home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  il mio angelo gas vi ringrazia - Discussione n 21378 - PermaLink
   il mio angelo gas vi ringrazia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 10:26   
ciao venerdi 04 aprile porterò il mio gas ad operare alla clinica malpensa aiutatemi a capire l'intervento e il dopo io cè la metto tutto grazie anche a voi adesso il busto non lo porta piu e sereno e non si lamenta ma gli occhi parlano tanto io non ho molta fede perche purtroppo viviamo in un mondo dove non cè spazio per l'amore e l'altruismo ma amo il mio dio e so che qualunque cosa accada anche se si vorrebbe sempre non patire è la sua volonta in terra spero un domani a breve di scrivere con il sorriso sul le labbra gioiendo di felicità e non come adesso con il cuore in golo e la speranza di un giorno migliore... datemi consigli faranno aprte della mia vita grazie mauro pulce e gas


0 
 Profilo
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 13:15   
Quote:

02-04-2008 alle ore 10:26, mustang wrote:
ciao venerdi 04 aprile porterò il mio gas ad operare alla clinica malpensa aiutatemi a capire l'intervento e il dopo io cè la metto tutto grazie anche a voi adesso il busto non lo porta piu e sereno e non si lamenta ma gli occhi parlano tanto io non ho molta fede perche purtroppo viviamo in un mondo dove non cè spazio per l'amore e l'altruismo ma amo il mio dio e so che qualunque cosa accada anche se si vorrebbe sempre non patire è la sua volonta in terra spero un domani a breve di scrivere con il sorriso sul le labbra gioiendo di felicità e non come adesso con il cuore in golo e la speranza di un giorno migliore... datemi consigli faranno aprte della mia vita grazie mauro pulce e gas



Ti capisco alla perfezione: Inka ha gravissimi problemi e oggi faremo gli esami del sangue in vista della nuova Rm di venerdì a Torino. Non sto pensando ad altro che a lui e ho una gran paura che le cose possano degenerare...ti sono vicino per quello che può servire.



ps: hai mp


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 15:14   
caro Mustang, mi dispiace per quello che stai passando, ma vedrai che dopo l'operazione le cose andranno meglio. non perdere la speranza, i cani capiscono! un bacione a Gas e Pulce che sono due cagnolini proprio carini e fortunati ad avere un padrone premuroso come te.



0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 16:39   
@Mustang
datemi consigli faranno aprte della mia vita grazie mauro pulce e gas

Caro Mustang, mi auguro che ti abbiano risposto in privato. So che il conforto di un esperto può aiutare in casi come questi.
Purtroppo non posso aiutarti oltre.
Dalle tue parole traspare tutto il tuo amore per lui.
Un bacio al tuo Gas.




0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 17:14   
Mustang credo che la strada corretta sia la RM e relativa operazione nel caso ci fosse bisogno...conviene fare tutto in un centro ben attrezzato per evitare troppi stress al cane.
Generalmente la RM la fanno in anestesia gassosa...prima di farla occorre fare gli esami di routine pre anestesia...credo che i dott ti abbiano detto che in sede di Rm decideranno anche se è il caso di operare,onde evitare di anestetizzare il cane 2 volte.
Deve esser fatto tutto con la massima cura,poichè il tuo cane ha evidenziato anche crisi di epilessia...che,scusami se mi permetto,va diagnosticata con certezza solo dopo aver escluso altre patologie,e generalmente per fare questo occorre una RM.
Credo che tu stia procedendo nel modo giusto ora...fatti coraggio,ti siamo vicini


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 17:26   
ti mando il mio pensiero


0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 17:26   
grazie itala si quando faranno la risonanza mi diranno cosa è opportuna fare per la clinica mi hanno consigliato una delle migliori di milano la malpensa credo di essere in buone mani grazie per la risposta appena lo operano venerdi vi faro sapere ciao da noi tutti


0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 17:29   
garzie lillina


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 17:31   
aspetteremo le notizie...tu stai serena..piano piano tutto si sistema


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 18:32   
il consiglio che ti ha dato Itala è il migliore, cioè vai con tranquillità, e fai fare tutti gli accertamenti del caso per avere finalmente una situazione chiara davanti agli occhi... se ti sembrano persone in gamba fidati di loro, ok?

darti un parere sull'intervento è difficile, nel senso che dipende da dove è localizzata l'ernia, da come è fatta, e da quanto tempo si è sviluppata: da queste e altre cose dipende il fatto che sia un intervento più o meno semplice, ma non avere paura a chiederlo ai vet, non sono cinque minuti in più a fare la differenza quindi non lasciarti prendere dalla paura ma concediti tutto il tempo che ti serve per avere le idee chiare e decidere...

un abbraccio, aspettiamo notizie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi