home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  altra notte d'inferno... - Discussione n 5246 - PermaLink
   altra notte d'inferno...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 21:09   
Sono veramente birichini quando ci si mettono di impegno ma quando ti guardano con i loro occhietti come si fà a non perdonarli?


0 
CHICCAEILA

Registrato dal: 09-06-2004
| Messaggi : 174
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 10:11   
....Già è solo grazie ai suoi occhietti che non l'ho ancora strozzata....purtroppo ancora non sono riuscita a riprendere l'urine da quella famosa volta ....( che il vet.era chiuso ! ) ...sembra che me lo faccia apposta...ieri mattina pur di non farla nella lettiera ...l'ha fatta dentro alla mia borsa della piscina! ...
ma io non demordo e domattina riprovo...anche perchè avevo pensato di farla sterilizzare il 7 ma è in calore in questo momento e quindi devo aspettare che le passi....l'importante però è che riesca a prendere queste benedette urine!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 11:30   
cara, nn perdere la tua pazienza... e nn demordere.... Ti mando un bacionissimo e ricordati che noi siamo sempre quì Paola


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 09:57   
Ciao, come vanno le cose ? Sei riuscita nella "raccolta" ???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.478 Secondi