home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  E' arrivato il momento di scrivervi.... - Discussione n 15259 - PermaLink
   E' arrivato il momento di scrivervi....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 19:36   
Leggo ora....e mi rattristo per un piccolo angelo che è volato...basta poco per amarli, serve molto per lasciarli andare...
Un abbraccio


0 
 Profilo
darann

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 13:40   
Come ho scritto a Titi per il suo gattino Miagolino, lo dico a tutti voi che avete e state soffrendo per il vstro amato animaletto peloso...

Ho chiesto dei segni e FrouFrou e lei mi accontenta giornalmente con piccoli straordinari segni della sua presenza e soprattutto mi dice che sta bene...

Non ho parole per descrivere queste cose straordinarie che FrouFrou mi comunica, so solo che sono reali e mi mettono una tranquillità interiore che serve tanto in questi momenti successivi al giorno funesto che ci porta via i nostri piccoli amici...

Grazie Froufrou se sempre nel mio cuore.

Smackkkkkk


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 13:56   
sai, io penso che come noi, la loro anima sia immortale, credo nella reincarnazione e sono convinta e mi fa felice poter pensare che un giorno, in un'altra vita potrò rincontrare le creature che ho tanto amato, e so che le riconoscerò, sarà una cosa così naturale e spontanea, perchè l'amore, quello vero, non può morire mai, è eterno, cambia corpo, ma continua sempre ad alimentarsi e rinnovarsi, e sconfigge la paura della morte


0 
 Profilo
darann

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 23:58   
Non sembriamo due angioletti ?? ( beh io adesso lo sono davvero un angioletto... )
Ah dimenticavo di presentare Chico il mio figlioccio rosso...
Ciao
FROUFROU



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 18:25   
due meraviglie


0 
 Profilo
darann

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 29-11-2007 alle ore 00:23   
Ciao gattina mia, mi manchi tanto , tantissimo.
Sapevo che il giorno che saresti anadata via sarebbe stato un colpo, ma non così...
Chico anche lui vaga per la casa nel disperato tentativo di scovarti per giocare , poverino non capiva che eri vecchietta e malandata ma tu provavi lo stesso a dargli soddisfazione provando qualche improbabile scatto come ai bei tempi....
Manchi a tutti qui ed io sono ancora più triste al pensiero che niente ti farà tornare tra le mie mani per poterti ancora una volta accarezzare.,,
Sei andata via, o ti hanno portato via... ancora non riesco a darmi ragione ... sì avevi tanti anni per un gatto, ma quello sguardo fino all'ultimo respiro non me lo dimeticherò mai per tutta la vita.
Grazie amore mio


0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 29-11-2007 alle ore 13:47   
darann, che dirti ? anche io sto passando un momento difficile,da poco più di un mese ho lasciato andare la mia adorata pelosa.....come hai scritto, anche se non sono fisicamente più con noi si manifestano in svariate maniere e son convinta che lo facciano per farci star meglio, per farci capire che non ci hanno mai lasciato e mai ci lasceranno...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.782 Secondi