home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gli hanno sparato - Discussione n 5690 - PermaLink
   gli hanno sparato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 9
mia05

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 15:35   
ciao,grazie di cuore per le vostre parole di incoraggiamento,per me e la mia piccola gattina,solo adesso ho aperto il cp, e sto cercando il n° della clinica di s.piero ,cosi come suggeritomi, lla gattina è + tranquilla adesso gli ho preso un collarino da gatti e provo a fargli fare un po di movimento.si ferma spesso ma a me sembra che la volontà non gli manchi di riprendersi, grazie di nuovo a tutti/e poi vi farò sapere se ci sono novità .vi abbraccio


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 15:47   
buona fortuna....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 15:50   
già....Oliver non è più tornato ,almeno la tua piccola si,una piccola dose di fortuna le è rimasta e tu la curi,vedrai che se la caverà anche così



per i cacciatori stramaledicendoli tutti a vita


0 
 Profilo
pierluigi_32

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 62
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 17:00   
Non ho parole !!!!!!!!! l'insensibilità e la cattiveria di molte persone fanno veramente pensare.......


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 18:12   
Mi dispiace davvero! Povera piccola! Di sicuro tornerà vivace al più presto!!! Stai tranquilla e dalle un bacino da parte mia...


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 13:28   
Come sta l'amorino?


0 
 Profilo
mia05

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 21:42   
ciao. l'amorino fisicamente sta bene,si sta riprendendo,ma purtroppo anche l'altro occhietto è andato,l'ho portata alla clinica di s.piero e anche lì mi hanno confermato la diagnosi del mio vet. distacco della retina e glaucoma che si sta riassorbendo,erroneamente nella mia prima email avevo detto edema ma non ci stvo più con la testa scusate, adesso è qui sulle ginocchia che sta dormento povera stella(il nik è il suo nome e 05 è il suo anno di nascita l'ho trovata in un bosco certamente dispersa , piccola circa 2 mesi, mi è venuta ai piedi come se volesse essere presa ,io lho fatto e adesso certamente non l'abbandono,grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato e a cris vi abbraccio tutti


0 
 Profilo
mia05

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 21:59   
torno a voi per essere vicino a lillina ed al suo oliver ,scusami se non ti ho risposto prima,il tuo è un dolore + grande anche perchè non sai dove sia ,ma sappi che i maschietti sono molto più propensi a cercare nuovi territori ,e si allontanano molto di + delle femmine,un mio vicino ha rivisto il suo molto lontano,lo a riconusciuto lo ha chiamato il gatto si è avvicinato gli ha fatto le fusa poi ,mentre stava per riprenderlo in braccio è fuggito,i maschietti sono cosi,puo darsi che iltuo oliver adesso sia in gentil compagnia, tu pensalo cosi ti prego (ti abbraccio forte)


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 22:02   
Un abbraccio grande ate e alui...piccola stella
Maledetto cacciatore maledetti cacciatori giuro non so la rabbia che ho dentro....
Ma anche io credo che oliver.....stia bene....dai dobbiamo crederlo....


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 00:47   
Maledetti cacciatori!!!!
Lo zio di Fede è cacciatore e non vi immaginate che fatica devo fare per tenermi e non dirgliene un pozzo... soprattutto mi chiedo che gusto ci trovino a sparare a i gatti o ai cani... al limite dovrebbero sparare alla selvaggina (comunque pratica orribile) ma NON POSSONO sparare agli animali domestici!!!!
Bisognerebbe sapere chi è stato e denunciarlo.... comunque io sporgerei una denuncia contro ignoti!
Maledetti!!!!
Che si sparassero dove so io........

Dai una carezza da parte mia alla tua micia... povera, che non vedrà più... però sai i gatti hanno anche altri sensi sviluppati, secondo me dovrebbe riuscire ad orientarsi lo stesso in casa.... magra consolazione vero?

Bisognerebbe prenderli a sassate!!!!!!!!!!!!!

Comunque è assurdo che sti maledetti possano andare a cacciare ovunque, anche su terreni di chiunque... dovrebbero fare le riserve, recintate casomai, non che la gente deve stare attenta a dove va o a non tenere nel PROPRIO giardino i propri animali perchè ci son sti cretini che dovrebbero stare a debita distanza ma non ci stanno e che non si sa con quale diritto possano calpestare a piacimento e impallinare tutti gli animali che passano sulle nostre proprietà private!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maledetti!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.115 Secondi