home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il dopo sterilizzazione - Discussione n 5649 - PermaLink
   il dopo sterilizzazione

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 09-12-2006 alle ore 19:52   
Bene ragazze, bene, sono davvero contenta che tutto sta migliorando... se il vestitino è necessario, tienilo, vedrai che dopo poco si abitua... un bacione e se ci riuscite chiudete gli occhietti per riposare un pò questa notte.. Paola


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 09-12-2006 alle ore 20:11   
@morpincky
Niente Enterofilus.Controlla che Wolfi faccia i suoi bisognini solidi, se ritardano troppo bisogna fare una telefonata al vet.

@Uffina
A Micia il collarino fino a lunedi.Meglio non rischiare.


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 09-12-2006 alle ore 20:24   
Serafina è ritornata a dare fastidio a Scoty la vechietta ha sospirato 2 gg di pace oggi la micia era all'attacco..ho dei ripiani a vista in cucina non sono alti lei era lì a rovistare......papà stamen è venuto a far visita alle convalescenti ha trovato Wolf con il vestitino insofferente e triste..ha voluto vedere le ferite ed ha commentato...ferite asciutte in via di guarigione..(non sapevo di avere un vet in casa).Cri speriamo che domani wolf faccia la popò Serafina era pochina non ha importanza?Cmq la fertita è molto bella ed è ascitutta nessun tipo di rigonfiamento se si fanno riprendere le fotografo.Grattini a Sgrilla e Micia...


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 09-12-2006 alle ore 23:22   
Dai a tutte l'erba gatta da mangiare, quella che trovi anche già cresciuta nei pet shop, oltre a eliminare i peli è un leggero e ottimo purgante naturale.


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 10:10   
Oggi raccolgo un pò di erba fresca nel terreno e gliela diamo...Serafina è quella di prima in tutte le sue manifestazioni..ieri voleva saltare sulla scarpiera e non c'è riuscita e si è aggrappata con le unghie per non cadere..io la lego Cri ,ho messo delle sedie in modo che possano salire a mò di gradini ma Serafina le ignora....ho chiuso le stanze pericolose,la mia è bandita non ci dormo neanche io sono in sala con il divano letto è più basso,più sicuro..stamane per distrazione ho lasciato la porta aperta di una stanza dove amano stare c'è un letto a castello e lei Serafina già su a giocare è la mia disperazione e domani sono al lavoro..Wolfi stellina è più moggia dorme molto..non so se è dolorante...stamane ha assunto quella posizione accovacciata non so se per il dolore o per il freddo lo coccolata tanto miagolava ora dorme beata nella sua posizione da dormiente tranquilla,ho trovato due palline di popò spero tanto siano le sue..perchè Serafina ha fatto davanti a me..cmq Cri mangia e beve probabilmente ci vorrà più tempo per lei ....Wolfi si pulisce tanto ma è una sua cartteristica ha il pelo liscio e morbido come il vellutto e passa tempo a pulirsi,atteggiamento che usava cmq sempre,io sto attenta che non si lecchi la ferita,ho notato che con il vestitino è molto insofferente e quando glielo levo si pulisce ovunque Cri la lascio nuda...che dici? Miao Sgrilla,Miao Micia Miao a tutti i pelosetti Miao Poldino ti saluto da questo forum tutte noi ti pensiamo


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 10:49   
Wolfi ha preso la cuccia di Scoty e Scoty ci si corica sopra.....che bello morbido che è qui


Allegati :  scoty e wolfi.jpg   
0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 10:52   
Mi pulisco un pochino al sole .......accidenti e questa ferita nella pancia?


Allegati :  serafina si pulisce.jpg   
0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 10:54   
io voglio uscire fatemi uscire qui in casa nessuno vuole giocare con me sembrano tutte malate........neanche se fossero state operate


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 11:24   
Dai franca che stanno quasi benone... stai tranquilla... Un bacione grande e che belle bimbe...Paola


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 18:59   
Cri wolfi ha fatto i bisogni senza erba gatta per ben 2 volte e questo pomeriggio a giocare con Serafina e Pupetta pensa che volevano uscire fuori sono pazze da legare alla finestra a miagolare a squarciagola mentre mi vedevano che stavo fuori a dar da mangiare ai cani...non capivano perchè io fuori e loro dentro chi sbraitava di più era pupetta quanta pazienza ci vuole....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi