home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti - Discussione n 73566 - PermaLink
   Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 9
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 13:56   


10-04-2012 alle ore 13:15, sofiaeginny wrote:
ma povera piccina e povera anche tu NOn so da te ma qui a genova la temperatura si è abbassata tanto, fa veramente freddo e pioviggina, magari la piccina ha preso freddo mettici che era indebolita dall'operazione ed ecco spuntare la febbre.
Comunque stai tranquilla, vedrai che già oggi starà meglio



GRAZIE!!
anche qui a bologna ha fatto un gran freddo e anche se la coprivo sempre, è cmq indebolita, anche xke i punti sn perfetti e intorno nn è ne arrossato ne gonfio.

Adesso nn trema piu, ha preso al compressa alle 12.00
speriamo duri.
grazie


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 14:03   
Cloes, misurare la febbre è semplicissimo... basta un termometro di quello x i neonati e glielo metti delicatamente nel sederino x 3 min...

comunque se ora va meglio sono contenta


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 14:57   


10-04-2012 alle ore 14:03, Lillosa wrote:
Cloes, misurare la febbre è semplicissimo... basta un termometro di quello x i neonati e glielo metti delicatamente nel sederino x 3 min...

comunque se ora va meglio sono contenta



Se se dici tu che è semplicissimo!! Il mio veterinario con Kamila ci ha rinunciato Dopo che gli ha pinzato la mano tre volte, ancora prima di inserire il termometro, mi guarda e mi fa "ok, la temperatura è perfetta"


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 15:54   
DDDDDDDDDDDDDDDDDaiiiiiiiiiiiiiiii persino la mia merdofila che è una iena si fa misurare la temperatura l'importante è riuscire a tirar su la coda senza farsi mutilare, poi il resto è un gioco da bambini


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 16:24   
Vabbè adesso non vorrei ribadire quanto è buono lilletto, ma lui si sdraia e mi alza pure la zampetta x agevolarmi... è un santo, lo dico sempre!!!

Brava anche sofia


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 17:35   
grazie a tutti.

Adesso sta moolto meglio(credo).
Siamo state tutto il pm nel lettone sotto le coperte (e chissenefregaaaa del moroso che nn vuole tanto nn lui nn ha visto )
gli ho fatto tante coccoline e abbiamo anche dormito

Adesso sta meglio, nn trema ed è piu vispa, solo che nn mi mangia.
Ovvero nn mangia da ieri a pranzo xke ieri sera ed oggi ha rifiutato la ciotola cn l'umido.
Vedo cosa fa nel pm al massimo ho l'arma segreta: POLLO BOLLITO
ovviamente senza pelle ed ossa.

abbiamo comprato il termometro ma mi fa troppo senso metterglielo, anche se il moroso ed il vet lo hanno fatto e lei nn ha mai fatto una piega, solo una volta è uscito un po colorato

@lillosa: Lilletto bello che alza la zampina??? daii fagli le foto pleasseeeeee

@max: hai fatto mettere il termometro alla tua Kamila??? un papa geloso come te ha fatto oltraggiare la figlia

@sofiaeginny: ti vedo alla velocita della luce tirar su la coda e zac.....



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 19:43   
si si la prossima volta mentre ansima x la febbre gli dico "scusa lillo, prima che la mamma ti mette il termometro lì, faccio una fotina x far vedere quanto sei bravo!" porellino non potrei mai, dovete credermi sulla parola

dai resisti cloes che passerà prima o poi, noi oggi siamo stati dal vete e ci ha c***iato perchè secondo lui era evidente che lillo si era leccato!!!
quindi collare fino a domenica!

Evidentemente l'altra notte che ci siamo impietositi perchè aveva la febbre il piccoletto ha colpito!!!

alla piccola


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 22:51   


10-04-2012 alle ore 17:35, cloes wrote:
@max: hai fatto mettere il termometro alla tua Kamila??? un papa geloso come te ha fatto oltraggiare la figlia



Colgo l'occasione al volo per essere un pò volgare
Nessuno dei vet che l'ha vista è riuscita a infilargli il termometro, perché la mia patatina è una nobil-donna e prima di dare il culo a qualcuno vuole esser sicura che ne valga la pena


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 23:03   
@lillosa: Lilletto bello si è leccato??? da lui nn me lo aspettavo
ovvio che stavo scherzando x la foto, ma l'immagine è gia bellissima!!!

@max: BRAVA KAMILA, lei si che è una signora, nn come la mia


Adesso sta meglio ma continua a nn mangiare, neanche il pollo bollito!!
domattina richiamo il veterinario, che secondo me mi ha gia messo in lista nera, ma gli ho promesso che appena la piccola si rimette gli faccio gli arancini di riso, la cassata e i cannoli.
Speriamo basti ad imbonirlo.

PS: il moroso è tornato e domani sta lui in casa e io finalmente (dopo1 sett) torno al lavoro!!!
Notte a tutti, vi aggiorno domani.



0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 12-04-2012 alle ore 13:04   
Rieccoci con gli aggiornamenti, ieri sn tornata al lavoro ed è stato deleterio.

Gestire il moroso al telefono, il cane tramite immaginazione, il capo, i clienti, e i colleghi contemporaneamente è assurdo.
Quindi oggi il moroso al lavoro e io a casa SEMPRE IN FERIE

Praticamente ieri qui ha piovuto un bel po, e lei nn voleva assolutamente uscire, solo sotto costrizione fisica ha fatto la pipi davanti al nostro portone (nn ditelo ai vicini eeee).

Ieri ha tremato tutto il gg ed aveva la febbre, ieri sera nn ha mangiato neanche il pollo bollito, quindi stamattina alle 8.35 era dal vet.

L'ha visitata: la notizia buona è che i punti sn perfetti e sabato li toglie, ma quella cattiva è che uno strano rumore al polmone destro come se si fosse raffreddata anche se nn ha tosse.
Quindi da oggi le do anche l'antiinfiammatorio.

Mi ha detto che è normale col freddo, come tutti i bimbi che adesso hanno la febbre, ma spero che sia cosi.

Nel frattempo mi smangiucchia pochissimo, ed ho paura che mi dimagrisca


Adesso mi è venuto il dubbio: ma è normale che fino ad adesso nn mi abbia detto di darglielo e che dopo un intervento mi abbia dato solo l'antibiotico???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi