home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  HELP...POLINEUROPATIA...LA MIA PICCINA E' PARALIZZATA!!! - Discussione n 9272 - PermaLink
   HELP...POLINEUROPATIA...LA MIA PICCINA E' PARALIZZATA!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 09-06-2007 alle ore 10:22   
per il fegato devi dare qualcosa..se dalle analisi ancora non si è sistemato qualcosa...io stavo iniziando a dare alla mia piccola (non ci sono arrivata) le capsule di carciofo per depurare il fegato..ma chiedi al tuo veterinario prima..oppure so che c'è epato 750 (sempre per il fegato) mi pare sia uso veterinario.
Se per indurimento intendi poca idratazione quindi la parte è secca...io mettevo allamia piccolina la pasta (sempre in farmacia) di babygella.


0 
 Profilo
PicciPicci

Registrato dal: 22-05-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 09-06-2007 alle ore 10:29   
ora faccio le analisi e se c'e ancora sballato il fegato chiedo consiglio al vet x questi medicinali che mi hai indicato.
si intendo x indurito, disidratato, un po tipo che si squama anche, babygella, e' tipo pastafissan?


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 09-06-2007 alle ore 10:39   
pastafissan dovrebbe essere simile a babygella...controlla il primo ingrediente di pastafissan..se è paraffina, è simile...io non l'ho mai usato...
ma se noti che ci sono arrossamenti tipo lividi o capillari rotti..è meglio usare fastumgel o lasonil..ma è più adatto fastumgel.



0 
 Profilo
PicciPicci

Registrato dal: 22-05-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 18:02   
sharon fortunatamente niente capillari rotti ne arrossamenti, pastafissan e' uguale!
ieri sembrava andasse un po meglio ha mangiato senza che io la forzassi ma oggi punto e a capo, sabato sera siamo andate a fare la terapia breve e con quasi zero risultati, stasera ci riproviamo!
ma la cosa che ho notato che ha ricominciato a bere e non poco, non so se' la mai impressione , visto che prima non beveva assolutamente per neinte, ma credo stia bevendo un po' troppo!
domani mattina il prelievo, stamattina mi sono scordata e gli ho dato la pappa reale....quindi rimandato a domani mattina!!!



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 18:14   
ti sei scordata la pappa reale? Ma puoi darla anche ora se vuoi...e poi due volte al giorno..mattina e sera..ma non è una medicina quindi quando vuoi...ma sempre due volte al giorno.
Ci vuole tempo purtroppo per queste cose..pensa mio padre ebbe un ictus e aveva quasi 55 anni...rimase paralizzato tutto il mezzo lato..ha iniziato con la fisioterapia..si abbatteva, si stancava e dopo mesi nessun risultato...dopo un anno e mezzo ha iniziato a vedere i primi risultati e ha iniziato poi a camminare con il bastone solo e usciva sempre a fare solo la spesa...per un cane i tempi sono minori perchè un anno e mezzo dell'essere umano forse corrisponde a due mesi del cane..quindi pazienza e non ti scoraggiare.
Fai domani le analisi tutte.
Ciao


0 
 Profilo
PicciPicci

Registrato dal: 22-05-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 18:36   
mi sono scordata che doveva fare le analisi e quindi le ho dato la pappa reale, e di conseguenza non ha potuto fare le analisi!
cmq grazie mille x il sostegno e incrociamo le dita!
ti aggiorno
baci



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 00:06   
PicciPicci, mi dispiace tanto per quello che stai passando. Fatti coraggio.



0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 08:55   
Come va la piccolina oggi??????Fatti gli esami?????
Il fatto ke beve tanto può essere dovuto al cortisone che ha preso, il cortisone provoca tanta sete ed anke se ha smesso di prenderlo, resta in circolo per molto tempo......

Speriamo bene x gli esami e ke la terapia dia risultati al + presto ..... un abbraccione grande, grande a te e alla piccola

by Salvo e Anto / Pippo e Laika


0 
 Profilo
Dorothy

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 09:34   
Ho parlato con una signora che ha avuto il tuo stesso problema con uno dei suoi cani (aveva la plineuropatia) e mi ha detto che le ha dato e le ha fatto molto bene un complesso vitamnico di nome " NEURABEN" glielo aveva segnato un famoso vet neurologo di una clinica lombarda.

è a uso umano e mi ha detto che fa molto bene!!!


0 
 Profilo
Dorothy

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 11:34   
hai provato quelle vitamine che ti ho detto?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.088 Secondi