DEDICATO ALL'AMORE DELLA MIA VITA-AGOSTINO-


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



folletta

L' 8/07/2009 sarà un anno esatto che il mio grande amore è volato sul ponte dell'arcobaleno e io in suo onore faccio mettere un video dedicato a lui ...................................................io voglio ricordarlo cosi!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jolly il 03-07-2009 15:11 ]

Freedom

lacrimoni

folletta

GRAZIEEEEEEEEEEEE FREE ti dico solo che ciò messo un sacco di tempo per realizzarlo, e in tutto questo tempo ogni singola foto e ogni parola dedicata a lui era un pianto ininterotto mi fà tanto male ogni volta che guardo una sua foto, e giu di nuovo pianti , ma dimmi sarà per sempre cosi? questo dolore non passerà mai?

ti dico semplicemente grazie mi ai fatto un regalo enorme ad aiutarmi nel mettere il video

Freedom

non ringraziarmi che non ce ne è bisogno
il dolore si attenuerà piano piano, e lascerà il posto al dolce ricordo

nikka



charlina

Ti abbraccio con affetto...e una carezza per il tuo Agostino

cherie

ciao agostino... ciao mimma.... un abbraccio x te folletta... grazie x aver condiviso con noi i tuoi ricordi....

micia86

Vorrei scriverti chissà quante parole per confortarti un pò...vorrei dirti tante cose,ma in questo momento avverto il tuo dolore e le lacrime scendono senza fermarsi...voglio semplicemente dirti una cosa dolce e sensibilissima Lorena...i tuoi amori,Agostino, loro non ti hanno abbandonata...ognuno di noi ha scritto il proprio destino,ognuno di noi su questa terra ha un suo scopo,deve raggiungere obbiettivi e vivere perchè c'è...quando poi chiunque lassù deciderà per noi allora ecco che ci ricongiungeremo con chi a fatto parte di noi in questa terra...ecco Lory,loro non ti hanno abbandonato,loro semplicemente ti aspettano....e ricorda che questa è solo una vita di passaggio,loro stanno già vivendo quella eterna...e un giorno la vivremo anche noi insieme a loro....per l'eternità dove mai più verremo divisi...TI VOGLIO BENE davvero,ti abbraccio Annamaria!

folletta

grazie ragazze , grazie a tutti per il pensiero , ma il giorno dell'anniversario si avvicina e in questi giorni mi ritornano in mente tutte le angoscie di quei giorni prima che lui mi lasciasse è un incubo che tarda a passare , .....................se solo penso che un anno fà propio in qesti momenti lui era ancora con me!!!!!!!!non riesco a farmene una ragione , in questo anno sono cambiata tantissimo sono passata dalla disperazione alla calma apatica , eppoi di nuovo alla disperazione eppoi alle volte all'insicurezza alle volte mi succedeva di essere in un momento di allegria e di ridere eppoi improvvisamente dal ridere sono passata a un pianto dirotto lasciando allibite le persone con cui stavo in compagnia .........non sò ragazzi ma quando uno vive un rapporto cosi intenso e particolare con un animale è difficile farsene una ragione , cerchi altri animali con cui poter avere lo stesso tipo di rapporto , avere la stessa simbiosi ma non la trovi , ogni amico è diverso , ogni amico ti da diverse emozioni gli vuoi bene li ami tantissimo ........ma quell'amore che a unito me ed agostino per 15 anni non lo troverò più,è questo che mi devo mettere in testa è farmene una ragione la mia testa dice di essere razionale ma il mio cuore questa cosa non la vuole accettare , lo sò di essere logorroica ma non ci riesco ad essere la persona di prima .....mi sento sola e diversa senza di lui , sò che la perdita di persone care come fratelli padri madri figli è una cosa completamente diversa è ancora più dolorosa non oso neanche minimamente pensare che mia madre a 81 anni e che sò che prima o poi mi lascera pure lei , ho 2 fratelli e il papa è morto quando io ero ancora una bambina piccola avevo solo 4 anni quando mori il mio papa , e quindi sono cresciuta con mia madre ed ho un rapporto stupendo con lei , non ci voglio neanche pensare a cosa succedera al mio cuore se perdo pure lei , il mio agostino è stato il mio punto fermo nella mia vita come lo è mia madre e i miei fratelli , io penso che sia normale paragonare la sua perdita come se fosse una perdita di una persona cara e non solo di un semplice gatto.

AMORE MIO SONO SEMPRE CON TE

cherie

Quote:

05-07-2009 alle ore 23:17, folletta wrote:
come se fosse una perdita di una persona cara e non solo di un semplice gatto.





certo che è la perdita di una persona cara.... ti vogliamo bene folletta.... non sentirti sola

Anna82

E' davvero bellisimo il video..ho pianto dall'inizio alla fine..mi dispiace sentirti così triste..però ha ragione micia, lui non ti ha lasciata è solo andato a stare meglio e sta aspettando che tu ritorni da lui!!Io credo che lui sarebbe ancora più felice se ti vedesse reagire e non soffrire più..ti capisco sai..io ho sofferto molto di più per la perdita di un animale che non di una persona..è brutto da dire ma purtroppo con loro si creano dei legami unici, di completa e totale sincerità, amore e fiducia..cosa quasi impossibile con gli umani, e questi legami ci fanno soffrire quando vengono a mancare però tu devi pensare che questo legame ce l'hai ancora..devi solo ritrovarlo in un altra natura..prova ad ascoltare il tuo Agostino, sono sicura che ancora ti parla e ti è vicino!!!

catecate

Folletta, capisco tutto quello che provi, quando viene a mancare qualcuno a cui abbiamo voluto tanto bene, se ne va una parte di noi, sono rapporti unici, speciali, di amore puro, e la mancanza è così forte che credi di non farcela ... però devi reagire e farti forza, pensare che tutto questo amore è stato un regalo della vita e che purtroppo le vite dei nostri piccoli amori sono molto più corte delle nostre. A noi sembrano sempre cuccioli anche quando loro sono già vecchietti ... io sono sicura che Agostino lì dov'è continua ad amarti, ti guarda ronfando, e ti è grato per la vita che gli hai dato.


folletta

ciao ragazze io lo sò che agostino ancora mi parla e mi manda dei segnali lo sento ancora dentro la mia anima piu forte di quando era ancora in vita , ogni tanto mi sento come se mi girassi all'improviso di vederlo sempre accanto a me , come a guidarmi in un luogo preciso dove lui vuole che io vada, sò che il piccolo gerry me lo fatto trovare lui l'ho capito nell'attimo stesso che ho preso in braccio il piccolo gerry la prima volta che l'ho trovato ,è stata una senzazione strana che è durata il tempo necessario di toccare il piccolino quindi pochissimi secondi perche il solo contatto mi a terrorizzato e ho mollato il piccolo gerry sulle braccia della mia amica , perche ho avuto la senzazione di toccare di nuovo il mio amato gatto, è proprio per questo che il dolore tarda a lenirsi è proprio perche ancora sento che lui mi parla che non riesco a rassegnarmi, se questa senzazione non la sentissi piu forse sarebbe meglio .......

Anna82

Ma no Folletta..questo è bellissimo, non devi mandare via questa sensazione ma devi prenderla solo nel verso giusto..devi pensare che lui ti starà sempre accanto in qualsiasi tuo momento, e il piccolo Gerry te l'ha mandato per dirti "Ora prenditi cura di lui che io sto bene e ti aspetterò!!!". Se io potessi "sentire" ancora il mio piccolo Brio sarei davvero molto più serena..davvero Folletta, respingi tutta la tristezza che hai dal tuo cuore e ritorna a sorridere con i tuoi piccoli micini..questo è quello che ti sta dicendo Agostino!!!

queenandwilly

CARISSIMA FOLLETTA, mi sono emozionata dall'inizio alla fine...Capisco ogni tua emozione, ogni tuo pianto, ogni fitta al cuore ed il dolore che provi...
Ma ora ASCOLTAMI: non hai capito che lui è RINATO in Gerry??? è per questo che l'hai trovato sulla tua strada, lui ha VOLUTO tornare da te, in altra forma non di razza ma bianco uguale, come il tuo Angelo Agostino... La sensazione che hai avuto, parla da se...
Poi, guarda a caso c'è una bellissima preghiera dedicata a chi soffre per la perdita di qualcuno e sai chi l'ha scritta??? Sant'AGOSTINO e tu l'hai chiamato proprio così, magari senza saperlo... Questo è un segno... Questo è un messaggio per te, leggilo bene, a me è servito per la perdita dei miei genitori...ci soffro ancora, ma per farli riposare in pace non DEVO piangere, loro mi vorrebbero vedere stare bene e felice, se piango soffrono, e stanno male per me... So che ci sono e che a loro modo, anche se non fisicamente, mi aiutano, anch'io ho avuto dei segni, bisogna solo riuscire a decifrarli, leggerli, capirli... Niente capita per caso, pensaci...


Se mi ami, non piangere!

Se conoscessi il mistero immenso Se mi ami, non piangere!

Se conoscessi il mistero immenso
del Cielo dove ora vivo,
questi orizzonti senza fine,
questa luce che tutto investe e penetra,
non piangeresti se mi ami!
Sono ormai assorbito nell’incanto di Dio
nella sua sconfinata bellezza.

Le cose di un tempo sono così piccole al confronto!

Mi è rimasto l’amore di te,
una tenerezza dilatata
che tu neppure immagini.

Vivo in una gioia purissima.

Nelle angustie del tempo
pensa a questa casa ove un giorno
saremo riuniti oltre la morte,
dissetati alla fonte inestinguibile
della gioia e dell’amore infinito.

Non piangere se veramente mi ami!

S. Agostino
del Cielo dove ora vivo,
questi orizzonti senza fine,
questa luce che tutto investe e penetra,
non piangeresti se mi ami!
Sono ormai assorbito nell’incanto di Dio
nella sua sconfinata bellezza.

Le cose di un tempo sono così piccole al confronto!

Mi è rimasto l’amore di te,
una tenerezza dilatata
che tu neppure immagini.

Vivo in una gioia purissima.

Nelle angustie del tempo
pensa a questa casa ove un giorno
saremo riuniti oltre la morte,
dissetati alla fonte inestinguibile
della gioia e dell’amore infinito.

Non piangere se veramente mi ami!

S. Agostino Se mi ami, non piangere!

Se conoscessi il mistero immenso
del Cielo dove ora vivo,
questi orizzonti senza fine,
questa luce che tutto investe e penetra,
non piangeresti se mi ami!
Sono ormai assorbito nell’incanto di Dio
nella sua sconfinata bellezza.

Le cose di un tempo sono così piccole al confronto!

Mi è rimasto l’amore di te,
una tenerezza dilatata
che tu neppure immagini.

Vivo in una gioia purissima.

Nelle angustie del tempo
pensa a questa casa ove un giorno
saremo riuniti oltre la morte,
dissetati alla fonte inestinguibile
della gioia e dell’amore infinito.

Non piangere se veramente mi ami!

S. Agostino


La conoscevi???
Con tutto il mio affetto e la mia Amicizia un forte abbraccio e mille

e adesso sorridi, lui è tornato da te in forma di Gerry, perchè sapeva che soffrivi e che volevi che fosse ancora con te, e ricorda, anche se distanti, non sei SOLA, NOI CI SAREMO SEMPRE!!!

folletta

@anna82 grazie cara anna grazie infinite per le parole di conforto , però è estremamente stressante convivere con queste senzazioni è un continuo rinnovo al dolore , in questo momento è difficile trovare la strada giusta per vivere tutto questo in maniera diversa , ci stò provando .



@catecate,grazie il regalo più bello che mi a fatto la vita è proprio agostino , è vero quello che dici a noi sembrano sempre piccoli e non ci sembra vero che diventano dei splenditi vecchietti eppoi non si riesce ad accettare che loro comunque ci lasciano per sempre.



@cherie grazie pure a te per la solidarita è vero a noi viene naturale pensare e considerarli "persone"fanno parte della famiglia proprio come dei figli , curarli accudirli e semplicemente amandoli tantissimo.


