home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 13
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 14:27   
ciao


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 23:09   
ciao cucciola mia...oggi sono 4 settimane...28 lunghissimi giorni...mi manchi da impazzire...un bacione amore mio e stanotte quando mi vieni a trovare accucciati pure sul mio braccio, mi manca un sacco non sentire il tuo respiro sul collo e il tuo cuore battere vicino al mio...buona notte anima mia...


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 08-09-2010 alle ore 18:36   
Ciao Piccola...


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 08:53   
Ciao amore mio...e così oggi è un mese...un mese giusto giusto...non mi sono ancora abituata all'idea...ogni sera quando torno ho sempre l'impressione di doverti trovare lì dietro appena aperta la porta...il mio cervello mi gioca dei brutti scherzi, per una frazione di secondo ti rivedo in qualche posto e seguo quell'ombra ma ogni volta svanisce...dura un attimo ma basta a riempirmi di tristezza per ore...mi manchi amore mio...ancora oggi mi rimprovero di non essere stata con te fino alla fine ma anima mia non ce la facevo proprio perdonami se puoi...ti ho amata tanto, ti amo ancora tanto e spero che tu lo abbia sentito, ero lì appena dietro la porta, spero che ti sia arrivato comunque tutto il mio amore, ma piangevo disperata, come oggi, come ieri e come domani...non eri sola cucciola mia, non sei mai stata sola e non sarai mai sola...ti chiedo scusa per non essere stata abbastanza forte ma sappi che non ti ho mai abbandonata...io spero che tu lo capisca, anzi che tu lo abbia capito in quel momento mi terrorizza pensare che tu possa esserti sentita sola e abbandonata, ma so anche che tu eri forte e che sapevi che avrei dato anche un braccio pur di salvarti...vedi è come ti dicevo sempre i soldi non servono a niente, potevamo permetterci di curarti in ogni modo e non è servito a niente, quella bestia ti ha strappato dalle nostre vite in soli due mesi...Dio quanto sono arrabbiata! amore mi sento persa qui...io sono davvero distante da quegli angeli...riposa anima mia e sii felice...


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 13-09-2010 alle ore 22:14   
...ciao amore mio...5 settimane...35 interminabili giorni...una casa fredda e vuota...un cuore gonfio e dolorante...un'unica consolazione ti amo oggi più di ieri e meno di domani...anima mia torna da me quando puoi mi manchi come l'aria...una spazzolata delle nostre cucciola mia, strusciati contro la spazzola come solo tu sapevi fare e continua a guardare il cielo anche se non sono i tuoi occhi a riempirsi del suo azzurro ma è il cielo a riempirsi dell'azzurro dei tuoi...buona notte anima mia...


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 14-09-2010 alle ore 18:08   



0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 17-09-2010 alle ore 14:19   
ciao amore mio...e così hai visto...sono andata ho fatto il test e sono passata... 181 su 1556...sei contenta?!? e così mi aspetta il corso di laurea in infermieristica...ho ripreso a giocare e a studiare spero di essere alla tua altezza sempre...so che mi hai accompagnata l'8, mi hai dato una mano...o meglio una zampa! grazie :) hai sentito l'ultima novità? domani si va al gattile e si adotta un micio/a/i chi lo sa...mamma lo ha annunciato "andiamo al gattile e il primo che ci sceglie lo portiamo a casa". Sono un po' spaventata anima mia...me la continui a dare una zampa vero?!? non permettere che il mio cuore sia un po' più freddo col nuovo venuto aiutami a volergli bene quanto ne ho voluto a te, sul come non ci possiamo lavorare perchè noi eravamo noi...tu sei tu...la mia storia d'amore... TI AMO stella...mi manchi cicciona...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vero87 il 17-09-2010 14:20 ]


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 18-09-2010 alle ore 13:15   
Ciao vero,fai bene a sciegliere un'altro amore certo non ti sostituerà la tua bimba,mà ti aiuterà nelle tue giornate tristi,sai avere in casa un piccolo esserino ti distoglie e ti senti chè il dolore si atenua,ma non passa,comunque brava,sia x la scuola e sia x il micio e sarai di nuovo una brava mamma


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 19:41   
e così sono 6 settimane...42 giorni non mi abituo sai...non mi abituerò mai...
hai visto è arrivato a casa bimbo Gigi...potrebbe essere il tuo bimbo...comunque per lui sarà un po' più difficile ambientarsi...è un po' come essere un figlio d'arte se la mamma era fenomenale sarà difficile eguagliarla...ma noi non ci aspettiamo questo da lui...gli vogliamo già tanto bene e a modo suo si farà spazio...però volevo dirti una cosa: TU SEI LA MIA STORIA D'AMORE e lo sarai sempre...ho pianto anche ieri sera per te ripensando a noi...la tua mancanza è vivida e dolorosa ogni giorno ma so che ci dai tu la forza per superarla e che ci hai fatto l'ennesimo regalo facendoci trovare Gigi, non sono ancora sicura che resterà con noi per sempre perchè nel caso in cui si fosse perso e lo "reclamassero" dovremo acconsentire alla loro richiesta...io avrei lottato con tutta me stessa per te nella stessa situazione...però tu ci hai fatto capire che meritiamo di amare ed essere riamati...anima mia sei tornata da me sabato in quel gattile hai mantenuto la tua promessa...non ne avevo dubbio...sei sempre il mio orgoglio...TI AMO cicciona...tua per sempre Veronica.


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 27-09-2010 alle ore 22:38   
ciao amore mio...un'altra settimana senza te è passata...7 settimane 49 giorni mi manchi ancora troppo, mi manca il blu dei tuoi occhi, il calore del tuo respiro, il profumo del tuo pelo, mi manca la tua vita...mi manca la nostra vita...spero che tu veda tutto quello che provo a fare voglio renderti fiera di me come tu mi hai sempre reso fiera d te. Buona notte anima mia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.638 Secondi