home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il dopo sterilizzazione - Discussione n 5649 - PermaLink
   il dopo sterilizzazione

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 10:18   


Troppo forte!!!!!


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 14:15   
Ciao Sandra Ciao Lucy e naturalmente miao a Sgrilla e Micia finalmente a giocare e scherzare, Lucy hanno fatto male alla piccolina levandole i punti?......io devo andarci sabato mattina perchè giovedi che fanno una settimana non è possibile..cmq le vet hanno detto che va bene sabato e poi così fanno una bella visita piccole stelle sono sole a casa ed oggi faceva un freddo ho lasciato tante copertine e la borsa dell'acqua calda speriamo facciano le brave...vi aggiorno al mio rientro quante ora ancora da passare.........a lavorar


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 15:36   
Ciao carissima, no Sgrilla non ha punti da togliere, c'è un unico "punto-guida" (così lo ha chiamato la vet, ma io non ci capisco un'acca), una specie di "fiocchino", fatto di filo scuro, a una estremità del taglio che deve essere "pareggiato", non tirato via (mi pare di aver capito così, ma non so se è possibile una cosa del genere) dovevo solo stare attenta che non se lo tirasse lei perché anche se la ferita ormai è rimarginata magari si riapriva un pochino lì in cima e poi cicatrizzava male, a bozzetto, e (come ha detto scherzando la vet giovedì scorso alla micia) "poi come si fa d'estate a mettersi il bikini?" Credo che i punti li tolgano a Micia domani ...
Stai tranquilla per le micie sole solette, vedrai che si riscalderanno a vicenda. Anche qui fa freddo, ma la Sgrilla pretende la finestra aperta lo stesso per guardare fuori


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 15:43   
Esatto Lucy,
che memoria....domani togliamo i punti a Micia.
Se non se li toglie da sola prima a forza di fare Jane sull'albero di Natale.

Sandra


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 16:22   
Beh, Sandrina cara, una STELLA non può che stare in CIMA all'albero di NATALE ... non trovi?


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 16:27   
Sisi giusto in cima vorrebbe stare ....spodestare l'angelo che occupa la punta e piazzarsi li.... sono certissima che un albero come il mio non lo abbia mai avuto bìnessuno...cerco di postare una foto appena arrivo a casa.
L'ho fissato talmente bene al muro ed al carrello su quale sta che per lei è praticamente una palestrina.

Sandra


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 16:34   
ragazze che bello tutte le micette stanno benone
sono proprio contenta, e anche fausto che apprezza le signorine che capiscono le cose "da grandi"

mi avete fatto troppo ridere


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 21:58   
Ciao Micia ciao Sgrilla e anche ciao Fausto...oggi scrivo io ..Pupetta ho 4 mesi.... anche oggi la mamma ci ha lasciato sole dopo averci dato la pappa velocissima probabilmente in ritardo..ha chiamato le mie amihe Serafina e Wolfi e le ha dato una cosina rosa e a me? io e scoty abbiamo preso un croccantino buonissimo..beh non so...cmq dopo aver raccomandato alle mie amiche di non leccarsi,di non saltare,di non arrampiccarsi sulle tende....( cose che dice tutti i santi giorni)è andata via....fuori era ancora buio povera la nostra mamma che esce così presto...quando ha aperto la porta una folata di freddo ci ha assaliti ..noi al calduccio e lei fuori...tanto rientra stasera.Serafina è veramente un terremoto non ubbidisce la mamma le aveva detto di non saltare e subito sul davanzale della finestra...Wolfi le aveva detto di non leccarsi ed invece sul divano a pulirsi quella pancia....a me non resta che giocare con la mia pallina....vado a dare fastidio a Scoty...le facio gli agguati..ma che diamine che carattere mi soffia sempre...con lei non posso giocare ..menomale che Serafina e Wolfi sono ritornate quelle di prima sono stata molto preocupata per loro erano sempre a dormire e non giocavano più con me ho pianto tanto quei giorni ora facciamo la lotta,ci nascondiamo,facciamo gli agguati..che bello peccato che non c'è la mamma..ma non aspettiamo lei ritorna sempre a casa...non può vivere senzaa di noi lo dice sempre e prima di addormentarci tutte sul lettone ci accarezza tutte e ci dice io vi AMO anche noi l'amiamo tanto miaooooooooooo alla prossima...ehi ragazze non è che quando io crescerò mi faranno quel taglio alla pancia?Speriamo di no io quella ferita non la voglio


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 10:21   
Cara Sandra, facci sapere dei punti di Micia!
Franca, sempre meglio vero? via, che è già passata una settimana praticamente per tutte!


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 08:58   
Miaoooo amiche belle tutte...ieri sono stata furba furba mi sono nascosta ben benino all'ora che si doveva andare da quel tipo che doveva togliermi quei fili che ho sul pancino mamma mi ha cercata tanto anche papà ed il nonno...erano tutti agitati... chissà perchè. Mamma ha detto che ci andiamo oggi...ma io a forza di leccarmi li ho quasi consumati
Miaooo amiche con coda e miaoo anche alle mamme senza coda...ah..vi saluta anche mamma Sandra ha detto che stasera vi aggiorna (chissà che vuol dire).

Micia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.358 Secondi