home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti - Discussione n 73566 - PermaLink
   Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 9
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 21:07   
Anche Cleo è una nanerottola. Il primo giorno era fuori combattimento ma saliva e scendeva dal divano tranquillamente (ovvio...non era su e giù di continuo come al solito). Dopo un paio di giorni i punti le tiravano un po' e ogni tanto si faceva aiutare per salire. In passeggiata i marciapiedi non sono così alti da considerarli "salti", meglio non farla giocare, farla stare tranquilla. Anche il mio veterinario mi aveva detto che era meglio non farla salire su letto e divano ma.....in realtà non ci sono riuscita e per fortuna è andato tutto per il meglio. Una settimana di cautela e poi direi che è tutta in discesa.
Cerca invece di stare tranquilla per non trasmettere la tua ansia alla piccola, questo è molto importante.
Tanti auguri e facci sapere, mi raccomando.



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 21:14   
Ehi, anche voi! Tranquilla, Cloes, vedrai che passa presto, questione di pochissimi giorni e poi tutto torna alla normalità. Calma, e respiri profondi...


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 21:40   
GRAZIE!!!!!

di solito sn mooolto calma, ma adesso nn proprio.
@misssmith hai ragione, devo respirare. per fortuna lei è tranquillissima e ronfa come sempre.

grazie a tutti gli altri!!
stare mi prendero una dose tripla di camomilla e domani sera tirero un sospiro di sollievo.
vi aggiorno domani.
grazie ancora della comprensione



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 22:20   
Cloe, alla prima sterilizzazione ci si caga in mano tutti 4 anni fa la prima volta con la Sofia sono stata letteralmente sbattuta fuori dall'ambulatorio dal veterinario perchè ero talmente in acido che stavo facendo andare in ansia pure il veterinario, poi è andato tutto bene, esattamente come succederà a te domani, ti dico solo che alla 4° sterilizzazione in tre anni, ero al bar a far colazione

Un abbraccio fortissimo e.... in gamba capito?


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 23:31   
incrociatissimo anche per te


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 08:58   
mi raccomando Cloes........fai un bel respiro profondo...e andate!......stai serena, se no le trasmetti l'ansia......forza.....fra qualche ora sarà di nuovo con te!


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 09:01   
Aspettiamo notizie


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 09:37   
Tranquilla andrà tutto bene e in un paio di giorni tornerà come prima.....
Aspettiamo notizie....Baci alla piccoletta!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 12:43   
oggi è domani
allora ???


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 14:13   
Eccoci.....
l'intervento è stato un po in ritardo xke c'è stata un'urgenza e quindi i vets hanno prima ricucito il gattino mezzo aperto .
Cmq PROPRIO COME DICEVATE VOI è andato tutto bene.
siamo tornati da circa 30min.
al momento sta dormendo nella sua cuccia.
le hanno dovuto rasare anche il collo x prendere il sangue dalla giugulare xke nelle zampine non c'erano vene adatte.
Alle 12.30 siamo tornati e lei era ancora intubata e nn si era svegliata.
Dopo dopo ha iniziato a stimolarla x farla svegliare il minimo da farle rimettere dentro la lingua, ed appena si è svegliata ha iniziato a urlare e divincolarsi.
Ovviamente io sn scoppiata a piangere ma l'altro vet mi ha spiegato che è abbastanza comune che i cani appena svegli si comportino cosi.
Poco dopo le hanno tolto i tubi, ha rimesso dentro la lingua e adesso dorme.
mi ha detto che devo tenerla al silenzio e senza troppe luci.

il piu dovrebbe essere passato, ma finche nn la vedo sveglia e sulle sue zampe nn sn tranquilla.
ha un leggero tremolio alle zampe, ma credo sia dovuto all'anestesia che sta finendo.
grazie ancora a tutte di cuore.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi