglio che hai potuto e los tesso sara' con ciccio. Capisco lo scrupolo che ti fai e se lui ti e' molto legato certamente la cosa lo influenzera'. ma non hai scelta e devi sperare di riuscire a gestire te e lui al meglio. Se hai qualche amica cara che ama i gatti comincia a farla venire spesso e a far fare a micizia ai due . Ti sostituira' nel periodo critico e portera' il micio dal vet se serve mentre tu sarai in convalescenza.. Io tengo le dita incrociate per voi due


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 28-08-2009 alle ore 12:43   
Ciao, ti vedo on line, come sta Ciccio?


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 28-08-2009 alle ore 12:49   
si, come sta ciccio e come stai tu? Spero che vada tutto, compatibilmente, il meglio possibile...


0 
 Profilo
Paola77

Registrato dal: 15-07-2009
| Messaggi : 21
  Post Inserito 28-08-2009 alle ore 13:15   
Ciao a Tutte!!!!
Sabato scorso ho portato il mio Ciccio dal vet. per fargli la puntura per farlo addormentare, perchè ormai erano 3 giorni che non mangiava, ne beveva, nè si muoveva... ... era diventato pelle e ossa...
Il mio vet, dopo averlo visitato, mi ha consigliato di dargli l'ultima chance... Gli ha fatto una flebo per tirarlo un pochino su e un antidolorifico. Bhe, alla sera ha cominciato ad alzarsi, a bere e a leccare le bustine... Ho cominciato anche a dargli delle vitamine... Mercoledì l'ho portato per decidere il da farsi e ho fatto notare al mio vet, che già se n'era accorto sabato, che la massa tumorale che aveva sul petto grossa quanto il palmo della mia mano, si era ridotta ad una nocciolina...Il mio vet è rimasto stupito da ciò, perchè si è davvero ridotto moltissimo. Lui pensa che siano state le infiltrazioni fatte in questi mesi, che in qualche modo hanno avuto un effetto "ritardante".....sta di fatto che la massa che aveva sul petto E' QUASI SCOMPARSA E QUELLA SUL COLLO NON C'E' PIU'....
Mi ha anche detto di non farmi false speranze... Mercoledì lo riporto per fare altri esami...

Un bacio a tutte!!!


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 28-08-2009 alle ore 13:17   
Allora, forza Ciccio!!!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 28-08-2009 alle ore 16:30   
L'esordio del tuo post mi ha gelato. Poi il resto e' stato un sospiro di sollievo. Comunque se ora si e' tirato su e sta andando avanti senza patire troppo, poco o tanto che sia, sono sempre giorni "regalati" da vivere insieme al meglio. Incrocio le dita che continui a stare meglio. E tu come stai? Un abbraccio a voi 2.



0 
 Profilo
Paola77

Registrato dal: 15-07-2009
| Messaggi : 21
  Post Inserito 28-08-2009 alle ore 18:58   
io cerco di non farmi false speranze... non è facile decidere "ok, è il momento, è arrivato il giorno in cui dovrò dirgli addio" e prendere la macchina, metterlo nella trasportina.... ho vissuto quella mattina ogni minimo secondo, e ogni minimo secondo era una spada che lentamente mi perforara il petto... ora sono tranquilla....insomma...sono quasi convinta che oltre non riesca a fare...

UNA DOMANDA:
Ieri ho avuto un controllo da parte dei vigili del mio paese e del vet. comunale perchè a quanto pare IO sia stata denunciata per maltrattamento di gatti e per una probabile contaminazione da leishmaniosi... (logicamente dopo aver visto i miei gatti mi hanno chiesto scusa per il disturbo)
questa è stata la mia risposta!
la domanda era: come faccio a sapere chi ha emesso denuncia su di me sapendo che è stata fatta con una lettera anonima in comune?

Grazie di cuore a tutte quante!!!


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 29-08-2009 alle ore 15:23   
mamma mia!!!la gente è proprio pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .un abbraccio a te e ai tuoi pelosoni belli!!


0 
 Profilo
Paola77

Registrato dal: 15-07-2009
| Messaggi : 21
  Post Inserito 04-09-2009 alle ore 12:29   

Ciao a tutte
domani devo portare il mio adorato Ciccio per farlo addormentare... ormai non c'è più niente da fare... ieri gli abbiamo fatto un'eco ed è risultato che ha dei versamenti nel fegato... ormai non mangia più di sua iniziativa, sono io che lo nutro con omogenizzati con la siringa...
Volevo ringraziare tutte voi per l'appoggio e per la disponibilità nell'avermi fornito notizie e consigli.




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi