home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Betotal pre sterilizzazione - Discussione n 5493 - PermaLink
   Betotal pre sterilizzazione

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 9
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 08:51   
Buongiorno cara...mi fa piacere poter esprimere a te la mia ANSIA...che sta diventando PANICO, però cerco di razionalizzarla (anche se non sempre ci riesco) e mi dico che non è una cosa così grave.
Anche Micia non gradisce più il betotal...ha avuto anche un pochino di sciolta da quando glielo do ma sto continuando...l'unico modo e invogliarla con un umido (non molto buono) che lei adora...gliene metto tre pezzettini piccolissimi insieme e con tanta pazienta lei lo lecca insieme alla carne. Con la siringa ho provato ma non ama le forzature e si irrigidisce tutta allora ho optato per questo metodo. Eppure il secondo e terzo giorno lo ha leccato di gusto direttamente dal cucchiaio.... boh???
Non vedo l'ora che sia il 7 SERA così possiamo raccontarci la giornata in tutta serenità.
Un abbraccio
Sandra


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 10:30   
Vi racconto il primo calore della mia micia ... a parte il fatto che mi faceva una tenerezza immensa ed era (non me ne volete) buffissima, assumeva certi comportamenti inequivocabili (tutta accucciata con la codina spostata di lato e il sederino alto, miagolii strani, rotolamenti per terra) SOLO con il mio compagno!
e non sempre (la notte ad esempio era tranquilla), ma solo in sua presenza e se lui cominciava ad accarrezzarla ... se stamani è passato tutto (tanto il test lo deve fare lui) chiamo la vet.



0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 10:33   

Sandra


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 12:03   
DOMATTINA STERILIZZO LA MICIA!!!!!!!!!!! appuntamento vet 9.30 ...
Ho fatto prima di tutte, visto?!???? madonnina, che agitazione che mi è presa!!!! incrociate tutto l'impossibile!!!!!!!
allora con calma: costi intervento 100 euro, test felv-fiv 50 euro, analisi complete altre 45 euro ... me la restituisce giovedì pomeriggio ... la notte la micia rimane sola ma va a controllarla verso mezzanotte e la mattina prima delle 8, se c'è qualcosa che non la convince la porta a casa sua, l'ambulatorio è riscaldato ...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 13:48   
Nooo chora...non lasciarla sola
Che senso ha che resti li fino a givedì?
Per i prezzi non ho idea se sia tanto o poco...non credo sia quello l'importante ma non mi sembra normale che la lascino da sola!!!!

P.S. Il mio appuntantamento è ritornato al 6

Sandra


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 15:16   
Non pensate che non mi pianga il cuore a lasciarla lì, ma la vet ha detto che così siamo tutti più tranquilli ... nel caso in cui nelle prime 24-36 ore abbia bisogno di qualcosa, c'è lei lì a controllare il tutto, e quando me la ridà non devo fare più niente (quindi penso che agli antibiotici ci pensa lei e i punti poi non sono da togliere) ... da giovedì sono in ferie .... quattro giorni tutti per la micia ... domani vi faccio sapere, la vet mi chiama appena è tutto finito ... si torna al solito discorso: a un certo punto, bisogna fidarsi, se le premesse ci convincono ...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 15:23   
Sisi hai ragione che è una questione di fiducia...quindi se tu senti così è giusto che tu lo faccia.
Mi impensierisce che debba passare tutta la notte da sola ma se ti ha convinta avrai i tuoi buoni motivi per aver deciso così.
Tanti grattini alla micina e codine incrociate
Sandra


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 20:55   
Sandra mi lasci sola per il 7? accidenti che paura.... ho.... il cuore a mille ora poi che ho conosciuto il nuovo vet che ha in cura la scoty non so...........se ritornassi indietro le farei sterilizzare da lui,ma è super impegnato e poi e tutto programmato anche con il mio lavoro.....ed inoltre riesco a farle sterilizzare insieme devo fidarmi...cara ci sentiamo prima del 6
@Chora ma non è pericoloso con la gattina in calore? e poi perchè deve stare lì senza di te.... io le voglio con me al più presto cmq tanti auguri per domani incrociamo le codine


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 14:04   
@ Franca
Sandra


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 22:29   
Ciao Sandra sono con te domani, con tutto il mio cuore, andrà tutto bene, appena puoi fammi sapere vi abbraccio forte forte
Franca


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.133 Secondi