home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Help pipì: la storia infinita! - Discussione n 5648 - PermaLink
   Help pipì: la storia infinita!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 10:33   
ragazze mi sono divertita troppo a leggere i vostri post....sono qui che rido e Lucky nn capisce perché!!
Già mi immaginavo Lillina vestita da Befana...

@ Lila...io con Lucky nn usavo né tappetini né giornale, ma solo un cencio per pulire dove scaricava il suo serbatoio e fai conto che essendo arrivato a casa piccolo piccolo (38 giorni) per più di un mese la mia bestiaccia nn poteva neppure mettere il naso fuori da casa perché nn era vaccinato...quindi immagina quanti bei laghetti..

@ Madda...secondo me che ti facesse la pipì mentre eri a fare la spesa è abbastanza normale...è uscita prima, è stata tanto al parco, ha corso, giocato...torna a casa ha tanta sete...beve tanto tanto....e dopo un po' zac...tanta pipì...

@ Minnie... la piccola cresce...ed anche i suoi laghetti crescono però se fa troppo freddo nn portarla fuori, sopporta un po' di più i suoi laghetti, ma visto che è un po' delicata nn farle prendere troppo freddo


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 15:31   
Ragazze che ridere !
siete troppo simpatiche!
Cmq ho provato a lasciarle un tappetino con l'odore della sua pipi ma mi sa che le fa schifo infatti adora posti puliti puliti per farla..sta provando ogni angolo della casa.. devo provare con la candeggina non l'ho mai usata !
secondo me ha capito che se la fa fuori siamo contenti infatti prima è voluta uscire, si è abbassata per farmi vedere che la voleva fare ma era una finta..ci ha messo 5 minuti per evacuare... è troppo forte se la fa in casa si gira a guardarmi con sospetto, aspetta che io urli "NN SI FA" e comincia a correre....



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 15:39   
Per la candeggina...occhio, perché ha un odore molto forte che può dare noia al nasino di nostri cuccioli...e poi mi raccomando attenzione che nn la lecchi...
Cmq anche Lucky faceva come Sole...cercavo un angolino bello pulito per farci pipì


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 15:43   
grazie Jack penso che provo prima con un goccio x vedere se funziona!
vabbe è normale da cuccioli devono marcare tutta casa!
baci


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 15:53   
Appunto devono marcare tutto...la casa, tutte le stanze...i tuoi vestiti...le tue scarpe...ogni posto è buono per questi cucciolotti per far pipì


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 16:50   
questo post non lo avevo visto!!!!
Mi son tornati in mente i ricordi di italo cucciolo....anch'io scendevo alle 5.30 di mattina per fargli fare la pipì...anch'io scendevo in pigiama con sopra il cappotto e le scarpe ai piedi... anch'io tipo befana di sera



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.674 Secondi