home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  il mio angelo gas vi ringrazia - Discussione n 21378 - PermaLink
   il mio angelo gas vi ringrazia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 13:23   
Solo ora leggo la vostra storia di amore infinito...non posso riportarvi il piccolo Gas, purtroppo, ma posso, anzi voglio, dirvi che siete una famiglia meravigliosa, speciale: il sentimento profondo che avete provato possa proteggervi durante il percorso della vita. Ve lo meritate. Grazie da parte di una persona che ama gli animali più delle persone.......



0 
 Profilo
Fiona

Registrato dal: 31-01-2008
| Messaggi : 953
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 14:07   
Anch'io vi leggo solo ora, dopo aver inserito l'annuncio per "Amelie". Vi sono vicina. Non piangete piu', il vostro Gas non lo vorrebbe. Spero che vi mandi presto un nuovo fratellino...
Un abbraccio.


0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 13:17   
ciao vi ringraziamo delle parole che a distanza di giorni della morte del nostro gas ci rivolgete con meraviglioso e confortante affetto era dei giorni che non leggevo il post perche è come rivivere quel giorno cosi difficile per noi ma inevitabile per il nostro angelo mi vione difficile tornare su questo sito per confortare un po tutti come fate voi ma non riesco ad essere cosi forte perche il dolore come credo voi sapete è devastante con il mio cagnolino passavo ore e ore giorno dopo giorno notte dopo notte perche era epilettico e dovevo essere sempre pronto per stargli vicino e adesso................ anche se non vi conosciamo vi amiamo per le parole bellissime che ci rivolgete... cerco di non pensarci... altrimenti non vivrei piu scusate se scivo ancora qualche volta su questo post non so se si possa fare ma è l'ultimo legame con il mio gas ormai tranne che con mia moglie nessuno piu ne parla credo che sia anche una cosa normale ma quando smettero di scrivere lasciero in pace il mio povero gas e tuto rimarra spero un bellissimo e sereno ricordo..... perdonate mi e grazie ancora per le belle parole........... mauro sare e pulce


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 22:20   
Noi saremo sempre qui........ in qualsiasi istante voi vogliate, non sarà riaccendere un dolore, ma soltanto ricordare un Amore......



0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 12:20   
Come si fa a non capirvi? Splendide persone innamorate del piccolo Gas e di tutti gli animali, siete i benvenuti tra altri che vivono ed amano come voi.
Foza e coraggio...
Un abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.777 Secondi