home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Help pipė: la storia infinita! - Discussione n 5648 - PermaLink
   Help pipė: la storia infinita!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 35 )
lila

Registrato dal: 01-08-2006
| Messaggi : 328
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 10:13   
La Flo ha appena compiuto sei mesi: perchč allora mi fa ancora la pipė in giro per casa e a volte pure la cacca!!!!
Non č giusto!!!! Mi spiego durante il giorno non la fa mai in casa, ma la notte... quand'č che smetterā? Dov'č che ho sbagliato? Vi prego datemi qualche consiglio pratico perchč sto diventando scema.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 10:17   
Oddio io ho Sole con me da 2 settimane č gia' son in crisi! cmq per esperienza mia ti posso dire che per addestrarli perfettamente ci vogliono almeno 6 mesi, quindi abbi ancora un pō di pazienza, perchč poi nel periodo della puberta' faranno un pō di dispetti..
ricordo che una volta la mia cagnetta lulu' a 8 mesi, quando in casa nn faceva pių nulla. salto sul mio letto e ci fece la pipi' sopra...e lei non dormiva con me sul letto non ci saliva mai!
che giornata
poi mi guardava per dire
Sono cose che fanno per metterci alla prova e vedere se siamo dei buoni capobranco...



0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 14:35   
Eh come ti capisco... prima stavo facendo il risotto, muovo un piede e plach..... mi aveva fatto una mega pozza vicino ai piedi.... e io manco me ne ero accorta!!!!! ed era appena tornata dalla passeggiata...., il tappetino era intonso, la porta che da sul terrazzo spalancata.....
Spero che smetta........
presto.......





0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 16:03   
Ragazzi...portate pazienza ancora un po'....lo so che nn č bello trovare i laghetti, ma sn cuccioli...presto smetteranno
Nel caso di Flo poi se la fa solo di notte, allora secondo me vuol dire proprio nn ce la fa a tenersela...l'unica soluzione potrebbe essere quella di portarla fuori pių volte la sera ed uscire l'ultima volta molto tardi e poi la mattina uscire molto presto....
Per esempio con Lucky che dormiva in camera con me io per nn fargli fare pipė in camera lo portavo fuori la sera a mezzanotte-l'una e poi alle sei la mattina uscivamo...ovviamente dopo tornavamo entrambi a fare la nanna...cmq facendo cosė Lucky a tre mesi nn faceva giā pių pipė in camera la notte


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 17:36   
Jack confermo, anche per Biggy č la stessa cosa, la portiamo fuori alle 23:30 e poi alle 6:00 e di notte non la fa pių, la fa proprio se non ce la fa pių o se sta poco bene ma tende a farla sul tappetino.
Il problema č di giorno, non sempre, ma a volte fa venire i 5 minuti... esempio: torniamo alle 18 e dalle 14 non ha fatto pipė, di corsa fuori, giretto da 1 ora, 1 ora e mezza con cacche e pipė varie e poi quando sono le otto č capace di farmi anche tre pisciatone in sequenza mentre stiamo cucinando o cenando.... e tutto senza preavviso

In pių se ho il sentore che debba farla e non posso mollare i fornelli e la metto sul terrazzo, niente per mezzora poi la riprendo dentro e zac zac zac!!!!

Che la possino!!!!

Ma dove le sta tutta sta pipė!!!!!!!!!



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 17:40   
Madda...ma nn lo sai che i cuccioli li usano anche i vigili del fuoco...sono delle piccole autobotti!!!!
Cmq č normale che arrivata a casa anche se č stata fuori possa fare pipė...perché magari fuori č pių distratta...poi torna a casa si rilassa...e via con il laghetto
Cmq Biggy č ancora piccola, giā il fatto che nn sporchi la notte e spesso nn lo faccia in casa č un gran risultato Per il terrazzo....ma scusa lei povera topolina dovrebbe farla sul terrazzo...davanti a tutti?? E' vergognosa...la pipė si fa in casa no?!


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 18:02   

Fede l'ha soprannominata "idrovora".....
Ma si lo so che č ancora piccola, infatti solitamente pulisco e amen... Fede si incazza pių di me... č che a volte come per Flo, si viene presi dallo sconforto... e ci si chiede.... finirā mai quest'alluvione????

Ti assicuro che quella li non ha vergogna di niente e di nessuno....



Siamo toranti dal parco, ha fatto delle corse..... era stupenda.... e poi incredibile ma si mette seduta a comando da ieri sera......


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 18:10   
Anche Lucky il comando seduto č quello che fa sempre meglio Cmq sn buffissimi quando li metti seduti e ti guardano con gli occhioni in attesa dell'amato chicco...almeno Lucky fa uno sguardo languido incredibile!!!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 18:11   
anche Kia fa delle facce..solo che nn le posso dare nulla che č a dieta


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-12-2006 alle ore 18:14   
Vale ma poi hai provato a farle i "biscottini fatti in casa"?


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.181 Secondi