home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  pipi fuori dalla lettiera - Discussione n 5176 - PermaLink
   pipi fuori dalla lettiera

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 22:16   
Ciao Cri,spero tu possa rientrare presto nel forum,mi manchi tanto ma penso che manchi a tutti noi.Volevo aggiornare questo post.:sono passati quasi 5 giorni e la micia non ha fatto più pipì fuori dalla lettiera.Oltre al feliway che sicuramente è in piena azione ormai ho messo una lettiera in più dove solitamente sta lei,ho comprato i teli assorbenti e li ho sparsi sul letto e sui 2 divani e sulla sedia di raffia,niente i teli sono puliti.Quando arrivo corre alla lettiera più vicina la mia casa non è tanto grande pertanto,ne ho messo una vicino all'uscio di casa.Mia mamma si è messa a ridere,il mio papà se viene a trovarti gente trova lettiere ovunque,ma chi se ne importa.....volevo che la micia stesse bene,ti risparmio i numerevoli commenti sul fatto.Cri cara ho aperto un altro post sui prelievi perchè non sono riusciti,le vene erano fragili.Sto chiedendo informazioni e su internet non ho trovato granchè,le vet mi sono apparse tranquille ma io non lo sono.Ti abbraccio forte forte ciao Dimenticavo la sterilizzo il 7 dicembre con la sorellina


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 22:23   
ciao car, sono contenta che le cose stiano andando bene... Criss forse domani e nuovamente con noi...


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 14:34   
ho cantato vittoria troppo presto ................ieri pipì sulla sedia sul telo assorbente .......perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè studiare ancora


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 19:37   
dai morpi..... voleva inaugurare il telo...no?


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 26-11-2006 alle ore 19:40   
niente pipì.....lo dico piano....ieri e oggi giornate di sole e quindi le ho fatte uscire .....accidenti sono velocissime ...in un batter d'occhio sono sparite a correre nell'erba devo filmarle.....capatina dal mio vicino e rientro a casa ....spero abbia fatto tanta pipì fuori...ora esauste dormono ....2 sulle mie gambe wolfi in bilico sul tavolino e scoty povera vecchietta sul divano nn ama le micine sono troppo vivaci e lei è una tranquillona

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: morpincky63 il 26-11-2006 19:40 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 26-11-2006 alle ore 22:31   
una grande carezza ai 4 bimbi.....


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 14:37   
Ciao Paoletta....wolfi è la mia disperazione è identica al mio avatar,ieri ha fatto la pipì sul lettone.... menomale c'era il telo assorbente.. avevo appena finito di scrivere il post e sono andata al letto ...lei arriva con il suo passo felino mi guarda e piscccccccc........ ho sorriso......... ora aspetto la sterilizzazione ............vediamo se cambia qualcosa ciao ciao


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 14:47   
io purtroppo non sono in grado di aiutarti sul problema pipì.
però dici che wolfi è come il micio dell'avatar, che è il mio fausto questa estate quando aveva 4 mesi..
allora immagino che wolfi sarà meravigliosa
e ti assicuro che sono uguali anche in marachelle, il mio non fa la pipì in giro, ma ora, per fare un esempio, è attaccato tipo tarzan alle tende.. ieri ha bucato il copripiumone.. insomma


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 14:54   
SOLO SULLA SEDIA NON VALEVA, MAGARI IL LETTO SI DISPIACEVA.... he he he e


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 22:00   
Cara Paola dato che ora segui tu questo post al posto di Cri vedi di telefonare a Wolfi e dille di fare la brava altrimenti la mando fuori con i cani.....e rido io .....oggi nuovamente pipì sulla sedia sul telo...cos'è uno scherzo ...... è troppo bella da sgridare e secondo me mi sta prendendo un pò in giro......a parte tutto il 7 sarà sterilizzata ed io sono già in ansia...che dici inizio a somministrale il betotal per 10 gironi come consigliato da Cri?Inoltre le vet mi avevano prescritto la vitamina k da dare nei 7 giorni antecendenti dovrò iniziare dal 1° aspetto notizie ciau e miaoooooo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.165 Secondi