home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gli hanno sparato - Discussione n 5690 - PermaLink
   gli hanno sparato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 22:36   
Leggo solo ora questo terribile messaggio. Sono sconvolto. Il cane di mia sorella ha subito esattamente la stessa cosa circa 20 giorni fa. Dopo un operazione per togliere i pallini ora sta bene. Vedrai che anche la tua meravigliosa micetta si riprendera'. Non sono una persona violenta e non auguro di star male a nessuno pero purtroppo verso chiunqe fa del male a persone o animali mi si scatena un senso di vendetta e un augurio di morte per loro stessi poi mi calmo e spero che qualche santo gli illumini il cammino per smettere questi orrori. Maledetti cacciatori! Mi raccomando stai sempre vicino all atu agattina. Cerca di rassicurarla per la paura che ha subito. Cerca sempre di farla stare tranquilla e calma. Fa si che nessuno la disturbi e se puoi andare alla clinica che dice Cristina ti prego fallo. L'amore che diamo loro ci ritorna come un boomerang e poi loro hanno solo noi per aiutarli. Siamo la loro famiglia. Ti sono vicino con tutto il cuore e spero di sentire solo buone notizie da ora in poi. Un abbraccio fortissimo e una carezza piena di amore


0 
 Profilo
mia05

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 20:47   
salve, anche oggi è passato,sembra che vada , anche oggi l'ho portata fuori,mi sembra in forma(nonostante tutto),io non ancora e vedendola girovagare,ho ancora molta rabbia dentro,speriamo si attutisca presto,adesso dopo aver mangiato si sta riposando povera stellina gli ho dato tutti i baci che avete mandato grazie vi riabbraccio tutti/e ciao


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 21:11   
sono contenta che si stia ristabbilendo... però devi darle ancora un bacciotto... Questo SMAKKETE... paola


0 
 Profilo
giada_aa

Registrato dal: 17-10-2006
| Messaggi : 202
  Post Inserito 17-12-2006 alle ore 01:11   
Non volevo entrare quando ho letto il titolo, davvero sono cose che mi fanno stare troppo male. Grazie a dio sta bene, sono strafelice, l'importante è che si riprenda, solo quello.


0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 17-12-2006 alle ore 20:25   
Carissima spero che la tu amicetta si riprenda al piu presto. Mi raccomando non farti prendere dalla rabbia. Ora ritrova la calma e fai tante carezze alla tua amichetta, Falle un acarezza da parte mia


0 
 Profilo
mia05

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 17-12-2006 alle ore 22:01   
ciao ,la micina sta dormendo come ogni sera a quest'ora ,anche oggi l'ho portata fuori è andata bene,o allungato il guinzaglino ,si è sentita piu libera, ed a gironzolato di più,anche se quando arrivava al limite della lunghezza si arrabbiava un poco,però tutto sommato mi è parsa contenta di riassaporare un poco la sua libertà,e voglia ne avrebbe ,io cerco di non pensare ma gli spari che sento non mi aiutano a dimenticare,anzi acuiscono la rabbia speriamo che termini la caccia


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 18-12-2006 alle ore 09:15   
Piccola.....mi dispiace per quello che è successo.....anch'io ho il terrore per la mia micia, dobbiamo resistere ancora fino al 31 gennaio....manca poco e poi quei maledetti finiranno di far danni.....
fai bene a farla uscire ancora, sarà contenta......
ma mi raccomando....mille attenzioni!!!!!




0 
 Profilo
mia05

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 18-12-2006 alle ore 22:03   
ciao, x adesso tutto ok nonostante tutto, vi ringrazio ancora per tutte le vostre risposte ,vi abbraccio


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-12-2006 alle ore 23:13   
Mia, siamo sempre quì per ogni consiglio...e tu cmq tienici sempre aggiornati sulla piccolina... vi mando un bacione pAOLA


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 18-12-2006 alle ore 23:31   
haaa..meno male che la piccola sta meglio! un bacio da parte mia!


0 
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi