home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 13
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 23:22   
Ciao amore mio, stasera sono molto stanca non riesco a scrivere a lungo, ma sappi che mi manchi tantissimo come sempre e che continuo ad amarti ogni giorno... Se riesco ti scrivo anche domani... Dolce notte anima mia
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 06-06-2011 alle ore 22:55   
Ciao amore mio... Un altro lunedì tutto nostro e in questo lunedì mi hai fatto passare un altro esame, grazie anima mia... In questi giorni sono un po' malaticcia ma nn posso permettermi il tempo di star male... Per fortuna che qualcuno mi dà la forza per affrontare tutto... È stata una pessima settimana quella passata, la bestia che si è portata via te probabilmente sta cercando di portarsi via anche la mia zia, sai è ricoverata due piani sotto dove faccio tirocinio... La passo a trovare ogni giorno e quella ferita ricomincia a sanguinare...questa bestia malvagia deve uscire dalla mia vita... Speriamo per il meglio cucciola mia, spero di tornare da te con belle notizie... Ti aspetto stella passami a trovare... Ti amo
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 13-06-2011 alle ore 23:25   
Ciao amore mio... Domani operano la zia tieni le zampe incrociate... Stanotte ti ho sognata e al risveglio ho dovuto riconvincere me stessa che non tornerai da me... Non ora almeno... Faccio troppa fatica a ricominciare ogni volta da capo... Sostienimi anima mia lo so che ti chiedo molto, che magari tu vorresti solo riposarti, ma cucciola mia io ho ancora tanto bisogno di te... Ho bisogno della tua forza, del tuo coraggio, del tuo amore... Ho bisogno della mia guerriera... Non lasciarmi mai sola... Dolce notte stella
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 21-06-2011 alle ore 19:54   
Ciao amore mio, scusa ieri non ti ho scritto, mi è toccato il turno di sera... Comunque tutto bene stella... È arrivata l'estate... E mi manchi ancora di più perché ci avviciniamo al momento più brutto... Gli stessi mesi di quel periodo tremendo un anno dopo, non voglio ancora lasciarti andare amore mio... Resta con me ancora un po'... Riposati angelo
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 28-06-2011 alle ore 00:19   
Ciao anima mia...sono in ritardo di qualche minuto ma stavo studiando per l'esame di tirocinio e sono molto presa...ma non mi dimentico di te...mi machi come sempre soprattutto in questi giorni così stressanti...per favore cucciola passami a trovare in queste notti così magari l'ansia un po' mi passa...ti amo cucciola mia...riposati...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 29-06-2011 alle ore 22:46   



0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 04-07-2011 alle ore 20:57   
Ciao amore mio... Altra giornata di studio... Pratica passata col 31(che poi che voto è?!?) scritto col 28 e venerdì arriva il temutissimo orale sono in panico anima mia ma l'angelo che mi hai mandato per sollevarmi l'anima mi aiuta nei momenti di panico più nero... Torno a riguardarmi un po' di appunti anche se non so a quanto serva... Aiutami anche tu angelo mio come hai sempre fatto...riposati stella...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 21:43   
ciao amore mio...ho mancato l'appuntamento di ieri ma purtroppo la salute mi ha assistito poco in questi giorni...niente di grave però...sono usciti oggi i voti del tirocinio orale...30 e lode...mi hai dato davvero una bella zampa anima mia...ora ancora un piccolo sforzo e ci dirigeremo verso il secondo anno con l'anima più serena...sabato vado a vedere Lucianone guarda giù e butta anche un orecchio lo sai che non è male il signore ora vado a nanna che sono sfinita ultimamente è sempre così...dolce notte anima mia...riposati
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 19:18   
Ciao amore mio! Scusa anche ieri ho saltato l'appuntamento ma ero convinta fosse domenica, stando in piedi dal sabato mattina alla domenica sera mi sono persa una notte! Ho salutato Luciano anche per te al concerto! Ti ho sognata la scorsa notte e quando mi sono svegliata la sensazione è stata quella di doverti trovare lì ci sono giorni in cui faccio ancora fatica a convincermi che non tornerai più è difficile vincere quella sensazione anche se ormai è passato quasi un anno... Buona notizia: sono ufficialmente passata al secondo anno! :) mi manchi anima mia... Aspettami...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 25-07-2011 alle ore 21:20   
Ciao amore mio, hai visto oggi non ho sbagliato giorno brava eh... Quel brutto giorno si sta avvicinando troppo in fretta non voglio mi manchi anima mia e non vorrei che fosse già passato così tanto tempo... Non riesco quasi più a ricordarmi il tuo profumo... Però ricordo bene il suono della tua voce e mi coccolo ripensandoci... Come mi perdo nei blu dei tuoi occhi anche se in foto rendono comunque meno... Dolce notte stella... Riposati
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.416 Secondi