home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  E' arrivato il momento di scrivervi.... - Discussione n 15259 - PermaLink
   E' arrivato il momento di scrivervi....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 09:02   

frufru come sei bella
un grattino fin lassù



0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 11:46   
FrouFrou, che splendida dolcissima creatura...
Darann, ti mando un abbraccio forte, ho appena perso anche io una delle mie miciotte, e mai come in questo momento capisco cosa provi e ti sono vicina.
Ciao piccolina, i miei baci e le mie carezze ti raggiungano fin lassù..


0 
 Profilo
darann

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 12:04   
Ciao a tutti,

grazie per le belle parole di cui mi avete fatto onore.
E' dura, durissima....
Sono contento di condividere con voi il mio dolore , con persone che sanno cosa si prova veramente.

E' incredibile come degli animaletti così, ti insegnano a vivere e soprattutto a morire... è come se dopo che mi ha lasciato con la sua testina sul mio petto, fosse entrata in me, anzi sno sicuro che è entrata in me.... con quella sua fierezza e tranquillità nel lasciare questo mondo..
l'ha fatto in una maniera così elegante e pacata che se mai avessi avuto dei dubbi sulla morte, ora grazie a FroFrou mi semra una cosa naturale di cui non bisogna temere nè il prima e nè il dopo.... ripeto, è Incredibile ciò che mi ha trasmesso..

Un abbraccio
Dario


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 12:06   




0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 19:37   
Dario, porta sempre con te quello che ti ha dato fru e quello che tu le hai dato... e spero che un giorno ci sarà un nuovo e diverso amore con un'altra splendida creatura che mai cmq prenderà il suo posto..
fru è bellissima ed ora è un'angelo splendido..
Paola


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 19:41   
ciao dario, mi dispiace molto per frofrou.
per teerci vicino il suo ricordo in un luogo meno "affollato" sposto questo post nella sezione "album dei ricordi", che trovi a sinistra in home page.
mi dispiace davvero.
a proposito, grazie per le belle parole che hai scritto riguardo alla morte, la tua riflessione mi ha davvero colpita


0 
 Profilo
marti83

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 342
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 09:20   
Caro Dario, ti abbraccio!

Ciao FrouFrou!


0 
 Profilo
darann

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 17:38   
A presto Regina delle Regine, sono sicuro che mi stai vedendo mentre scrivo queste poche righe.
Non basterebbero i tuoi 20 anni per descrivere le emozioni, gli affetti e le grandi soddisfazioni che mi hai regalato e che spero d'aver onorato con le mie attenzioni verso la tua regale presenza.

La tua scomparsa terrena mi distrugge il cuore, una tristezza palpabile senza un perchè...

Troppi amici e parenti continuano a consolarmi dicendo .." ehhh era vecchietta...in fondo ha vissuto bene...dai, non ha sofferto...".. tutto ciò mi fa pensare e dire :

POVERETTI COSA SI PERDONO A NON SAPER AMARE IN QUESTO MODO, ANCHE SE SEI SOLO LA MIA DOLCE GATTINA !

A PRESTO MIA FROUFROU






0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 17:42   



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 17:51   
Ti abbraccio forte queste parole scritte nel tuo primo post mi hanno colpito tantissimo

"Se può essere d'aiuto a chi sta per perdere una amico cane o gatto che sia, ho sentito di una bella favola finlandese che dice :
" .... quando un giorno moriremo e andremò lassù, tutti gli animali che abbiamo avuto nella nostra vita e che ci hanno preceduto nel trapasso, ci aspetteranno tutti insieme su una nuvola, ci daranno il benvenuto come solo loro sanno fare e staranno con noi per sempre, sempre , sempre sempre.... "



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi