home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Un ultima scelta d'amore - Discussione n 11686 - PermaLink
   Un ultima scelta d'amore

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 16:58   
Dolce Antonella, ti abbraccio forte....
Ciao Thinky, buon viaggio....


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 17:21   
Un forte abbraccio anche da parte mia...ciao piccolo Thinky!!!


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 19:26   
Ciao bianco nonnino||sul ponte troverai tanti amici ad accoglierti

Un abbraccio

alessia


0 
 Profilo
diakranis

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 299
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 19:36   
come ti capisco.. anche io ho pronunciato quelle parole riguardo al mio cane.. e presto le dovrò"mettere in pratica" ..fatti forza, è stato meglio per lui, ha resistito fino a che ha potuto, e non farlo avrebbe solo aumentato le sue sofferenze...
E nessuno è uno sfigato quando ama un animel, nessuno CAPITO???


0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 12:14   
Ciao, ti rispondo solo ora perchè nei giorni scorsi non mi è stato possibile. Mi dispiace tanto per il tuo Thinky. Non conoscevo la sua storia e credo di aver capito perchè tu ti definisci una sfigata (avevi accennato alla chemio vero? spero che per te le cose si siano risolte per il meglio !!!). Per lui, nonnino il suo tempo qui sulla terra è finito, ma ora dove si trova starà benissimo vedrai.
E' stato felice accanto a te e ha regalato a te tanti momenti belli. Ora nel tuo cuore c'è solo tanto dolore e una immensa tristezza, ma vedrai con il tempo il dolore sarà COSTRETTO AD ABBANDONARTI perchè la VITA VINCE SEMPRE ! Così quando tu starai meglio e ti sarai rinfrancata cerca se puoi di guardare negli occhi un altro piccolo gattino, portalo a vivere con te.....tu gli renderai la vita felice e lui riempirà la tua con tanta gioia ! Fallo ti prego ......
TTT


0 
 Profilo
Puci

Registrato dal: 16-06-2007
| Messaggi : 97
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 12:27   
Antonella, perchè dici questo? tu non sai quanta fortuna abbiamo noi ad averli incontrati. Purtroppo non possiamo tenerli con noi in eterno, ma prima o poi torneremo ad abbracciali.
Ti sono vicinissima e ti abbraccio.


0 
 Profilo
linus62

Registrato dal: 22-06-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 13:03   
purtroppo prima o poi ci passiamo.
ho vissuto con la mia micia per tredici anni prima che mi lasciasse poche settimane fa.
ti capisco, coraggio


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 16:53   
Anto....ho letto solo adesso....e sai che ti capisco, ci sono passata anch'io con gollum quasi nello stesso modo anche se molto più in fretta. E ti capisco quando scrivi che sei sfigata ma NON è vero è solo il dolore per Thinky che ti fa dire queste cose e soprattutto pensarle. Ma tu, da donna intelligente e di gran cuore come sei, sai che qualsiasi altro gatto bisognoso avrebbe fatto carte false per ricevere 1/10 dell'amore che tu hai dato a Thinky per 15 anni. Pensa anche che il nonnino ha avuto una lunga vita felicee che sicuramente non ha avuto alcun rimpianto. Scommetto che dal ponte sta già dandosi da fare, come la sua mamma gli ha insegnato, per trovare un degno emulo che possa stare al suo fianco nel tuo cuore.
a te e a lui
PS Thinky caro, coccolami il mio piccolino, lui ha bisogno di uno zio perchè il suo è qui a tenere compagnia alla mamma. Grazie.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.975 Secondi