home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti - Discussione n 73566 - PermaLink
   Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 9
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 18:01   
Povera lei, si è messa in parte al cuscino imbarazzata

Intelligente comunque la piccola, invece di tentare di camminare come ha fatto Kamila, capocciando ogni 20cm, la tua striscia

Un bacione alla piccola, e tu segui il consiglio che avevano dato a me, un litrozzo di camomilla e via




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 18:05   


visto ???

anche Etta post anestesia urlava come una pazza
il vet mi ha detto che capita e che aveva le allucinazioni da droga





0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 18:57   
scusate le paranoie.
ho appena messo in lavatrice il cuscino cn la pipi e pur puro caso ho guardato anche quello che aveva nella cuccia stamattina e ci ho visto delle macchie di sangue.
le ho guardato la ferita che è integra ma ha un so di sangue scuro nei lati.
è normale???




0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 07:30   
Si è tutto normale stai tranquilla, poi nei prossimi giorni la controllerà il vet. e ti dirà come procedere.....
Stai serena e confermo....litrozzo di camomilla.....bacini alla piccola.....ciao!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 09:21   
Cloes sono contenta che andato tutto bene, facci sapere come va oggi, un bacio alla piccola!


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 09:53   
Grazie x l'incoraggiamento.
Ieri sera verso le 21.30 siamo andati fuori a fare i bisognini.
Cammina mooolto piano, ma appena arrivata giu ha fatto un piscione gigante e poi la cacca e subito è voluta ritornare.

il problema è stato stanotte
le abbiamo messo il collare elisabettiano ma lei dopo 3 secondi che ci siamo allontanati ha provato a sfilarlo e poiche ha tipo dei buchi dove si inserisce il collarino, ci ha infilato le zampette e ha iniziato a urlare xke le tirava il pancino.
insomma co sta menata siamo stati fino alle 1:28 per casa senza trovare una soluzione.
La tutina da bimba che mi ero fatta dare da mia cugina nn la vuole xke le stringe dove c'è la vulva.
Alla fine abbiamo preso un paio di mutande, gleile abbiamo messe al contrario e fissate con delle spille da balia.
Stamattina era senza nulla

tutto quel lavoro x nulla!!!!!
Oggi pm vado nel negozio dei cinesi x vedere se trovo un paio di boxer da bimbo o una tutina da bimbo un po piu grande di quella che ho......
Stamattina sta molto meglio e si è anche messa a pancia in su, anche se ancora cammina piano.
grazie a tutti.


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 10:24   
Io con Cleo le avevo messo un gambaletto senza piede, è molto elastico e glielo infilavo dalla testa, poi per toglierglielo si doveva essere in due, io cercavo di lasciarla scoperta più tempo possibile. E per fortuna quando dormivo stava con me e non si è quasi mai toccata. Da lì comunque ho imparato a svegliarmi non appena lei si muove, fuori può venir giù il mondo e non lo sento, ma se si gira lei ho già gli occhi aperti.


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 10:39   
Ciao, ti consiglio di prendere direttamente dei Body a canotta e non Tutine, una misura comoda per Lei, mi raccomando rigorosamente in cotone, hanno i bottoncini sotto e non dovrebbero darle fastidio, io mi sono trovata benissimo con le mie piccole, tra l'altro costano poco, magari ne prendi almeno due così se quando fà pipì si bagna glielo cambi e lo lavi al volo.
Anche Serafina per la sua Jessy ha usato dei body rosa carinissimi e qui su CV da qualche parte dovrebbero esserci le foto, altrimenti la canotta truzza fatta con la retina di farmacia che hanno utilizzato FINALEA e MAX recentemente per Kamila, anche di loro trovi le foto, così puoi renderti conto, però secondo me per dei cani piccoli forse è meglio il body.


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 10:41   
Io ho usato la retina che vendono in farmacia!!!!!


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 11:22   
Si si vai di canotta truzza!!!

E postaci le foto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi