home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Un ultima scelta d'amore - Discussione n 11686 - PermaLink
   Un ultima scelta d'amore

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 23:34   
Anto...so bene che le parole fanno poco,ma ti sono più vicina che mai.
Sei una persona meravigliosa. E'solo la loro immensità che fa sentire noi piccoli...ma solo ai nostri occhi. Non certo ai loro.

Lui ci sarà sempre.
Anche per ricordarti che sei infinita,come lo è lui.

Ti abbraccio fortissimo e piango in silenzio

Fede



0 
 Profilo
cico64

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 517
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 23:48   
Mi spiace immensamente leggere queste parole!
Addio caro gattone! Un abbraccio per voi!

Franco


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 03:11   
Antonella, credimi, non avrei mai voluto leggere una notizia del genere. Manco dal forum da alcuni giorni ma l'ultima volta ho lasciato il nostro nonnetto tranquilla perché avevo letto che stava meglio...e ora...
E ora cos'é rimasto, Antonella?
La tua sfiga? No! Non sei una sfigata! NON LO SEI! Non hai affatto legato Thinky a quella che tu chiami sfiga...non esiste!
Tesoro, ti dico una cosa: saresti stata davvero sfigata se non avessi avuto Thinky nella tua vita, se non fossi stata capace di amarlo, se non ti fossi presa cura cura di lui per ben 15 anni.
E invece non é successo nulla di tutto questo. Dio ti ha regalato uno dei suoi angeli, ha voluto che ti fosse accanto per tutti questi anni regalandoti sensazioni meravigliose e AMORE...quell'amore con la A maiuscola che ti fa scoppiare dentro! Ma purtroppo, prima o poi, Dio richiama a sè i suoi angeli e anche se é una cosa dolorosissima noi dobbiamo lasciarli andare. Ma qualcosa resta, credimi, Anto.
Resta!
Resta tutto quell'amore che tu e Thinky vi siete donati a vicenda, restano i momenti di gioia, i sogni fatti insieme, le piccole grandi tappe della tua vita in cui lui é sempre stato presente, sempre accanto a te.
Ecco cosa resta adesso.
Resta Thinky.
Lui continua ad esserci....continua ad essere lì, proprio accanto a te e, credimi, nel tuo cuore, da quel posto che é stato suo sin dall'inizio, lui non se ne andrà mai.
Stringi forte il ricordo di Thinky. Stringi più che puoi, Antonella. Il tempo ti aiuterà a metabolizzare ma non a dimenticare.
Perché quando si ha la FORTUNA ( e non la sfiga!) di amare ed essere amati da un angelo, credimi, non te lo scordi più finché avrai respiro!
Siete stati fortunati tu e Thinky...fortunati perché le vostre strade, un giorno di 15 anni fa, si sono incrociate...e non si sono più separate...nemmeno adesso!
Ti abbraccio con tutto l'amore che posso.

-Giada-

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vickymonamour il 01-08-2007 03:14 ]


0 
 Profilo
serj71

Registrato dal: 01-05-2007
| Messaggi : 159
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 03:50   
forse Thinky vorrebbe ringraziarti per tutto il tuo amore piuttosto che perdonarti


0 
 Profilo
MG

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 197
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 06:24   
Un abbraccio, ti sono vicina anche io. Ora il tuo angelo gioca con il mio e con tanti altri, in un mondo migliore di questo.



0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 08:29   
Mi dispiace mi dispiace infinitamente ...... io e la Birba vi mandiamo un forte abbraccio......
Ciao nonno Thinky


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 08:49   
Thinky dolce nonnino, il buio ti ha avvolto fra le sue vesti ma la luce dell'amore della tua mammina ti indicherà la strada verso il dolce riposo....un abbraccio


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 08:50   
Antonella... come ti ho già detto, non ho parole. So che in questo momento non servono.
Ieri sera, quando mi hai dato la notizia, improvvisa, inaspettata, ho pianto. Thinky era legato a Indy da un filo invisibile, lo sai.

Ora devi essere forte. E da credente, quale sei, devi convincerti che Thinky non è mai davvero andato via. Piano piano sentirai la sua presenza viva accanto a te. E il dono più grande, dopo questo grandissimo sacrificio d'amore che gli hai appena donato, è di non abbatterti. E soprattutto di non considerarti una sfigata.

Sei una donna speciale, una donna che sta soffrendo, una donna che non merita di sentirsi come si sente in questo momento.

Thinky ti ha amato, è stato felice con te, gli hai dato tutto l'amore che avevi da dare. Thinky non avrebbe chiesto di vivere una vita diversa. Thinky ti fa ancora un concerto di fusa... te lo farà ancora, ogni giorno, credimi anto, credimi, ti prego...


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 08:57   



0 
 Profilo
valina

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 01-08-2007 alle ore 08:57   
Ma è stato il destino che mi ha fatto tornare su questo forum a scrivere di Attila?
Ho visto ora questo post.....ho le lacrime agli occhi, mi dispiace tanto, tantissimo...

ricorda sempre che il tuo pelosino è stato amato alla follia da te, gli hai dato una vita bellissima....non poteva trovare mamma migliore, ora è lassu che gioca senza pensieri, senza malattie...

sappi che ti sono vicino e ti abbraccio forte....
ciao nonno Thinky


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.173 Secondi