home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO - Discussione n 48935 - PermaLink
   FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 13
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 21:18   
Quote:

12-12-2009 alle ore 21:10, catecate wrote:
prima di mettere le foto...... passatevi una mano sulla coscienza eh



Megumegum........e' sempe assente...........non ha il coraggio di spiegare.........lo aspettiamo per giustificazioni circostanziate e inconfutabili........qui, e' pieno di pentiti

catecate ..........devo approfondire la webcronaca in base a questa dichiarazione ....? se mi dai il permesso approfondisco.......

Carlottina mi ha raccontato certe cose.......!!!!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 21:21   


signur, ma chista è pazza
io sta foto quasi quasi je la metterei di prepotenza nel profilo

vi invidio ma tanto e tanto
@enzo, grazie del pensiero, siete mancati anche a me


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 21:25   
Vi aiuto io, allora!
Da sinistra: Virbri, Gino (di Cappio) accasciato, Catecate e suo marito Fausto, Gattotiti, Itsoisi con Carlotta, Claudio (marito di Lillosa) con Lillo, di spalle Lillosa e seduta sul gradino Cappio...


Largo ai pelosi:
Skype di Evuccia


Carlotta di Itsoisi che guarda adorante il suo papà


Lillo canmodello di Lillosa


Abbraccio appassionato tra Emy e Gattotiti


In piedi Evuccia a sx ed Emy a dx e seduti Gino e Cappio


Da sx: Catecate, Cappio e Misssmith


Da sx Emy, Gattotiti e Virbri (notare che Emy è l'unica che sta ancora mangiando!)


E l'ultima... non fatela vedere a Margherituccia che poi lo stronca E' venuta male ma rende l'idea



Mi dispiace di non avere foto di Tutetta e Jenny, ma stavamo praticamente sul Lungotevere in mezzo al traffico

E non ho nemmeno foto di Lillosa, l'unica che ho è mossissima, mannaggia!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 12-12-2009 21:31 ]


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 21:26   
Quote:

12-12-2009 alle ore 21:18, Itsoisi wrote:
Quote:

12-12-2009 alle ore 21:10, catecate wrote:
prima di mettere le foto...... passatevi una mano sulla coscienza eh



Megumegum........e' sempe assente...........non ha il coraggio di spiegare.........lo aspettiamo per giustificazioni circostanziate e inconfutabili........qui, e' pieno di pentiti

catecate ..........devo approfondire la webcronaca in base a questa dichiarazione ....? se mi dai il permesso approfondisco.......

Carlottina mi ha raccontato certe cose.......!!!!



ma nooooooooo ..... era solo ....come dire .....abbiate pietààààà



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 21:29   
Quote:

12-12-2009 alle ore 21:13, marcel wrote:
Itsoisi, occhio che ti ritrovi eletto all'unanimità organizzatore ufficiale dei raduni del forum



Io lo voterei subito!!!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 21:54   
Ragazzi che dire? Avete già detto tutto voi, mi unisco al coro ribadendo che anche noi siamo stati benissimo.

Devo dire che non mi aspettavo di sentirmi così a mio agio fin da subito e invece sono stata veramente molto bene.

E' stato emozionante conoscervi tutti e farvi conoscere Lilletto.
Carlotta e Skype sono due dolcezze incredibili.

@Itisoisi, bellissimo reportage anche se sulla foto che ci hai fatto io sembro uscita da un quadro antico

Il calendario è spettacolare!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lillosa il 12-12-2009 21:57 ]


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 22:02   
Quote:

12-12-2009 alle ore 21:54, Lillosa wrote:
Ragazzi che dire? Avete già detto tutto voi, mi unisco al coro ribadendo che anche noi siamo stati benissimo.

Devo dire che non mi aspettavo di sentirmi così a mio agio fin da subito e invece sono stata veramente molto bene.

E' stato emozionante conoscervi tutti e farvi conoscere Lilletto.
Carlotta e Skype sono due dolcezze incredibili.

@Itisoisi, bellissimo reportage anche se sulla foto che ci hai fatto io sembro uscita da un quadro antico


Se mai dovesse essere necessario, aggiungo solo una considerazione fatta da Emy appena vista Lillosa : "Cavolo, ma sei bellissima !!! Dico veramente : sei bellissima........!!!!" (durata almeno mezz'ora). "Quanto sei bella, Laura...davvero !!!".....(Verita'").


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 22:48   
Per non far preoccupare ulteriormente Margherituccia ( ), confermo che Laura-Lillosa è davvero bella...ma era ovvio...tale cane, tale padrona...


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 00:06   
(premessa: post condiviso sprovvisto di foto e nessi logici)

signore e signori..state sereni..emy è sana e salva..non ha vomitato grazie ad un endovena di biochetasi

---emy: siiii sono vivaaaaaaaa! e manco allergica ( )
SONO VIVA


ok stè detta...dai...dimmi...che scrivo?
evuccia:"ahahah eh eh eh ma perchè mi sono connessa?)
emy:"non lo so dormiamo?"
effetti collaterali della torta al cioccolato

dai facciamo le serie...dunque..dunque..giornata bellissima..anche se devo dire che è cominciata nel panico più totale perchè skype si è svegliata con un occhio gonfio tipo pugile suonato e il muso a pagnotta corsa dal vet, chiaramente mentre emy arrivava in stazione e punturona di bentelan per farle riprendere delle sembianze canine se non sono morta di infarto oggi..non schiatto più
cmq giornata molto piacevole..siete tutti fantastici..azz enzo che c'hai nella capoccia un chip impiantato dall'ibm..come minchia hai fatto a ricordarti per filo e per segno le portate di tutti?!?! un fenomeno va che te porto a superquark
grazie ancora per l'organizzazione e sopratutto per il pensiero delizioso..

meraviglia i cappi.. maria grazia un fenomeno..14 anni e già fa l'università

mi dispiace che non mi sono potuta spupazzare micia gt..era taaanto lontana però in compenso avevo vicino la mia adorata missis..che ce devo fa..io c'ho un debole deboloso per quella signorina la

cmq mi ha fatto veramente piacere conoscervi tutti..tutte piacevoli conferme di ciò che già sapevo..cavolo confermo anche io..lillosa è una supergnocca spazialeeeeee




bastaaaaaaaaaaaaaa ioooooooooooooooooooooooooooo aitoooooo emy mi st staccatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooo alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa emy




mu8ciaoooo saluita

e nienysaòtevgi trdtvahrnbrbhh hgg
hghh rsharhgòlh5tjsjatjòtjjiutrta salutaù





tocca a ,me

eccomi!
ha scritto tutto la soprascrivente evuccia quindi a me non resta che rassicurare tutti sul fatto che:
1. sono viva
2. non ho vomitato ma il brownie al cioccolato mi accompagnerà per l'eternità
3. 3 gatti e 2 cani e sono vivissima anzi ci sono le prove che io e saretto ci siamo tanto amati
solo qualche starnuto ogni tanto e naso chiuso ma tutto ok!
4. siete stati tutti meravigliosi davvero.....grazie grazie grazie

ah...alcuni di voi si sono distinti in merdaggine acuta tipo....cappiolina...rischiati a postare foto SEGRETE come quelle che ha postato miss...e le prendi

baci baci baci stra-baci a tutti e grazie dvvero per avermi fatta sentire a casa in ogni momento, oggi.


a domani con le foto
e se non abbiamo scritto molti dettagli, beh....abbiate pietà che qui è mezzanotte e stiamo rincoglionite

*emyveramentefeliceringraziaerimandaadomanitutto*




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 00:12   
Felicissima del fatto che tu sia viva e vegeta (come fai a non digerire il brownie di cioccolato con cioccolato fuso sopra e panna, io njon lo so! )
E le foto non erano segrete O si?

Vabbeh, era anche per far vedere quanto sei gnocca!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.219 Secondi