home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  DEDICATO ALL'AMORE DELLA MIA VITA-AGOSTINO- - Discussione n 42141 - PermaLink
   DEDICATO ALL'AMORE DELLA MIA VITA-AGOSTINO-

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 15
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 08-07-2009 alle ore 15:40   
ciao amore mio oggi mi è molto difficile scriverti , sono passate appena poche ore dalla tua morte , e sono triste ,ieri sera ti avevo chiesto una cosa da fare , e tu mi ai accontentato , questa mattina ho voluto dormire un pochino di piu rispetto alle altre mattine , avendo la giornata libera dal lavoro , ed è successa una cosa strana lulù mi è venuta a svegliare lei............. cosa che non succedeva da mesi mi si è accoccolata vicino al collo facendomi le fusa istintivamente ho guardato l'orologio per vedere quante ore avevo dormito e mi è preso un colpo al cuore quando ho visto le lancette che segnavano le ore 10,30 .............esattamente la stessa ora in cui un anno fà mi ai lasciato per andare sul ponte......come devo interpretare questa cosa?un segno tuo ? vuol dire che mi ai mandato il messaggio che ti avevo chiesto? certo ora sono molto confusa non sò piu che pensare a volte mi sembra inconcepibile avere ancora questo legame che ci unisce , ma io che vivo queste emozioni cosi forti sò che sono vere , a volte mi fanno bene , a volte mi strazziano il cuore , sò che mi vuoi dire che ora sei sereno insieme a mimma e io cercherò di rispettare il tuo messaggio quello in cui mi dici di andare avanti e smettere di disperarmi per la tua perdita , ci proverò te lo prometto , ma se qualche volta non ci riesco non dispiacerti io ce la metterò tutta. ora mi piace pensarti che sul ponte dell'arcobaleno tu e mimma state cosi vicino









0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 08-07-2009 alle ore 22:03   

BRAVA FOLLETTA!!! così si fa, capita a tutti di commuoversi sopratutto quando si è amato tanto...
Ma LORO vorrebbero vederci FELICI e non tristi, per cui facciamoli riposare in pace...
Il suo messaggio l'hai avuto, i segni ci sono, e sono capitati anche a me...
Per Agostino, la dolce Mimma ti mando i fiori del mio giardino, a te un abbraccio forte, forte, forte e saluti alla tua cara mamma, grattini e coccole a Gerry, Lullù e Romeo... ffrrrrrrrrrr miaoooooooo!!!




0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 08-07-2009 alle ore 22:21   
@queenandwilly grazie sono certa che agostino apprezza i fiori del tuo giardino che tra la quale sono stupendi, lui li adorava stava sempre ad annusarli eppoi si sdraiava sempre dentro il vaso e ci dormiva


questi sono per te queenandwilly


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 08-07-2009 alle ore 23:28   
notte AGO notte MIMMA


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 09-07-2009 alle ore 21:54   
Mi spiace tantissimo non esserti potuta stare vicina ieri...ti ho pensato sempre e anche oggi l'ho fatto...ti abbraccio forte forte forte a presto
un bacio a Mimma
un bacio ad Agostino
e un bacio a te dolce Lory


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-07-2009 alle ore 22:32   
tranquilla annamaria , lo sò che mi ai pensato , ieri è stata una giornata piena di confusione mentale , sono passata da uno stato d'animo tranquillo a uno stato di malinconia , tanto è vero che ad un certo punto ho tolto dalla parete della sala il quadro che avevo fatto fare di agostino , una gintografia di una sua foto , pensa un quadro di 1 metro x un metro , ieri non riuscivo neanche a guardare il quadro e in un momento di depressione l'ho tolto .poi ieri sera l'ho rimesso al suo posto , ti sembrerà strano ma mi mancava lo sguardo che ha sempre sopra di me , mi spiego, la foto è questa che ora ti metto , io il pc ce l'ho sulla parte destra e se alzo gli occhi sembra che mi stia osservando , quindi ieri avendo tolto il quadro mi sentivo tanto sola senza il suo sguardo puntato , quindi ieri sera l'ho rimesso al suo posto , oggi stò un pochino meglio . speriamo che piano piano riuscirò a pensare a lui con tranquillita .



questa è la foto del quadro che gli ho fatto fare .

amore mio quanto eri bello e dolce




0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 09-07-2009 alle ore 23:31   
Ti capisco benissimo Folletta, in camera ho una foto 50x70 di mio padre quando stava bene tra le sue montagne, era sereno, lo saluto al mattino e alla sera prima di addormantarmi... Sulla specchiera ho la foto di lui con mamma abbracciati, voglio ricordarli così, loro sono il mio buongiorno al mattino e la mia buonanotte alla sera, per il resto del giorno VIVONO nel mio cuore SEMPRE, respirano con me e finchè io ci sarò loro vivranno...
Adoro la foto del TUO Tino con gli occhiali, un'intellettuale stupendo, troppo troppo bello!!! Penso sempre al tuo video, che bel tributo, geniale, commovente, bellissimo... tra tanti è stato un gatto amato e fortunato e non solo in vita ma anche ora... Brava Folletta, ma non a caso,i segni ci sono, devi solo riuscire a vederli... L'hai chiamato Agostino, e lui dice: Se mi ami non piangere...
rileggila ogni volta che ti senti triste, ora loro vivono in pace e serenità...
un abbraccio


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-07-2009 alle ore 23:36   
buonanotte amori miei


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 00:41   



0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 13:49   
Agostino e Mimma


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.135 Secondi