home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  il mio angelo gas vi ringrazia - Discussione n 21378 - PermaLink
   il mio angelo gas vi ringrazia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 9
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 19:10   
non ti abbandoniamo ..sei già in buone mani..alla malpensa sono validi.
ti ha visitato una neurologa col cognome...da uomo ?
stai serena



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 22:57   
In bocca al lupo.


0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 03-04-2008 alle ore 18:44   
bene ci siamo domani portiamo il nostro gas a visita a milano con la risonanza che ci aspetta parlando con un veterinario ci ha prospettato anche un ipotesi di malattia generativa del midollo.. la sintomatologia e quai la stessa.. "mielopatia" gli esiti sono senza rimedio.. io è mia moglie siamo con il cuore in gola vorremmo che fosse un ernia da togliere e che il nostro gas torni ad essere indipendente anche zoppo ma indipendente questa è anche una possibilità.... non molliamo ma non è facile.... non ho senzazione negative il cane non è paraplegico si muove ancora con fatica una zampetta e meno sensibile dell'altra forse la trascina ma riesce a fare ancora pipi quando lo portiamo sul prato poi continuiamo noi con dei massaggi alla vescica per svuotarla...defeca da solo quando si sente di farlo.. vorrei tanto avere ragione vorrei tanto amarlo ancora.. vorei tano che mi mordesse per far finta di comandare.. vorrei sapere essere coccolato come mi coccola lui ma domani affronteremo il destino sperando che a volte la vita ci sorrida senza nulla in cambio..


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 03-04-2008 alle ore 22:22   
E' vero mustang, la vita a volte ci riserva sorprese poco piacevoli ma tu non devi pensare al peggio adesso: Gas deve sentire che stai bene e non deve vedere preoccupati nè te nè tua moglie!
Cerca di pensare in positivo!
Siete nei miei pensieri, vi abbraccio


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 10:44   
oggi incrociamo tutto per voi.
Siete in buone mani....io ho fatto la RM ad Italo in febbraio...la ripresa è un pò lenta,non impressionarti
Vi abbracciamo forte


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 11:15   
la cosa mi sembra progressiva...e di solito le ernie non sono così progressive.
comunque la rm toglie ogni dubbio.
non fasciarti la testa prima di essertela rotta!



0 
 Profilo
mustang

Registrato dal: 25-03-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 17:53   
ciao questa mattina abbiamo portato il nostro gas a malpensa dopo alcuni raggi fatti allo petto il medico ci ha detto che la frattura e la complicanza al midollo non dipendeva dell'eria ma bensì da un tumore degerativo fulmineo le metastasi all'interno erano un po ovunque... vorremmo cambiare la realta arrivata a cielo aperto ma non ci ha trovato impreparati in questi 10 anni nulla è mancato abbiamo consumato le nostre giornate di baci e carezze che solo chi ama come noi gli animali sa dare quindi l'ultimo saluto pieno di coccole e baci e l'assopmento graduale nelle braccia di chi a fatto di tutto per salvarlo fino in fondo.. ho solo un dispiacere non averlo riportato a casa per me era troppo difficile condividere 2 ore di viaggio di ritorno con i suoi occhi che chiedevano aiuto ma fino alla fine dei suoi piccoli battiti il nostri odori e le nostre labbra non l'hanno mai abbandonato per un solo istante........ vi prego non rispondetemi perche il dolore e cosi immenso che penso non leggero piu i vostri post vi ringrazio mauro sara pulce e gas


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 18:28   
Perchè non risponderti?perchè restare soli in questo momento così straziante?...nessuno avrà parole...anzi, ci sono le solite frase fatte e di circostanza...non aiutano ma almeno nn vi faranno sentire soli...siamo cn voi...


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 19:01   
mi ero affezionata al vostro Gas, capisco il vostro dolore e piango con voi. davvero.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 19:14   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi