home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Betotal pre sterilizzazione - Discussione n 5493 - PermaLink
   Betotal pre sterilizzazione

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 9
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 12:30   
certo... allora si è svegliata da poco.. è normalissimo che barcolla povera piccina...


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 14:28   
Sandrina hai visto tutto è andato bene, sono contenta, penso sia normale che la micia faccia così povera mia stellina,ora domani a me e alle mie principesse ti ho pensato tanto quanto è durato l'intervento? mi batte forte il cuore...non piangere sii forte so che non è bello vederla così ma vedrai che presto tutto ritornerà come prima ti abbraccio............

P.S. mi accarezzi la piccolina perfavore?

@Chora appena rientra la piccola facci sapere un abbraccio anche a te


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 15:40   
Ciao Franchina,
grazie delle tue parole. L'intervento credo sia durato davvero pochissimo...per me è stato un'eternità. Siamo arrivate alle 9 e mi hanno detto di tornare alle 10,30. Alle 10,20 ero già li e Micia era già sveglia....un po' allucinata ma sveglia.
Non vedo l'ora che non abbia più tanta bua.

Sandra


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 10:36   
Franca come va?!???? facci sapere appena puoi!! qui è tutto incrociatissimo per le tue stelline!!!!


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 10:38   
Quoto Chora!!!
Chora cara come sta Sgrilla?

Sandra


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 11:00   
Cara Chora e Uffina alle ore 9 ho portato le micie urlavano da brivido,ho trattenuto le lacrime perchè bisogna essere forti e perchè voi mi avete dato tanto coraggio...le vet me le hanno prese all'entrata e mi hanno detto di andare tranquilla che ora erano sotto controllo le tengono tutto il giorno otto osservazione preferiscono cautelarsi le vado a riprendere lle 19,30. non mi passa più...che giornata ragazze...ieri notte hanno fatto le birbanti correndo dappertutto mi facevano tanta tenerezza.....oggi la pupettina che gioca sempre con loro ha pianto un pochino perchè le cercava per tutta la casa ora si è rassegnata e si è messa a dormire vicino a scoty che grazie agli angeli dll'arcobaleno sta un pò meglio ha mangiato sola anche i croccantini sabato deve andare a controllo
vi abbraccio stare con il forum mi tranquillizza un pochino a pranzo vado da mamma per non restare sola in casa altrimenti questo pomeriggio preparo tutto in casa per il loro rientro
sta diluviano che bruttissima giornata mi sono bagnata stamane per metterla in macchina ma chi se ne frega l'importante sono loro
le nostre gioie sono i nostri pelosetti
Grazie ragazze vi aggiorno appena so qualcosa


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 11:06   
Cara Franca, io sono quì...resto collegata per te stai serena (senti chi parla :P). Andrà tutto beneone...magari puoi chiedere al vet. se è tutto ok per tel. così ti tranquillizzi.
Hai letto il mio MP?
Hai MSN?

Sandra


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 11:10   
Cara, bene che le tengano fino a stasera, così avranno smaltito un po' meglio l'anestesia e al risveglio le controllano loro! magari FATTI CHIAMARE finita l'operazione, così ti tranquillizzi e poi devi solo aspettare di rivederle!
se vi va, a te e Sandra, potremo scambiarci il cell, so che non posso darvi consigli, non ho la competenza di Cri o Paola, ma così se ci vogliamo sentire in questo lungo ponte, e vi va di dirmi come stanno le piccole e come scorre la convalescenza ...


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 11:10   
Si Sandrina ho letto sei un tesoro grazie con tutto il cuore.... ti ho risposto non so se hai ricevuto perchè è la prima volta che ricevo mp .......le vet hanno il mio cell devo stare tranquilla presto tutto questo passerà e potremmo narrare le furberie delle micie


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 11:20   
Io sono d'accordissimo a scambiarci il cell
vi scrivo un MP.....Chora...te MSN lo hai??

Sandra


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi