home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gli hanno sparato - Discussione n 5690 - PermaLink
   gli hanno sparato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 9
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 09:13   
che bella notizia che si sta riprendendo... purtroppo mi dispiace tanto per i suoi occhietti.... dovrà abituarsi alla sua nuova situazione, ma nn farla uscire di casa ora è completamente indifesa.. magari in primavera, solo in tua compagnia... Tienici aggiornati cara mi raccomando.. un bacione Paola


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 10:04   
[QUOTE]
13-12-2006 alle ore 21:59, mia05 wrote:
torno a voi per essere vicino a lillina ed al suo oliver ,scusami se non ti ho risposto prima,il tuo è un dolore + grande anche perchè non sai dove sia ,ma sappi che i maschietti sono molto più propensi a cercare nuovi territori ,e si allontanano molto di + delle femmine,un mio vicino ha rivisto il suo molto lontano,lo a riconusciuto lo ha chiamato il gatto si è avvicinato gli ha fatto le fusa poi ,mentre stava per riprenderlo in braccio è fuggito,i maschietti sono cosi,puo darsi che iltuo oliver adesso sia in gentil compagnia, tu pensalo cosi ti prego (ti abbraccio forte)
[/QUOTE]

grazie delle belle parole ma Oliver era di SUPERELY 79 non mio, ma abbiamo tifato tutti per lui e invocato il suo ritorno,io l'ho citato perchè Superely ne parlava sempre e l'ha nominato anche qui.
Comunque le tue parole sono dolcissime e Superely le leggerà per il suo Oliver un micione grigio tigrato se ricordo bene che non è più tornato
baci


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 10:09   



0 
 Profilo
mia05

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 20:52   
che bello,non avrei mai creduto di trovare un luogo dove i nostri migliori amici avessero una voce,e quì lho trovato ,essi non chiedono anzi danno ,amicizia affetto e aiuto, e noi? che diamo come esseri intelligenti e consapevoli? gli spariamo li costringiamo ad essere incatenati per la caccia,ecc.. ecc.. se quegli esseri(cacciatori)si fermassero un momento a vedere e ammirare cio che fanno gli animali(cosi detta selvaggina) per cercare la sopravvivenza cioè la VITA e pensassero un poco forse il fucile lo riporrebbero,e se non lo facessero sarebbe che ESSI non sono ne intelligenti ne consapevoli (uccidere per sport ?...)un saluto da MIA05


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 00:25   
Mia 05 purtroppo le persone sono capaci di fare cose di tutti i tipi.... Io mi indigno e a volte per tutto quello che si sente l'impotenza mi divora.. ma il mio essere diverso prende il sopravvento... Quì i nostri piccoli hanno amore e ci capiamo alla perfezione perchè in questa che considero una bella famiglia, un posto di cari amici, si parla la stessa lingua. Il forum l'ho scoperto per caso un anno fa e nn sono andata + via, spero che resterai con noi per sentire parlare ogni giorno i nostri piccoli pelosetti.
Quando nn riesco a connettermi u pò mi mancano gli aggiornamenti e mi domando quella cosa o quell'altra come va?, quel piccolino come sta e se tutto è a posto.
Tra queste pagine io ho trovato una dimensione che fuori nn si trova per quanto riguarda i piccoli pelosi.
Bhe ora basta parlare di come io vedo le cose, dicci della piccolina e facci sapere come sta e della sua ripresa.
pensa che questa è una rete sottile che unisce persone dal cuore speciale che si sono fatte guidare dall'amore dei piccoli per scoprire ancora di + quando è sconfinato l'amore dei nostri bimbi per noi e quanto sanno insegnarci. Noi siamo fortunati, abbiamo riposto le armi e siamo a guardare il loro mondo fantastico..PAOLA


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 02:20   
Cara Mia son contenta che la piccola si stia riprendendo...l'amore muove il mondo!


0 
 Profilo
mia05

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 21:07   
ciao,oggi gli ho comperato un guinzaglietto x gatti,e dato che come faceva sempre,dopo aver mangiato mi chiedeva di uscire,e cosa che faceva anche in questi giorni,l'ho portata fuori(ho un giardino) e è stato bellissimo ,gli stessi gesti (anche se un po a fatica)di prima e la stessa bramosia di osservare ,di carpire rumori, è indescrivibile ciò che ho provato,gioia e dolore sapendo che non vede,ma la volonta o istinto che gli esseri viventi mettono nell'affrontare queste situazioni è sorprendente e fa inc.....come altri non vedono e capiscono,come è meravigliosa la VITA e la tolgono x sport o x interessi che poi non si portano dietro.Adesso MIA sta dormendo tranquilla sul suo cuscino ed io vi saluto anche da parte sua ,vi ringrazio e vi auguro tante belle cose siete forti e bellissimi con un cuore grandissimo ,vi abbraccio forte


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 21:10   



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 21:56   



0 
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 22:32   
Ma ha poco più di un anno, ha perso entrambi gli occhi........povera creatura! Io credo che non mi sarei riuscita a controllare se mi fosse capitato questo.
Anni fa avevo una gatta siamese che avevo trovato già grande e che ra hià in strada da almeno due anni, aveva dei pallini da caccia sotto la cute delle orecchie e una delle due punte tagliata da un'altro pallino....le era evidentemente andata molto bene!
Mi dispiace troppo......sono le cose che mi fanno veramente disperare e scivolare in un pozzo profondo di dolore, rabbia e impotenza!
Un bacio grande a entrambe!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.199 Secondi