home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 13
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 04-04-2011 alle ore 22:50   
Ciao amore mio.. Ecco un altro lunedì... Stanotte sei venuta a salutarmi e nel sogno hai lasciato spazio anche a Gigetto :) eravate bellissimi visti insieme, meravigliosi... Tu così pacifica, elegante e bellissima e lui così vivace, curioso e allegro una bomba insieme voi due... Sarebbe stato bellissimo... Mi hai fatto proprio un bel ragalo... Ora vado a nanna anima mia... Mi manchi... Ti amo
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 11-04-2011 alle ore 23:11   
ciao amore mio...sono iniziate le giornate calde qui...o almeno c'è stata una specie di ondata estiva...così apertura balconi ovviamente giù le zanzariere perchè se no Gigetto crede di saper volare e si lancia di sotto, muniti di rete abbiamo messo le piante in salvo sempre per colpa di Gigetto l'ortolano, ci siamo dotati di crema solare e l'abbiamo messa sulle orecchie del gatto matto...mentre gliela mettevo oggi ho pensato tanto a te, a come te la facevi mettere senza storie e a come beata e pacifica andavi a goderti il tuo sole...ma prima mentre camminavo sul pianerottolo pensavo adesso entro e c'è Gigi sulla porta che mi aspetta per salutarmi, poi mi porterà fin alla finestra per farmi capire che vuole uscire...già Gigi...Gigi non è la Micia però...lei non tornerà più davanti alla porta e alla finestra, cavolo Vero devi prenderne atto non è andata via per un attimo, non la stai aspettando, non torna...e così è calato di nuovo quel muro di tristezza, quel cuore spezzato e sanguinante per colpa di una ferita che non vuole chiudersi...poi ho aperto la porta e un Gigi esuberante mi si è presentato davanti felice di vedermi, felice di rotolarsi per terra per farsi grattare la pancia, felice per il solo fatto di esserci e ti ho ringraziata anima mia perchè io so che è solo merito tuo...vivi nei suoi occhi come nei miei...solo che sei tu che aspetti me e paziente mi accompagni giorno per giorno...ti amo cicciona grazie per ogni piccolo o grande segno, per ogni briciola di speranza...risposati...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
Yvaine

Registrato dal: 20-03-2011
| Messaggi : 28
  Post Inserito 18-04-2011 alle ore 21:33   
La tua discussione mi ha fatto piangere.. sono nella tua stessa identica situazione: il mio bellissimo micio Pallino è morto il 15 marzo e da allora mi ha lasciato una voragine nel petto che è stata difficilissima da sopportare. Ora ho adottato un nuovo micetto, il piccolo Creamy, e la voragine, almeno in parte, si è rimarginata, ma porterò sempre con me la profonda cicatrice che questo evento mi ha lsciato. Fa rabbia, vero? La prima settimana ero frustata, svuotata, risucchiata nella disperazione più profonda e assoluta: sarà anche solo un gatto, sarà anche un animale, forse sono ridicola, ma non ho toccato cibo fino a quando mia madre non mi ha minacciata di chiamare lo psicologo -.-" Non riuscivo a dormire, ad essere me stessa: era come se fossi seguita da un'ombra, un'ombra di malinconia, di tristezza. Non parlavo più. Non sorridevo più. Non avevo più neanche voglia di scherzare con le mie amiche, perché ad ogni gesto che facevo, ad ogni mossa, mi tornava sempre in mente lui. Comprendo di essere ridicola, ma vi prego, non fatemelo presente. Mi scuso per lo sfogo, ma credo che solo voi possiate capire ciò che ho provato, perché molti di voi lo hanno già sperimentato sulla propria pelle. Ti auguro con tutto il cuore, vero87, di ritrovare presto la speranza. La tua piccola pelosetta sarà sempre al tuo fianco. Buona fortuna per tutto quello che verrà,
Ilenia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Yvaine il 18-04-2011 21:34 ]


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 19-04-2011 alle ore 00:44   
@ilenia un bacio a te e una carezza a lui le parole non potrebbero far di più di questo... Grazie per il pensiero... Dire che ti capisco è scontato, questo è il posto giusto per aprire il cuore senza essere giudicati ridicoli... Il resto è solo amore... Un abbraccio

Ciao anima mia, è già martedì il lunedì è passato ma anche questo lunedì i tuoi occhi erano scolpiti nei miei pensieri, la mia anima con te come ogni lunedì, come ogni giorno della mia vita... C'è il sole di là?!? Ti amo stella... Mi manchi cucciola... Mi manca il noi...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 25-04-2011 alle ore 21:13   



0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 25-04-2011 alle ore 21:30   
Ciao amore mio, eccomi qui... Oggi è un lunedì con molti significati, prima di tutto è il nostro lunedì, poi è il 25 Aprile e in più Pasquetta... Oggi grigliata come nella migliore delle tradizioni e poi un ritorno a casa con un gigetto coccolone ;) ti amo cucciola mia... Mercoledì nuovo tirocinio per la vero vieni con me vero?! Riposati stella e aspettami...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 02-05-2011 alle ore 23:02   
Ciao cicciona, altro lunedì... Oggi sono molto stanca, da mercoledì è ricominciato tirocinio e le mie giornate sono super piene...ieri sera mentre andavo a dormire ho pensato che sabato sarà il primo compleanno senza te, che in realtà da agosto è tutto la prima volta senza te... Fa ancora troppo male... Cerca di riposare e vienimi a trovare quando puoi... Ti amo anima mia
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 23:34   
Ciao amore mio... È il nostro lunedì... Ti faccio solo un saluto veloce non perché non abbia voglia di stare con te è solo che sono tanto stanca e che domani la sveglia suonerà impietosa alle 5! Mi sei mancata angelo mio sabato... Il primo compleanno senza te... Ma mi manchi sempre, per fortuna che ti porto con me comunque ogni giorno... Dolce notte anima mia...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 16-05-2011 alle ore 22:23   
Ciao amore mio, come stai?! Io me la cavo o almeno ci provo... Domani altro mattino altra sveglia alle 5 inizio a sentire un po' di stanchezza ma tengo duro, tu continua ad accompagnarmi in questo viaggio e vedrai che riuscirò in tutto quello che ci siamo proposte di raggiungere... Vado nel mondo dei sogni anima mia ci incontriamo lì...ti amo
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 21:51   
Ciao amore mio, altro lunedì altro noi... Fa caldo ormai... Mi manca nn vederti più sul balcone a prendere il sole di giorno e l'aria fresca alla sera...continuo a dirmi che non è un momento che mi devo abituare, cerco di convincermi, ma questo concetto non riesco proprio ad assimilarlo... Mi manchi angelo mio... Riposati se puoi...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi