home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Il Mondo di F.O.O.L. (link a IL BRANCO a pag. 5) - Discussione n 58630 - PermaLink
   Il Mondo di F.O.O.L. (link a IL BRANCO a pag. 5)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 18
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 30-01-2011 alle ore 10:38   
Quote:

26-01-2011 alle ore 10:22, TIMY wrote:
senza parole.....veramente.... mi chiedevo se poi tutti i cuccioli che vanno via, continuate a vederli o ad avere notizie di essi, è come un cordone ombellicale che non si spezza mai, averli visti nascere, averli accuditi insieme alla loro mamma, penso che continuano a far parte di voi anche se non sono con voi



Noi siamo dei veri rompiscatole con i nuovi proprietari...
Cerchiamo di fare "selezione" anche con loro, purtroppo non sempre riusciamo a capire bene chi abbiamno davanti, però diciamo che al 95% ci azzecchiamo...

Li prendiamo per stanchezza, se riescono a sopportarci e a sopportare la nostra pressione psicologica, quasi sempre sono le persone giuste.

Il nostro intento è quello di rimanere in contatto per sempre con loro, in primis per vedere se davvero tutto funziona come dovrebbe, poi perchè ci piace vedere come crescono, come stanno, e tutto quello che gira attorno alla loro crescita...

è comunque sempre una "vera tragedia" quando se ne vanno da casa nostra...
Non ti dico i pianti e la disperazione che ci assale, ma convinti che vadano a star bene, teniamo botta e andiamo avanti...

...faranno sempre parte del nostro "branco"... cambiano casa ma sono sempre "nostri"...





0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 30-01-2011 alle ore 10:52   
Ieri è tornata Barbara (con l'inseparabile amica Federica) a trovare Maverick e Naike..
così abbiamo potuto continuare la socializzazione dei piccolini...

Federica che gioca con Maverick


Barbara e Maverick


Il lupetto promette bene... primi ululati...


Mi hanno dato della roba strana da mangiare, non so cos'è, ma... è moooolto buona


... ecco tienila ferma che faccio meno fatica a mangiare...


ora che ho la panza piena... vado a riposare....


Maverick e Naike





0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 30-01-2011 alle ore 15:23   
... mi avete fatto tornare in mente che, nel primo allevamento cui mi sono rivolta per prendere il cane, avevo detto che avevo portato una mia maglietta... e mi hanno praticamente presa per scema!!
Inutile dire che, per fortuna, non l'ho preso là...

Avete visto il mio peloso, piuttosto??

Superbacione a tutti voi, cucciolottibellissimi inclusi!!



0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 23:44   
Quote:

30-01-2011 alle ore 15:23, Hakuna_Matata wrote:
.........avevo detto che avevo portato una mia maglietta... e mi hanno praticamente presa per scema!!



Questioni di punti di vista, per noi è importante...
Maverick dorme quasi sempre sulla maglietta di Barbara...

Quote:

30-01-2011 alle ore 15:23, Hakuna_Matata wrote:

Avete visto il mio peloso, piuttosto??




se tu mettessi delle foto decenti potremmo gioire anche noi del tuo pelosetto...

SGRUNF


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 01-02-2011 alle ore 19:11   
haku fa niente che il pavimento non ti piace, fa niente che la strada non ti piace, ma ti prego sturm lo voglio vedere al naturale non tagliato, metti che so un peluche, una copertina, mettiti tu così ti VEDO e almeno indovino la tua età


0 
 Profilo
sarix85

Registrato dal: 14-04-2010
| Messaggi : 317
  Post Inserito 12-02-2011 alle ore 14:12   
Salve lupo solitario... dopo tanto tempo vengo a leggere "seriamente" le storie di cv... inutile dirti che uno dei primi pensieri è stato Forrest! Come sta? Ho visto la sua Ferrari! Una carezza a Forrest e a tutti gli altri splendidi lupacchiotti, piccoli e grandi!


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 19-02-2011 alle ore 09:04   
Quote:

12-02-2011 alle ore 14:12, sarix85 wrote:
Salve lupo solitario... dopo tanto tempo vengo a leggere "seriamente" le storie di cv... inutile dirti che uno dei primi pensieri è stato Forrest! Come sta? Ho visto la sua Ferrari! Una carezza a Forrest e a tutti gli altri splendidi lupacchiotti, piccoli e grandi!



Ciao e scusa/scusate se ultimamente non scrivo molto...
avrei cose belle da raccontare , ma quelle brutte prendono sempre il sopravvento, e allora mi chiudo in me stesso e preferisco non scrivere...

Per quello che riguarda Forrest...
scrivo qualcosa su sul post...

ciao a presto


0 
 Profilo
marizot

Registrato dal: 25-02-2010
| Messaggi : 181
  Post Inserito 19-04-2011 alle ore 15:56   
Carissimo Lupo-solitario, com'è la situazione? mi manca moltissimo il tuo diario sui tuoi stupendi amici e su Forrest, so cosa significa avere un cane in quelle condizioni perchè il mio piccolo amore è anche lui così, so che certi giorni guardarli negli occhi fa veramente male, ma so anche che ogni giorno lui è con me e mi dona tutto il suo affetto proprio come prima, siete grandi, i tuoi amici pelosi sono grandi, e questo tutto grazie all'affetto e all'amore che ogni giorno vi donate a vicenda.
Un affettuoso abbraccio


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 12-05-2011 alle ore 15:08   
Quote:

19-04-2011 alle ore 15:56, marizot wrote:
Carissimo Lupo-solitario, com'è la situazione? mi manca moltissimo il tuo diario sui tuoi stupendi amici e su Forrest, so cosa significa avere un cane in quelle condizioni perchè il mio piccolo amore è anche lui così, so che certi giorni guardarli negli occhi fa veramente male, ma so anche che ogni giorno lui è con me e mi dona tutto il suo affetto proprio come prima, siete grandi, i tuoi amici pelosi sono grandi, e questo tutto grazie all'affetto e all'amore che ogni giorno vi donate a vicenda.
Un affettuoso abbraccio



Grazie Marizot... hai ragione: "so che certi giorni guardarli negli occhi fa veramente male"... ma è proprio solo dai loro occhi che si può trarre la forza per andare avanti...

Il riposo...


Posizioni strane... di Lice...


Controlliamo noi quando arriva Federico...


ehi in casa... tutto ok... Federico sta arrivando...


ciao


0 
 Profilo
marizot

Registrato dal: 25-02-2010
| Messaggi : 181
  Post Inserito 12-05-2011 alle ore 15:47   
che bello rivedervi grazie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.215 Secondi