home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  consigli castrazione - Discussione n 4496 - PermaLink
   consigli castrazione

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 20:39   
ah quindi è normale anche per una femmina?
meno male che mi tranquillizzate perchè questa sera fausto ha di nuovo fatto "cose strane" sul mio braccio.. e mi ha anche lasciato delle goccioline..

sfris77: mi fa piacere sapere che a quasi 7 mesi ti sei trovata bene. anche io pensavo di aspetare i 7!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 23:29   
tesoro, saranno strane per noi ma per loro sono normalissime, come giovìcano simulando la caccia o la lotta simulano anche quello. CMQ il dorso verso la coda è sensibile, si alzano sempre se lo si tocca un pò in +....
per TTT ma a 60gg. sono piccoli, stai tranquilla.
Per Tyson che dire... da mangiare a colazione ed i raptor per spuntino..... I miei complimenti saranno anche sempre li stessi, ma io li vedo sempre belli.... poi naturalmente ci sono gli issimi, ma in genere.... sono una favola.. PAOLA


0 
 Profilo
tyson

Registrato dal: 28-12-2005
| Messaggi : 205
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 09:53   
Tyson ringrazia tutti !!
Comunque anche lui quando lo accarezzo sulla schiena fino alla coda,comincia a far lo sciocco,alza tanto il "culetto e il musino lo appoggia piatto piatto sulla scarpa..che mongolino!
E' in posa sulla sua inseparabile palestra.


Allegati :  Immagini Tyson 012.jpg   
0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.348 Secondi