home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO - Discussione n 48935 - PermaLink
   FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 13
violettastella

Registrato dal: 13-11-2008
| Messaggi : 1796
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 15:11   
ciao ho visto le foto tutte molto belle,, emy con 2 bicchieri sei grande.. mi sarebbe piaciuto esserci stata anchio


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 15:36   
Quote:

14-12-2009 alle ore 14:57, Margherituccia wrote:
Ciaooooooooooooooooooo!!!
Bellissimi davvero!!!
Grazie per la telefonata che mi avete fatto tutti insieme e il "Ciao Marghe"corale!
Mi dispiace non essere stata li' con voi.
Ho visto che il maritino non vi ha deluso, menomale!
Emy, a New York: miiiiiiiiiiiiiiiiiii, che freeeeedddo!!! - 10 gradi c'erano!!!
Ieri quando Enzo e' venuto a prendermi all'aeroporto mi ha raccontato tutto, gli occhi belli e la simpatia di Emy, la bellezza di Lillosa, la simpatia di tutti, Cappio (mi sembra)che dimostra dodici anni, le uscite romanesche di Evuccia che fanno morire da ridere, i racconti di GattoTiti, Lillo che si mette in posa per le foto e tante tante tante altre cose!
Ceciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sa che in primavera organizziamo qualcosa anche qui da noi, che bello!!!! E porto anche Pannina questa volta!









ti ha detto anche dell'animo da torquato il pensionato di carlottina? appena si trovava skype muso a muso le borbottava parole incomprensibili, ma dall'espressione e lo sguardo.. non dovevano essere proprio complimentoni, ogni tanto veniva pure a baccagliarla dall'altro capo del tavolo..
la povera skype la guardava interdetta..secondo me avrà pensato che forse carlotta non ha gradito..le orecchie..si sa che cane e somaro spesso non sono proprio simbiotici


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 16:01   
Quote:




ti ha detto anche dell'animo da torquato il pensionato di carlottina? appena si trovava skype muso a muso le borbottava parole incomprensibili, ma dall'espressione e lo sguardo.. non dovevano essere proprio complimentoni, ogni tanto veniva pure a baccagliarla dall'altro capo del tavolo..
la povera skype la guardava interdetta..secondo me avrà pensato che forse carlotta non ha gradito..le orecchie..si sa che cane e somaro spesso non sono proprio simbiotici



Si, si me l'ha detto!!!!!!!!!!
Mi ha raccontato un sacco di cose, ogni tanto mi ricordo qualcosa!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Freedom il 14-12-2009 16:03 ]


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 17:17   
anto altro che se non sei socievole, ti stavi spatasciando al suolo da quanto sei focosa!

però uffa....non è vero che non sono costante
io sono io, e se i miei alti sono molto evidenti e trasparenti, così lo sono i miei bassi

anyway, a parte loro io voglio te lo sai


@marghe next time I'll come with you!

@tutti: sto ri-ri-scaricando le foto e che stavolta dio ce la mandi buona

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: emynin il 14-12-2009 17:18 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 18:52   
Quote:

14-12-2009 alle ore 11:38, evuccia wrote:
cmq per concludere..due parole a parte le voglio dedicare tutte ad emy..con la quale in passato ho avuto qualche incomprensione..ma in questo, purtroppo, brevissimo tempo ho avuto modo di ritrovare una emy meravigliosa, dolcissima, piena di vita, simpatica, veramente toda gioia toda bellezza..






Meglio tardi che mai Evù... sai quanto sia contenta di queste tue parole...

E ora che vi amate e mi avete tradito ambedue?


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 19:08   
io ho il cuore grande vale...ti amo sempre


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 19:20   
Quote:

14-12-2009 alle ore 13:37, GattoTiti wrote:
Donna incontentabile, Itsoisi, Evuccia, m quanti ne vuoi?
Bando alle ciancie, mi accodo pure io. Anche se continuo a pensare che il secondo nome di Emy non è Costanza, devo dire che la Emy con cui ho parlato a lungo non mi dispiaceva mi'a, mi piacevano anche i suoi calorosi abbracci e mi dispiaceva non esser socievole come lei per ricambiarli con altrettanto calore



Emy è ineguagliabile! E se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 19:34   
ed eccomi qui anche io con le mie fotine!!!!
ne ho fatte un sacco soprattutto da stefaniuzza rispetto a quelle fatte al mini-raduno ma meglio che niente!

il ristorante...

...con le streghe

(ne mancava una all'appello,
già pronta a magnare!!! )

la tavolata per metà


la splendida laura , speciale come il suo sorriso


modella come il canmodello


il mitico enzo, che non ringrazierò mai abbastanza per la sua educazione, per l'organizzazione, per il regalino, per la compagnia (eravamo compagni di "banco" ahahah ) con carlotta, una cagnolina dolcissimissima


io e anto ammiccante

donna che lascia senza parole...e basta...

lungotevere


io laura e stefania-> due foto per cercare di far vedere anche san pietro alle nostre spalle e non ci siamo riusciti




l'arrivo della tutettosissima, in super-ritardo e quando io stavo una chiavica



(visto che occhioni che ha??? )

le pazze


GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI DAVVERO, BELLE PERSONE CHE NON SIETE ALTRO!

non ho messo le foto che avevo di ornella, i cappiotti, barbara e cate e suo marito perchè identiche a quelle degli altri

ma...non posso non ricordare tutto di voi
la timidezza di cappiolina e il cappiolino che la prendeva in giro , il viso sorridente di barbara donna tutta d'un pezzo! , l'abbraccio forte forte con rita , la scoperta di ornella ...tutti tutti tutti nel mio cuore.

tutti davvero.

spero di rivedervi presto

*emychetraunpòapreuntopicconaltrefotine*


0 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 19:39   
bellissimi!!!!!

...scusa emy...te sei stata gentilissima...io un sòla cafone


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 19:55   
beh megu, effettivamente mi aspettavo richiamassi
spero comunque non sia successo niente di antipatico


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.153 Secondi