home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  pipi fuori dalla lettiera - Discussione n 5176 - PermaLink
   pipi fuori dalla lettiera

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 08:11   
Ciao morpincky, scusa per l'assenza, mi è dispiaciuto molto non poter seguire quotidianamente gli sviluppi.
Ci sono miglioramenti, è ovvio che tutto non cambia da un giorno all'altro, ma in modo graduale, quindi ancora un pochino di pazienza.
Però mi raccomando NON SGRIDATELA altrimenti non ne uscite più.
I gatti non recepiscono le punizioni o lo sgridarli come una forma educativa, ma solo come una minaccia.Si spaventano e basta.E questo crea loro insicurezze e squilibri che si manifestano, anche in età adulta, in primo luogo con l'urinare o il defecare fuori dalla lettiera....quindi sarebbe un pò darsi la zappa sui piedi da soli...
Per il Betotal inizia pure anche adesso.



0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 09:19   
Ciao Cri carissima bentornata, che piacere leggere le tue risposte ci sei mancata tanto... ok per il betotal ora vado a comprarlo....sicuramente avrai tanto da leggere..tempo fa ho aperto un post per quanto riguardava i prelievi delle micie ora lo riprendo così mi dai un opinione....cara io sono troppo buona con le mie micie e loro ne approffittano tanto ...niente sgridate ..sono del tuo stesso parere spesso discuto con chi usa questo metodo con i gatti io sono riuscita ad ottenere tanto da loro con l'amore e con la dedizione...ti abbraccio tanto FINALMENTE con noi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.269 Secondi