home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Un ultima scelta d'amore - Discussione n 11686 - PermaLink
   Un ultima scelta d'amore

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 09:10   
Ciao.....ieri non c'ero...ho visto solo ora il tuo post.....mi dispiace tanto.....

conosco bene quei momenti.....dolorosi.....e vorrei che nessuno li provasse mai, ti sono vicina e ti abbraccio forte forte....

ciao angelo........


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 09:12   
mi spiace tanto...capisco il tuo immenso dolore..mi spiace tanto


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 09:50   
cara Antonella, potrei scrivere tutto e il contrario di tutto, e non troverei comunque le parole adatte per descriverti tutto il mio affetto e il sostegno che vorrei darti. Non sei una sfigata, già solo per la fortuna di avere incontrato nel tuo cammino un'anima bella come gatto Thinky, per l'amore che vi siete donati vicendevolmente, per la persona bella che sei.
Ti sei trovata di fronte a una scelta difficile, a una scelta che nessuno merita di trovarsi a fare, e hai scelto con amore e con coraggio. Non con sfiga. Dal ponte nonno Thinky saprà darti la prova che ora è felice!
Con affetto, Irene e pelosi.


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 09:59   



0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 10:08   
Non so cosa dire... da quello che ho letto in questi pochi mesi sul forum sei stata una mamma meravigliosa.



0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 10:22   
Mi dispiace moltissimo...so cosa provi... per quello che puo' servire, ti abbraccio fortissimo
Sei una persona speciale, e Thinky è stato molto fortunato ad incontrarti.. ora pensalo sereno sul ponte, insieme a tutti i nostri angioletti..
E a te, nonno Thinky, mando tantissime carezze e tanti bacini verso il cielo, mi raccomando, veglia sempre sulla tua mammina


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 11:05   
in questo mondo ci sono persone che antepongono ai propri bisogni i bisogni degli altri...ci sono persone che sanno che ciò che conta maggiormente è l'amore verso gli altri e le altre forme di vita...ci sono persone che soffrono immensamente per aver perso un compagno, un amico...ci sono persone che soffrono per le ingiustizie e cattiverie che questa società riserva ai più deboli e indifesi.
Tu sei una persona così Antonella, e se questo vuol dire essere degli sfigati sappi che io vorrei che esistessero solo gli sfigati su questa terra, perchè è con loro che io voglio condividere la mia esistenza. Un forte abbraccio a te e un bacio d'arrivederci al caro Thinky.
anna




0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 11:14   
no ti prego, anche se non ci conosciamo, lasciami dire che non sei una sfigata, non lo devi pensare neanche per un'istante, tu sei una persona meravigliosa, ho letto tanti tuoi post, e penso che tu sia una persona dolce, intelligente, piena di amore e misericordia, sempre vicina a chi soffre e chi ha bisogno, sempre pronta a riportare pace e armonia uno spirito un pò bambino, che ti fa vedere il mondo con gli occhi della purezza, ma che allo stesso tempo ti rende fragile, come un prezioso cristallo, ti prego piccola, ora è tutto nero e il dolore ti soffoca, e non ti fa ragionare ma sfigato sai chi è dolcezza mia? è chi non sa o ha mai avuto la possibilità di ricevere e dare amore, chi dentro ha un deserto, chi non gioisce e non soffre, chi vive di apparenze e superficialità, e chi non ha mai avuto la fortuna per 15 anni di avere un'amore così grande, come quello fra te e il tuo micio, questo è lo sfigato mia anima bella, e il tuo gattone, credimi, è stato tanto fortunato, il gatto più fortunato e felice del mondo, e sai perchè? perchè ti ha incontrato, e non ha incontrato una persona qualunque, ma il vero amore puro, un amore che non ha tempo, confini e dimensioni, è l'amore eterno, allora ti prego, lasciami dire, a nome di tutte le creature che non hanno nessuno al mondo e muoiono nel gelo dell'indifferenza, che il tuo micio è stato veramente fortunato, ma tanto fortunato. un bacio piccola grande donna.


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 16:04   
Antonella...............
Thinky ha legato il suo destino al tuo, non il contrario.

I gatti scelgono le persone da amare, e lo fanno seguendo precisi e misteriosi schemi…..tu non sei una sfigata proprio perché un gatto ti ha scelta.
Thinky…creatura speciale che ha scelto la sua persona speciale……..e tu Antonella hai compiuto un grande gesto di amore…..un amore così grande che rinuncia ad avere accanto l’amato pur di non farlo soffrire ancora. Questo è amare….lasciare andare chi deve andare. Eppure Thinky non ti ha lasciata, credimi…ma te ne accorgerai…rimarrà sempre nel tuo cuore e al tuo fianco.



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 16:32   
Cara Antonella, non abbiamo mai avuto modo di parlare noi due...ma ho letto la tua storia, mi spiace tantissimo, è comprensibile la sofferenza che provi per la perdita del tuo Amore e ti sono vicina, nessuna parola in questo momento potrebbe confortarti, il dolore è immenso!!!
La perdita di un Amore peloso..lascia un vuoto che difficilmente si può colmare anche in futuro..io ti capisco molto bene, come tutti qui nel forum, e so che per te Thinky era tutto, era la vita..come lo era per me la mia piccola Sharon.
Si soffre e non c'è un perchè, è la vita...e sono tante le domande che ci facciamo per cercare di trovare inutilmente una risposta per la morte dei nostri Amori, la risposta non c'è...l'unica cosa certa è il tormento che rimane purtroppo.
Non perdere la fede! Pure io sono cattolica, il giorno della morte di Sharon, ho dubitato per qualche istante, ma sarebbe stato anormale il contrario...ma poi ho pensato che Dio sa quello che fa e noi esseri umani non possiamo sapere il motivo di queste sofferenze.
Dopo la morte di Sharon, mi sono convinta, che gli animali sono un dono meraviglioso di Dio e attraverso loro, Dio può conoscere bene ognuno di noi...nemmeno noi ci conosciamo alla perfezione, noi siamo noi stessi a contatto con un animale.
In tutti questi anni, Dio ha visto come hai amato il tuo piccolino e oggi Dio non ha bisogno di altre prove, ti conosce veramente bene e ha ragione evuccia quando dice che il tuo micio è stato fortunato ad incontrarti...devi essere fiera di te per tutto l'amore che hai dato spontaneamente...e cercare, so che è difficile perchè io non ci riesco ancora..ma dobbiamo cercare di vivere pensando che loro stanno bene, sono nel regno di Dio e un giorno li raggiungeremo per sempre.
Sono pure convinta che in questa vita tutto abbia un senso...e se abbiamo amato non può finire qui.
Dal tuo cuore nessuno potrà toglierti Thinky.
Coraggio
Un mondo di baci a Thinky


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi