home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti - Discussione n 73566 - PermaLink
   Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 87 )
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 19:16   
Domattina alle 10.15 Stella verrà sterilizzata.

Oggi pm siamo stati dal vet per le visite pre-intervento.
Dire che mi sto cagando in mano è poco!!!!
E pensare che del vet mi fido ciecamente, ma gli ho fatto una ramanzina da 40 minuti (è un sant'uomo, ma finche nn è tutto a posto mi deve SOPPORTARE) .
Mi ha assicurato che andra tutto bene, ma la paura rimane!!
Stanotte mi sn svegliata alle 4.30 e nn mi sn piu riaddormentata,e pensare che io sn in ghiro per dormire.
Ho gia comprato il collare elisabettiano e mi sn premunita di una tutina intera da bimbi che le mettero quando è sott'occhio.
Alle 8 cena, e domattina alle 7 le devo togliere l'acqua.
Ho preso ferie da domani in poi.




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 19:19   
incrocio le orecchie della etta che porta bene
stai tranquilla e domani racconterai

un po' di pazienza e tutto torna come prima


0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 19:20   
Piccola!! In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 19:20   
Ero così in ansia con la mia prima micia =)
Ora, dopo 4 sterilizzazioni, 1 asportazione di nodulo mammario, 1 biopsia al labbro e 1 estrazione di un canino son più tranquilla se le devo lasciare dal vet per un qualche motivo.

Stai su col morale e preparati a coccolarla! La sterilizzazione è una operazione ma è di routine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 03-04-2012 19:21 ]


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 19:46   
Ti capisco... a Lillo tocca giovedì, mi stavo giustappunto apprestando ad aggiornare il mio post che ho visto il tuo

Dai stai tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo!
Ora però vienimelo a scrivere anche tu sul post di lilletto

No a parte gli scherzi, se ti fidi del tuo veterinario vedrai che sarà una passeggiata, facci sapere e carezzine alla piccola!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 20:20   
Dai, ragazze, andrà tuuuuuutto benissimo... E poi ci riderete su, delle vostre paure... scommettiamo??




0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 20:48   
Passata anche io!!! non io personalmente eh......ma la mia jessynabella....chi di voi si ricorda il mio post con fotine allegate????? con tanto di bodino rosa?......
Tranquilla Cloes.....anche io paura preoccupazione....ma poi è andato tutto bene......come andrà alla tua piccina.....forza...coraggio......baciamela!
ed....ora vado da Lillettobello.......nel suo post......


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 20:52   
Grazie a tutte x la spalla virtuale!!!
come dice hakuna poi ci rideremo su....ma al momento no!!!!
@lillosa.....sai gia che sn cn te!!!

Sn uscita x andare a comprarle l'umido xke i primi giorni non avra molta voglia di mangiare, cosi almeno la invoglio (ne ho preso 6 di tutti i gusti, spero le piacciano).
Vi chiedo una cosa (xke se chiamo il vet mi uccide lui o la morosa )

ho letto che per i primi giorni bisogna evitare di fargli fare dei saltini (cosa giustissima) ed anche il vet me lo aveva detto.
Li per li non ci ho fatto molto caso, ma adesso la cosa mi mette ansia xke la mia è piccolina è alta circa 25 cm e quindi salta per salire quasi ovunque.
Ovvero salta per salire sui marciapiedi, sul divano o per "arrampicarsi" sui suoi cuscini (lei praticamente adora saltarci sopra piuttosto che salirci normalmente).
quindi come evito di farle fare i saltini?? e x quanto???
Forse è una domanda stupida, ma sn in ansia...
grazie x la comprensione a tutti.




0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 20:58   
Noi abbiamo finito oggi togliendo i punti, fiuuuuuuu

Andrà tutto bene, non ti preoccupare, non fare anche tu la mamma ansiosa, ti assicuro che son stato peggio io con le mie paranoie della mia patatona che in fondo ha avuto una convalescenza a 5 stelle

Un super in bocca al lupo da parte mia e di Kamila
Attendiamo la news del ritorno a casa, non farci aspettare troppo che sennò mentre tu te la stropicci noi ci preoccupiamo

ps: ho letto adesso il tuo ultimo post, ti consiglio l'a/d della hills che è super appetibile e studiato per il post operatorio e una ripresa più veloce del peloso

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Max265 il 03-04-2012 20:59 ]


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 20:59   



Sn uscita x andare a comprarle l'umido xke i primi giorni non avra molta voglia di mangiare, cosi almeno la invoglio (ne ho preso 6 di tutti i gusti, spero le piacciano).




Le mie gatte appena sveglie ma ancora rincoglionite pretendevano di ingozzarsi di tonno... non ci contare sul poco appetito
Vedo che la tua pelosetta è delle dimensioni della mia Ash... considera che lei si è autoregolata sui salti, ma il secondo giorno si arrampicava normalmente, semplicemente se la vedevo pronta a salti alti la sollevavo io e la facevo scendere sempre io ^^


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 03-04-2012 21:04 ]


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi