home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  il mio angelo gas vi ringrazia - Discussione n 21378 - PermaLink
   il mio angelo gas vi ringrazia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 9
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 19:25   
ciao,mi dispiace tanto per gas..spero che il vet ti dia buone ntizie domani..forza!un abbraccio a te tua moglie e ai bambini!


0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 20:25   
grazie ade ma che strazio so che è solo un animale ma sono stanco avvilito


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 20:44   
forza ,dai ,non ci sono vets in linea , ma potrebbero fare poco comunque on line
ti siamo tutti ,ma tutti vicino chiunque legge è con te ,non disperare
ognuno di noi purtroppo e' passato da esperienze simili e analoghe di grande stress e dolore

Non e' sono un animale , e' un essere vivente che soffre e che ti ama e che tu ami tanto altrimenti non soffriresti con lui

spero che queste mie parole ti siano di conforto
Non mollare e fagli una carezza




0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 20:59   
grazie davvero io non mollo ....so che ivet online non possano fare tanto ma almeno sapere che questo decorso che ha il mio gas è un qualcosa di naturale dopo la diagnosi di frattura e dopo il bustino ho paura che la nuova clinica dove mi sono recato a sbagliato diagnosi perdendo del tempo prezioso.........comunque grazie infinite so il bene che avete verso gli animali scusatemi non era arroganza ma ho paura


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 22:00   
Ciao mustang, non scoraggiarti, Gas capisce il tuo stato d'animo e se sei triste tu è triste pure lui...
torna dal vet e senti cosa dice ok?
Ma niente pessimismo
Un bacio a Gas e a Pulce, sono bellissimi


0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 31-03-2008 alle ore 09:34   
una nottataccia il bendaggio del mio gas era troppo stretto nell'inguine non urinava piu questa notte poverino credo sia riuscito a parlare ho capito dove era il problema ho tagliato le fasciature vicino all'inguine e alle 3 di notte il mio gas a ricominciato ad urinare ed a camminare come un zombie .... ma cammina ed urina per un po è stato incontinente a tenuto fino alla follia per rispettare la sua casa ma comunque ce l'abbiamo fatta oggi un passo avanti speriamo anche domani....questa mattina alle 8 ho portato gas dal vet mi ha detto che ho fatto bene e che domani lo devo riportare per controllo una vet speciale ama gas... non so se si puo fare ma ringraziando sempre tutti volevo dedicare un saluto speciale ad un dott di una clinica di brescia che questa notte alle 3 per nulla infastidito mi dava rassicurazione indicandomi una probabile soluzione in questo mondo dove tutto si paga e l'altruismo e raro....grazie a dopo


0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 22:14   
ciao io cotinuo a scivere il mio diario anche se mi piacerebbe che qualcuno mi lasciasse dei consigli come avete fatto nei giorni scorsi. gas di nuovo non cammina lo portato nuovamente in clinica dalla neurologa una persona meravigliosa preparata ed umile rifacendo un rx e valutando le condizioni di gas pense adesso che la frattura è in secondo piano e ritiene fortemente considerta la prograssione della cattiva deambulazione quasi adesso inesistente si e deciso di pecorrere la strada dell'intervento almeno a come mi ha spiegato si dovrebbe preservare la poca deambulazione di gas eliminando il problema dalla fonte precisando che con uma buona riabilitazione dovrebbe quantomeno anche se con fatica mantenere la funzionalita delle zampe posteriori sperando che l'operazione vada ok venerdi lo postiamo a milano malpensa per l'intervento dopo risonanza magnetica... vogliamo dare anche se i risultati non sono sicuri una possibilita al nostro gas di poterci fare compagnia per un po di anni in maniera autonoma siamo stremati e preoccupatissimi ma il nostro amore che ci lega con i nostri cani ci chiede di sopportare anche questo.... gentilmente se qualcuno ha in merito esperienze di operazioni di ernia al disco ci dia delle indicazoni per non farci sentire soli... non ci abbandonate bracchetto al69 lillina dateci qualche consiglio................. grazie di cuore a tutti


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 22:18   
Purtroppo non so darti consigli in merito...ma, come nei giorni scorsi, ti leggo e vi mando un bacio grande
Coraggio!!!


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 22:37   
Mustang, non voglio nemmeno immaginare cosa stai passando, non ho esperiende di interventi ma so che sono operazioni molto delicate. Dove sarà operato? Parli di Milano, in una clinica?

Porto su il tuo post, spero che qualcuno ti consigli in merito. Prova ad inviare messaggi privati ai veterinari, ora non sono in linea.
Ti consiglio di cambiare anche il titolo al post, aggiungendo "chiedo aiuto per intervento alla colonna vertebrale", magari i vet non rispondono perchè non sono aggiornati della situazione.
Basta andare nel tuo primo messaggio, cliccare modifica ed aggiornare il titolo come più ritieni opportuno.
Un bacio e speriamo in bene.




0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 22:58   
Ho letto tutto e capisco il tuo dolore, la tua ansia, le tue preoccupazioni. Non so dirti nulla in proposito ma voglio darti il mio appoggio morale, non sentirti solo, fai l'impossibile, come stai facendo, per il tuo Gas, non demordere.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi