home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO - Discussione n 48935 - PermaLink
   FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 13
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 21:35   
Quote:

13-12-2009 alle ore 21:31, emynin wrote:
ovvio, mi hai fatto una quarantina di foto mentre mangiavo il carciofo



carciofo luuuuuuuuuuuuuuuungo





0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 21:36   
a forza di farmi imbarazzare ci ho impiegato un'ora a magnarlo


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 23:38   
Ciao stangona! Vedo che ti sei ripresa bene!

Propongo Emy ambasciatrice di allegria...l'allegria degli altri commensali mentre la guardano sbafarsi tutto!

Ma non è vero, ha mangiato come un uccellino (CIOP!)
Emyuzza, quando riscendi???




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 08:48   
ora sono di corsa ed ho visto solo le foto, semplicemente F A N T A S T I C H E appena ho un secondo leggo tutto


0 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 10:52   
Quote:

13-12-2009 alle ore 10:26, frida73 wrote:
Quote:

13-12-2009 alle ore 10:19, Cappio wrote:

e....squillino le trombe, rullino i tamburi, trombino le squillo, paparapaaaaaaaaaa...una presenza inaspettata....

marceeeeeeeeeeeeeeel (notare la scritta sulla spalla) in incognito per il pranzo romano







Cappio, ero lì bella tranquilla che carrellavo le foto.....mi hai fatto sputare i biscotti dal ridere



...il gasto ringrazia

...hei marce'...ti sei fatto crescere i baffi


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 11:38   
vabbè..mettemo sti du stracci de foto che ho fatto..ogni volta parto con idee bellicose e il bello è che me lamento pure che mi dimentico sempre di comprare la memory aggiuntiva per fa più foto..e poi immancabilmente ne faccio tipo due

niente niente sarà il mio subconscio che mi suggerisce..lascià sta..tanto non sei capace
vabbè..cmq in compenso ci ha pensato Emyna a fare tipo 7654 foto Evuccia c'ha un book fotografico da far impallidire pure Eva Herzigová

meraviglia di cate..qui pare un dolce angioletto..ma è proprio gatta nell'animo..appena il poro fausto si avvicinava con la forchetta per prenderle un misero frittino..je tirava certe ranfate..




vabbè..la foto si commenta da sola..ribadisco..lillosa è uno spettacolo..e qui si vede solo un pezzo..ma vi assicuro che il resto non è dameno..è gnocca dalla testa ai piedi



....e dopodichè è arrivato il commestibile..e la macchinetta se l'è andata a pjà der secchio dritta dritta nella borsa..dove è rimasta fino a sera quando..a casa..nonostante l'inettitudine..non potevo non immortalare questi momenti..di assalto amoroso alla emy



interno di famiglia..con supervisione dall'alto di saretto




qui le possibilità sono due.o ad emy è passata l'allergia..o la più probabile..che poi confermerebbe tutte le mie supposizioni..saretto non è un gatto


cmq per concludere..due parole a parte le voglio dedicare tutte ad emy..con la quale in passato ho avuto qualche incomprensione..ma in questo, purtroppo, brevissimo tempo ho avuto modo di ritrovare una emy meravigliosa, dolcissima, piena di vita, simpatica, veramente toda gioia toda bellezza..abbiamo riso tantissimo, i ragazzi l'hanno adorata, persino rocco che non da confidenza a nessuno, si è spalmato per tutta la mattina di domenica sulle sue gambe facendo fusa tipo trattorino..tra l'altro ci sono stati anche momenti di alta tensione..tipo quando saretto inavvertitamente le ha sgagnato un dito che pensavo mi morisse dissanguata nel letto, o quando mentre c***eggiavamo al pc ha dato una capocciata sullo spigolo della libreria.. senza contare i momenti che è stata sotterrata dai gatti..che ho temuto di doverle sparare una siringa da cavallo di bentelan e per finire..da brave teste disabitate, nonostante avessimo tutto il tempo del mondo e la stazione fosse dietro casa mia, sono riuscita a farle prendere il treno in corsa mentre il capostazione fischiava chiudendo le porte
però devo dire che sono stata veramente bene..e già mi mancava ieri già un minuto dopo..che praticamente l'avevo scaraventata giù dalla macchina davanti alla stazione
grazie ancora..bambolina..sei veramente fantastica


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 11:43   
e mò lo vedi che io odio stare in questo c***o di ufficio?
perchè mi sono venute le lacrime, perchè non posso mettere le mie fotine fino a stasera, perchè mi manchi un sacco da ieri e sono in crisi d'astinenza dalla famiglia evuccia e perchè io...io...io... io ti voglio sposare


*emycommossa,conlelacrime,sorridedavantiiltopicepensaaquantoèstatafortunata*



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 11:57   

solo questo

e io me stavo a congelà a Verona
spero di esserci alla prossima


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 13:37   
Donna incontentabile, Itsoisi, Evuccia, m quanti ne vuoi?
Bando alle ciancie, mi accodo pure io. Anche se continuo a pensare che il secondo nome di Emy non è Costanza, devo dire che la Emy con cui ho parlato a lungo non mi dispiaceva mi'a, mi piacevano anche i suoi calorosi abbracci e mi dispiaceva non esser socievole come lei per ricambiarli con altrettanto calore


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 14:57   
Ciaooooooooooooooooooo!!!
Bellissimi davvero!!!
Grazie per la telefonata che mi avete fatto tutti insieme e il "Ciao Marghe"corale!
Mi dispiace non essere stata li' con voi.
Ho visto che il maritino non vi ha deluso, menomale!
Emy, a New York: miiiiiiiiiiiiiiiiiii, che freeeeedddo!!! - 10 gradi c'erano!!!
Ieri quando Enzo e' venuto a prendermi all'aeroporto mi ha raccontato tutto, gli occhi belli e la simpatia di Emy, la bellezza di Lillosa, la simpatia di tutti, Cappio (mi sembra)che dimostra dodici anni, le uscite romanesche di Evuccia che fanno morire da ridere, i racconti di GattoTiti, Lillo che si mette in posa per le foto e tante tante tante altre cose!
Ceciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sa che in primavera organizziamo qualcosa anche qui da noi, che bello!!!! E porto anche Pannina questa volta!






0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.127 Secondi