home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 13
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 01-08-2011 alle ore 22:01   
Ciao anima mia... Ti scrivo dalla Spagna oggi sono ufficialmente iniziate le mie vacanza... Ed è il primo agosto... Quasi un anno amore mio... Quasi un anno di un altro noi dopo il noi... Mi manchi sempre tantissimo, non riesco ancora a non piangere guardando le tue foto... E in questi giorni che ci avvicinano all'anno mi chiedo ancora se sei riuscita a perdonarmi... Io ancora non ce l'ho fatta! Ti amo ogni giorno di più... Passa a trovarmi cicciona, passa quando vuoi... Resta con ne
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-08-2011 alle ore 13:58   
Ciao anima mia, scusa ieri non ti ho scritto ma l'aereo ha fatto ritardo e in aeroporto non avevo la connessione... Così è passato un anno... Un anno fa a quest'ora la disperazione avvolgeva la mia vita portandosi via la tua... Angelo mio non riesco ancora a lasciarti andare... Lo so che non è giusto ma voglio tenerti ancora qui con me... Vorrei tanto riuscire a perdonarmi, ma mi è impossibile, ho sbagliato e ora non posso porci rimedio... Oggi andiamo dagli zii... Vengo a trovarti lì dove riposi... Chissà magari lì riuscirai a dirmi se mi hai perdonata... Ti amo cucciola, che sia passato un minuto, un'ora, un giorno, un mese o un anno io ti amo sempre di più... Riposati guerriera...
Oggi più che mai Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 09-08-2011 alle ore 14:38   
Ciao vero hai ragione è dura lasciarli andare,mancano tanto i nostri pelosi


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 12-08-2011 alle ore 17:48   
ciao Vero.....ogni tanto vengo a trovare la tua tristezza,anche io penso sempre alla mia serafina....è duro....ma dobbbiamo lasciarli andare, loro sono comunque sempre con noi , lo so io ne sono certa....quando vedo volare una farfalla vicina vicina a me...so che è lei.....vedrai la tua farfalla volare intorno a te e lo sentirai che è lei......lasciala volare.....
ti abbraccio....


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 15-08-2011 alle ore 23:06   
Ciao amore mio... Altro lunedì altro noi... Come stai stella? Io mi dedico al relax tu riesci a riposarti? Mi manchi anima mia... Come sempre del resto... Passami a trovare quando puoi... Dolce notte cucciola
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 23-08-2011 alle ore 09:20   
Ciao amore mio, lo so ieri era lunedì e io non t ho scritto... Non te la prendere anima mia ti ho pensata comunque molto... Devo però fare qualcosa per lasciarti andare e allora ho deciso di iniziare a staccarmi poco a poco da questo rito... Ti scriverò solo quando ne sentirò la necessità e comunque ogni 9 del mese... Chissà forse così mi troverò anche io... Perché tanto tu mi trovi comunque... E questo non vuol dire che mi manchi di meno o che io ti stia dementicando... Cerco solo di lasciare libero il tuo ricordo in modo che possa essere ancora più mio... Ti amo cucciola... Ci troviamo sempre nei miei sogni dove riposiamo insieme come se niente fosse cambiato
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-09-2011 alle ore 13:48   
Eccomi amore mio... Oggi è il 9 settembre e io sono qui... Devo darti una brutta notizia... La zia se ne è andata il 28 Agosto, troppo in fretta per abituarci a non averla più qui e troppo lentamente perché non soffrisse... Gli angeli delle cure palliative ci hanno accompagnato nel difficile percorso, ma nonostante le difficoltà le siamo stati vicini fino alla fine... Ero lì come ogni giorno da giugno questa volta non ho avuto paura... O almeno ero terrorizzata ma sapevo che c'era qualcosa che era più forte... Aveva bisogno di me per quanto potessi e fossi capace a fare ho dato tutto quel che potevo... Il giorno che tu te ne sei andata io non ho avuto il coraggio di stare lì con te fino alla fine e ti chiedo ancora scusa, perdonami, ma questa volta c'ero...anche se oggi come ieri il cancro mi ha battuta... Ora devo chiedere a te un favore... Falle tanta compagnia ok? Angelo mio veglia su di lei come se fossi io... Ti amo cucciola mia... Passami a trovare... Solo con te le ferite dell'anima sembrano meno profonde...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-10-2011 alle ore 22:11   
Ciao amore mio.... Eccoci al 9 ottobre... 1 anno e due mesi ci separano ma non smetto mai di pensarti, di vederti, di sentirti... Sei impressa nel mio cuore, nei miei occhi, nelle mie orecchie... Ti vedo anche quando guardo il Gigi che cammina, corre, salta, gioca, che chiede le coccole e le ottiene... Anima mia sei con me ogni giorno e ad ogni passo... Ti amo stella... Riposati e aspettami...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-11-2011 alle ore 22:44   
Eccomi amore mio... Un altro mese tra noi... Mi sei mancata tanto nell'ultimo periodo, sono un po' stanca e un po' frastornata da tutto quello che sta succedendo... Mi hanno assegnato la prima sede di tirocinio per quest'anno Hospice... Probabilmente ce l'ho scritto in faccia... Ma va bene così, sono contenta della nuova esperienza che farò anche se so che sarà dura ed emotivamente pesante! Dammi una zampa, anzi dammi una mano... Se vedi che barcollo ricordami perché lo faccio, te ne ho parlato tante volte... Ti amo cucciola...ogni giorno mi manchi di più, ma ogni giorno riesco a pensare a te con un sorriso... Riposati anima mia e aspettami...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-12-2011 alle ore 21:22   
Ciao amore mio... È passato un altro mese... Io ho iniziato tirocinio... Sono distrutta infatti, sono una vecchietta ormai la mia schiena cigola ;) mi manchi tantissimo stella... A volte avrei solo voglia di tornare a casa e stringerti e allora abbraccio il Gigi sperando che un po' di quel calore arrivi a te ovunque tu sia e a tutti i pelosi che soffrono o hanno sofferto... Ti amo anima mia... Riposati angelo
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.178 Secondi