home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il dopo sterilizzazione - Discussione n 5649 - PermaLink
   il dopo sterilizzazione

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 19:48   
Meno male che Wolfi si è liberata, molto probabilmente la posizione accovacciata che aveva assunto, tipica del dolore addominale, era dovuta a mal di pancia.
Se oggi giocavano tutte insieme, la ripresa è evidente.
Domani lasciale senza vestitino e senza niente e vai al lavoro tranquilla.
Poldino ringrazia.


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 10:24   
Carissima Franca, ho letto tutto il tuo diario di questi giorni, sono contenta che finalmente tutto è pressoché passato .. fra pochi giorni sarà solo un ricordo vedrai! io avevo paura che la mia Sgrilla ce la potesse avere con me, e che avesse subito un forte stress e una forte paura (infatti giovedì che la dovevo portare dalla vet per l'antibiotico e la medicazione, ha riconosciuto, secondo me, la strada e poi l'ambulatorio perché se ne stava zitta zitta con gli occhioni sgranati e impauriti, piccola), ma poi mi è stata due giorni incollata addosso a dormire, fare le fusa e impastare, ed è stata una gioia immensa!
Sei stata una mamma in gamba e bravissima! tanto grattini e sdrusciatine di muso alle tue bimbe!


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 22:16   
eccoci qua..... Miao sono serafina la birbantella .....la mamma ci ha lasciate sole e noi ci siamo un pò leccate finalmente la rompi è andata al lavoro,abbiamo giocato e poi riposato.... è arrivato anche il nonno a trovarci perchè mamma glielo ha chiesto e non ci ha fatto uscire..non capiamo eppure fuori c'era il sole sicuramente è stata la mamma..pazienza aspettiamo......ore 19,00 ecco la macchina via alla finestra...mamma.....eccola ci prende ci controlla la pancia,ci da tanti bacini...e ci mette una cosa rosa in bocca ..deve essere l'antib.ho sentito il vet che diceva alla mamma mi raccomando ogni 12 ore....ma finalmente la pappa è tutto il giorno che aspettiamo....Wolfi non ubbidisce e continua a leccarsi mamma non ne può più di lei...ed io Serafina sono la sua disperazione amo stare in alto ora è così facile con queste sedie che ha messo la mamma ciao amcici per oggi è tutto andiamo a dormire..... sul lettone.... la scoty e la pupetta sono già lì che aspettano wolfi si è sistemata vicino alla borsa dell'acqua calda io aspetto mamma che termina di scrivere..si sta così bene sulle sue gambe..devo godermela ora domani ci lascerà nuovamente da sole


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 23:17   
birbantelle birbantelle, fate le biricchine mentre la mamma è al lavoro?Però come dolci discole biricchine, una bella pappa e poi il lettone a dormire come angioletti... Su forza tutti nel lettone con la mamma.... EVVIVA


0 
 Profilo
LelaLupo

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 375
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 00:11   
che bravo nonno....

hanno le due piccoline...
Un bacino sul musino alle birbantelle


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 08:49   
miiiiaaaaaoooo Serafina, Wolfi e Sgrilla....finalmente stiamo di nuovo tutte bene, così possiamo ricominciare a fare le mattarelle per casa per la gioia delle nostre mamme
Io mi diverto tantissimo a distruggere l'albero di Natale che ha fatto mamma...ma non la vedo molto arrabbiata per questo...mi prende solo quando arrivo su in cima e rimango un po' bloccata tra i rami..in realtà quando non c'è lei non mi diverto tanto ad andarci. Da quando mi ha tolto quello strano coso sono davvero tanto felice...mi posso finalmente leccare il pancino...mamma ogni tanto mi guarda proprio li..ma poi va via sorridendo...boh??
Adesso vado a fare un po' di nanne che sono un po' stanca di correre, saltare e fare la matta...poi magari per far contenta mamma mangiucchio un po'...ma non è che abbia molta fame...preferisco mangiare quando mi imbocca mamma

Micia


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 09:24   
Ma che belle notizie!!!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 09:36   



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 10:04   
"Miao codine belle, ma che brutti momenti abbiamo passato, e sembravano interminabili ... la mamma mi ha portato fuori casa in quel coso che conosco bene, ed è sempre una sorpresa, non so mai dove la senza-coda mi porterà... ma questa volta non mi è piaciuto per niente, se ci penso sento ancora quell'odoraccio di paura e bua che mi è rimasto appiccicato addosso per un bel po'! ... sono rimasta quasi tre giorni mezza addormentata, avevo bisogno solo di sentire la mamma addosso, di farmi fare i massaggini shiatsu sulla testa e i grattini sotto il collo. Ma adesso mi sento un'energia addosso! se la mamma senza-coda non mi apre subito la finestra la mattina piango bene bene finché non mi ubbidisce, poi mi alleno per arrivare al soffitto (prima o poi devo arrivare ad annusarlo, non è possibile che non ci arrivi!), poi c'è il momento della lotta, importantissimo per il mio istinto e per i miei muscoli, ma non capisco come mai dopo un po' che scalcio e mordo mamma se ne va dicendo qualcosa a voce alta, strano che a lei non crescano le unghie come a me, non c'è proprio storia, vinco sempre io, però non la sopporto quando cambia tono di voce in questo modo; e poi c'è il babbo senza-coda che mi fa giocare con le lenzuola (ma non ho capito perché prima me le agita tanto e poi mi rincorre per casa dicendomi "delinquente!"), e dire che dieci giorni fa avevo preso una bella svalvolata per lui, mi ci sdraiavo tutta davanti, eh sì che sono una bella gattina, ma lui niente, mi sa che ancora non era maturo per certe cose "da grandi" .... eheheheh! ... l'unica cosa che ancora la mamma non ha capito è che in cucina proprio non ci sa fare ... azzeccasse mai la pappa giusta per me! . La Vostra Sgrilla, con affetto"


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 12-12-2006 alle ore 10:08   

Che spettacolo!!! Lucy sei una forza
Tanti grattini a Sgrilla!!!

Sandra


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.404 Secondi