home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  DEDICATO ALL'AMORE DELLA MIA VITA-AGOSTINO- - Discussione n 42141 - PermaLink
   DEDICATO ALL'AMORE DELLA MIA VITA-AGOSTINO-

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 15
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 31-07-2009 alle ore 23:29   
ciao agostino vi penso sempre a te e mimma anche se non vi scrivo spesso, il mio pensiero è sempre con voi notte amori miei



vi comportate cosi anche lassu vero ? siete stati sempre inseparabili qui a casa , baci sempre mimma ? amori miei quanto mi mancate .........


0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 01-08-2009 alle ore 10:31   
Folletta, il video è stupendo... Ho pianto...
Sai, ho pensato subito che è così bella la storia che racconti che sarebbe bello far vedere il video ai bimbi, nelle scuole, trasmettere loro l'amore e il rispetto per gli animali... Le tue parole semplici toccano il cuore...
Un abbraccio
Ba' e Chicca*


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 01-08-2009 alle ore 11:58   
Quote:

01-08-2009 alle ore 10:31, Tatalina wrote:
Folletta, il video è stupendo... Ho pianto...
Sai, ho pensato subito che è così bella la storia che racconti che sarebbe bello far vedere il video ai bimbi, nelle scuole, trasmettere loro l'amore e il rispetto per gli animali... Le tue parole semplici toccano il cuore...
Un abbraccio
Ba' e Chicca*


condivido tutto, bisogna insegnare ad amare e rispettare gli animali...
Folletta, sempre bellissime le foto dei tuoi Mici, si vede quanto li hai amati e quanto li Ami... loro sono con te, nel tuo cuore, lì sono al sicuro, non avranno più malattie e sofferenze, ma saranno cullati, protetti, amati e coccolati ogni singolo istante...
non sono uno dei tuoi Mici, ma hai tutta la mia solidarietà ed affetto, perchè so quello che provi... Ti abbraccio forte, forte... peccato che siamo lontane, ma ti sento vicina, anche tu sei nel mio cuore!!! ti penso sempre...


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-08-2009 alle ore 00:48   
ciao amore mio , come sai ultimamente ho poco tempo per scriverti , ma lo sai gia, non dubitare mai che non ti penso sei sempre nel mio cuore , sei l'ultimo mio pensiero prima di addormentarmi e il primo pensiero è per te quando la mattina mi sveglio, spero sempre di svegliarmi e scoprire che è stato solo un brutto sogno quello di averti perso , poi invece realizzo che invece è tutto vero , mi manchi tantissimo amore mio , tu però continua a starmi vicino , lo sò che ci sei ti sento sempre dietro a me ovunque io vada ti sento , non abbandonarmi mai io ho ancora bisogno del tuo sostegno , sò che me lo darai sempre fino a quando io starò su questa terra ............



mi raccomando sempre un bacio anche a mimma



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 09-08-2009 alle ore 13:05   
Ago...Mimma...

Folletta, tutto il mio affetto per te


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 10-08-2009 alle ore 00:17   
ciao amore mio, oggi nel mettere in ordine l'armadio ho trovato una cosa tua , mi si è stretto il cuore nel tenerlo sulle mani , sai cosè? il tuo maglioncino di lana, te lo ricordi? lo odiavi , te lo avevo comprato quando ti abbiamo dovuto tosare perche ti eri andato ad incollare addosso ad una tavolette per catturare i topi , ancora oggi non mi spiego come ai fatto ad infilarti nella cantina del vicino , me lo ricordo ancora adesso quando sei entrato in casa con la tavoletta appiccicata su un fianco , inutili i tentativi di lavarti , ho provato con tutto ma più ti insaponavo e più ti incollavi , poi ai cominciato a stare male perche tu nel tentativo di levarti quella maledetta colla chissa quanto ti sei leccato , che paura nel portarti immediatamente dal veterinario , e sentirmi dire "speriamo che siamo arrivati in tempo , la colla per i topi è altamente velenosa per i gatti" ti anno fatto 2 iniezioni e tu fortunatamente sei stato forte e ce l'hai fatta, oggi nel prendere il tuo maglioncino l'ho avvicinato al mio naso e mi è sembrato di sentire il tuo odore , quanti ricordi che mi sono venuti in mente , tantissimi, 15 anni vissuti con te mi sono volati davanti ai miei occhi cosi velocemente da non rendermene neanche conto sono tanti ma per me sono stati pochissimi gli anni che abbiamo condiviso , ho rimesso a posto il tuo maglioncino starà sempre dentro il mio armadio , come tu starai per sempre nel mio cuore, notte amore mio dai un e una anche a mimma. mi mancate entrambi


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 10-08-2009 alle ore 14:03   
ad Agostino...
a Mimma...
Un abbraccio forte forte a te Folletta...


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 12-08-2009 alle ore 15:10   
Tenera Mimma....
Dolce Agostino

a te folletta...ti voglio bene...


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 14-08-2009 alle ore 12:08   
agostino e mimma
un bacio alla vostra mamma


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 14-08-2009 alle ore 22:21   
Quote:

31-07-2009 alle ore 23:29, folletta wrote:
ciao agostino vi penso sempre a te e mimma anche se non vi scrivo spesso, il mio pensiero è sempre con voi notte amori miei



vi comportate cosi anche lassu vero ? siete stati sempre inseparabili qui a casa , baci sempre mimma ? amori miei quanto mi mancate .........


Mici belli, Agostino e Mimma tenete le vostre zampine sulla testa della vostra nonna Laura e Mamma Lorena, aiutatele e guidatele sempre... giocate con i miei Mici che sono con voi e non litigate, e quando sarà correteci incontro... mille verso il cielo
Lorena , rivedendo il topic, non so se sono allucinata, ma a pag. 3 non ci sono più i miei fiori e non so come possano essere finiti li quei 2 volpini , tra l'altro è una foto che non ho e non avevo mai visto... strano, molto strano... :p
e un grande abbraccio a te e mamma Laura


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi