home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO - Discussione n 48935 - PermaLink
   FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 13
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 14:48   
facendo un pò di conti: "Cappio puoi chiamarmi mamma!", se poi ti sentirò parlare sarò ancora più fiera di te
Virbri, mi ha fatto sentire meno scema...
Marcel urge emothicon con ruota stile pavone
I Lillosi sono splendidi, Lillo ancor di più quando si mette automaticamente in posa per le foto o bello come la sua mamma guarda con occhi adoranti il papà.
Con Evuccia, Virbri, Miss, Cate & co. mi sembrava di essere tornata alle superiori quando ci si chiudevai n camera a spettegolare e c***eggiare.
Non parliamo poi dei cavalieri, semplicemente perfetti
E' da ripetere al più presto anche all'"insalata ricca" ed io non ho mangiato il brownie


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 16:48   
E' stato memorabile, ci siamo sentiti subito tutti in sintonia. Sono arrivata sul ponte di Castel Sant'Angelo avendo solo un ricordo vago di Miss ed ho cominciato a guardarmi attorno, ad un certo punto inquadro un gruppetto piacevolmente rumoroso e ho cominciato a cercare le fattezze di Miss, che ripeto ricordavo solo un pò, ed a cercare i pelosetti, che invece ricordavo dalle foto. Alla fine mi sono fatta coraggio e ho chiesto "Siete di Clinica Veterinaria?". Io ho mangiato il brownie dopo gli "Strozzapreti alla Ghiottona" tutto un programma... Sono stata benissimo, senza voler esagerare ho trovato tutti simpatici e ...bellissimi, dentro e fuori. Dobbiamo fare un MegaRaduno mangereccio a Roma, che ne dite? Qualcuno ha sentito Emy, come sta?




0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 16:56   
salve ragazzi, ho visto le foto e sono bellisssime...mannaggia la miseria, ci tenevo tantissimio a conoscervi ma per problemi di routine familiari, non ho potuto.....però vi ho pensato!!!
spero che ci sarà un'altra occasione.
bacioni a tutti


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 18:47   
Ragazzi mi fate arrossire con tutti questi complimenti... siete esagerati!
comunque grazie, a costo di ripetermi dico che sono stata davvero bene e a mio agio fin dal primissimo istante!

Metto qualche fotina anche io

Carlotta con Lillo (immancabilmente vicino al suo papà!)


Carlotta, che dopo il primo biscottino non ha più smesso di adorarmi!


Foto di gruppo


Lillo e Carlotta che aspettano coccole e premietti


Catecate con Lilletto


Lillo e Jenny (di Tutetta) con i papà




Emy mancano le tue fotine...


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 19:01   
Invidia invidia invidia... tanta tantissima invidia!!!
Emy complimenti davvero hai messo insieme un bel gruppo di amici e ci hai dato modo di dar loro un volto.

Cappio, la foto di Marcel mi ha fatto rotolare!!!


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 21:19   
in più rispetto agli altri ho mangiato solo un carciofo
il brownie mi ha fatto male, ma non l'ho mangiato solo io poi il discorso "strutto", fedigora, era perchè io non mangio carne e con sosò ci domandavamo con cosa fossero stati fritti gli gnocchi
in più non è colpa mia se non facevano che fotografarmi solo mentre mangiavo

*emyoffesissima*


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 21:20   
ps: devo scaricare le foto e riprendermi dal colpo di nostalgia da sarettoroccoskypepennyevastefania che m'è preso...poi scrivo quanto vi ho amati tutti


0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 21:29   
Quote:

13-12-2009 alle ore 21:19, emynin wrote:
non è colpa mia se non facevano che fotografarmi solo mentre mangiavo
*emyoffesissima*



il fatto è che quando non mangiavi ci provavi coi mariti altrui
e...non provocare eh che solo perche stavi male non ho messo le altre 15 foto in cui sei a bocca spalancata con la forchetta a mò di "arrivaunbastimentocaricocaricodi..."

*cappiocherubalafirmadiemycosiemysiinc***aancoradipiu"




0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 21:31   
ovvio, mi hai fatto una quarantina di foto mentre mangiavo il carciofo certo che ne hai tante


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 21:32   
che poi io non ci ho provato con nessuno!
solo con lillo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi