home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ci risiamo.... - Discussione n 9877 - PermaLink
   Ci risiamo....

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
missmaine

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 347
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 17:47   
Lillina si fa quel che si può....ma sembra che sia sempre troppo poco...


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 22:26   
E' vero, si fa quello che si può e sembra sempre troppo poco...
una cosa mi chiedo da una vita..come mai le persone che stanno bene economicamente non fanno nulla per aiutare questi piccoli esserini...chi ha i miliardi pensa alla barca..alle serate di gala e a tutto il resto...e non sanno cosa si perdono a non amare questi amori...che secondo me e anche secondo voi del forum..sono quelli che regalano sempre un sorriso e non danno mai collere..ma solo cose belle.
Poi mi fai sapere com'è andata con il tuo vicino e il piccolino



0 
 Profilo
missmaine

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 347
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 14:08   
nn siamo riusciti a prendere quel cagnolino e neanche lo troviamo più....che disperazione in più ieri sera ne ho visti altri 2 meravigliosi simil maremmano uno nero e uno bianco sono tornata a prendere un po di cibo e acqa a casa ma nn li abbiamo trovati più abbiamo lasciato lo stesso del cibo....erano bellissimi e spaesati facevano zig zag nella strada....mai visto meticci così belli....chi sa che fine faranno....io nn credo di poter arrivare a fine estate così....se avessi più possibilità e tempo comprerei il terreno vicino a quello mio per tenere questi sfortunatelli lo nfarei davvero...ve lo giuro per nn parlare di tutti quei poveri cani e gatti con handicap fisici.
Mi sento tristissima ho pensato a quei cani tutta la serata....cmq anche se so che è inutile....io sono della sicilia sto in provincia di siracusa a cassibile se potete aiutatemi a trovare casa a questi angeli....grazie alessandra


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.357 Secondi