home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto per randagino! - Discussione n 7043 - PermaLink
   Aiuto per randagino!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 24
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 13:08   
@kisepy e gasola: gli altri erano in fila a mangiare e lui li guardava poco più su (si è messo su delle scale tutte rotte che portano a questo palazzo fatiscente) .... sta sempre discosto dagli altri .... poi come dicevo adesso che sono in amore ce ne sono pochi qua rispetto a prima ... l'unica che si fida è la pupetta, mi è venuta dietro per tutte le volte che osno uscita nel parcheggio, come a dire "ma che oggi non si mangia"? poi è andata anche lei al gourmet ....
che dite, riempio di nuovo il piattino? accanto al piattino c'è la gabbia aperta in verticale, nell'ipotesi futurista che riesca a beccarlo con qualcosa e tirarcelo dentro .....
devo mettere il piattino dentro la gabbia? in quel caso dovrei restare appostata, legare una cordicella allo sportellino e farlo chiudere da lontano appena il micio entra .....
ma ripeto, anche stamani il cibo non gli interessa ....


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 13:18   
per forza che devi mettere il mangiare dentro la gabbia! non crederai mica che ci entri così tanto per vedere come è fatto e se è di suo gradimento!!! cara devi insistere a riempire di mangiare la gabbietta altrimenti che altre possibilità hai di catturarlo? male che vada se dopo un po' di tentativi vedi che non è possibile puoi provare con l'asciugamano. ma il tempo stringe e lui ha bisogno di aiuto


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 13:57   
Piccola dolce Chora ti ho inviato un sms stamane e ora leggo che hai il cell scarico mi sono un pò preoccupata nel non ricevere la tua risposta...tesoro non ti scoraggiare e non sentirti mai in colpa stai facendo tutto il possibile per il micio...per quanto riguarda le altre argomentazioni "la natura deve fare il suo corso" credo di aver già risposto..e molti di noi la pensano come me..io ti auguro di prenderlo questo micione io stasera vado lo stesso in cattura...un micio rosso della colonia di Sassari molto malato ..la Marina ha la gabbia trappola speriamo di prenderlo...micina ti sono vicina e sii forte....


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 14:02   
Oddio che smania Lucy.....stavo pensando (magari è una cavolata enorme ma te la dico lo stesso) piuttosto che l'asciugamano...non si potrebbe provare con una rete (tipo da pesca)? E' orrendo da dire...ma se rimane impigliato non può scappare e poi ben imbottita lo prendi e lo metti nel trasportino... magari è una cosa stupidissima ma non so più che pensare.....
Sandra (Ho pure il coraggio di firmarmi)



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 14:22   
bene sparatemi pure

era entrato nella gabbia attirato dallo sheba (allora mangia!) e poi dall'almo, ho tirato la cordicella, ma era rimasto con il sedere mezzo fuori e non ce l'ho fatta a chiudere la gabbia del tutto ..... ma era entrato porc* miseria !!!!!!!!!!!


pensa che la pupetta l'avevo chiusa proprio dentro e non si era accorta di niente, ma lei è piccina e si fida, questo è grosso e diffidente .... è scappato via ma fa la ronda lì intorno .... adesso ho levato il piattino, provo a rimettercelo domattina, che dite?
speriamo di non esserci giocati l'ultima carta ......


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 14:24   
Cara che peccato acc....non perdere le speranze speriamo bene...e non arrenderti ci riprovi...ho tutto incrociato per te....ti avevo spedito un sms stamane..lo leggerai più tardi ora se posso tengo il forum aperto e mi collego ogni tanto ora devo riprendere il lavoro che palle stasera vado in cattura anche io



0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 14:38   



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 14:47   
@franca: il messaggino ero riuscita a leggerlo prima che mi morisse il cell ..... grazie! tanti in bocca la lupo per la tua cattura, sicuramente avrai accanto gente più esperta di me

io non sono andata neanche a pranzo oggi; ma mi sa che posso fare poco più ormai, se ha la pancia piena mi conviene riprovare domattina che dite, per attirarlo di nuovo ocn il cibo .... sempre che ci ricaschi ....


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 14:50   
Piccola non ti arrendere domani riprova...ora stai tranquilla......e niente sensi di colpa ok?...ora devo proprio staccare...ma ti penso


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 14:51   
Che sfortuna!!! Che dire...riprova e riprova...
Fallo entrare bene, capita spesso che se ci entrano solo un pò ce la facciano a scappare! La tentazione è di chiudere subito ma..resisti!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.180 Secondi