@micia dolcissima annamaria sei dolcissima , mi sei sempre vicino e ai sempre delle parole bellissime per me sia qui nei post sia nei nostri mp.




@charlina grazie prendo volentieri tutti i tuoi abbracci e sono contenta per le carezze date ad agostino , a lui gli piacevano tanto le carezze sulla fronte , un pò meno quelle fatte sul collo.


@queen mi ai commosso tantissimo , non conoscevo questa preghiera di sant'agostino è bellissima , il nome agostino glielo misi perche lui è nato il 1 agosto e mi venne naturale mettergli questo nome gli calzava a pennello eppoi la prima volta che lo chiamai cosi si girò subito e venne da me come a dirmi che aveva capito subito come si chiamava , avevo provato un paio di nomi prima ma proprio non li capiva , l'unico che a riconosciuto come nome è stato proprio agostino , e cosi rimase il nome agostino.ago per gli amici e tino per me che sono stata la sua mamma.






@nikka grazie anche a te i baci e gli abbracci fanno sempre piacere riceverli


@freedom a te voglio semplicemente dire che sei formidabile sei adorabile e fantastica sei una donna super disponibilissima sei un angelo , gia ti ho detto in un mp che vorrei venire dalle tue parti proprio per conoscerti di persona mi piacerebbe veramente tanto .........e chissa se un giorno veramente possa venire a salutarti........

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: folletta il 07-07-2009 00:16 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: folletta il 07-07-2009 00:22 ]

folletta

amore mio ti do la buonanotte


Visualizza immagine


anche a te piccola mimma una dolce buonanotte



Visualizza immagine




catecate

ciao piccoli tesori, e mi raccomando fate capire alla vostra mamma che deve stare su, che anche se è tanto triste per avervi perso, deve essere felice per avervi avuto, la sua vita è ancora lunga e dovrà dare il suo amore a tanti altri pelosi che ne hanno bisogno.
Folletta cara, è per questo che siamo qui, per amare!
Gerry, Lulu, e Romeo e chissà quanti altri hanno bisogno di te, perché il mondo è pieno di egoisti e di persone come te, con la tua dolcezza, con la tua forza, non ce ne è mai abbastanza!!
Sai lo so che è facile a dirsi ma non altrettanto a farsi, non dimenticherai mai Agostino e Mimma, mai te lo assicuro, ma pensa a quanta gioia ti hanno dato i nuovi arrivati, senza di loro ci sarebbe stata solo tristezza.
Quando se ne è andata la mia Caterina anche io ho pensato mai più, tornavo nella mia casa vuota e mi sentivo morire, poi, dopo neanche dieci giorni abbiamo dovuto prenderci cura di Alice e mi sono accorta subito che stava male e doveva essere operata urgentemente. Senza di me probabilmente ora non ci sarebbe più perché nessuno la accarezzava sulla pancia (lei è una gatta molto aggressiva) come ho fatto io e nessuno si sarebbe mai accorto dei noduli (che poi si sono rivelati un carcinoma).
Ora lei è con me e guai a chi me la tocca, non ha sostituito Caterina perché non è possibile e non sarebbe giusto, ognuno ha diritto di essere amato per quello che è, ed infatti io la amo tantissimo. E pensare che prima mi faceva un po' paura, a me che salvo pure i ratti di fogna. E ora lei si fa accarezzare e baciare da me come non ha mai fatto con nessuno, neanche con mio marito che l'ha svezzata ma che non è sdolcinato come me.
Credo che Alice sia stato un messaggio di Caterina, all'inizio pensavo che me l'avesse mandata per salvarla, poi ho capito che l'aveva mandata per salvare anche me dalla disperazione.
Proprio come ti è successo con Gerry.
Folletta ti abbraccio forte forte

folletta

ciao agostino io vado a nanna domani sarà dura far passare la giornata , ti penserò ogni attimo e starò da schifo, tu però mandami un segno che dove stai ora stai veramente bene e fammi sentire che stai insieme a mimma almeno sono sicura che state insieme e che vi fate sempre i dispetti come li facevate qui in casa e che poi dormiate vicini vicini come avete sempre fatto


Visualizza immagine


voglio sapere se ancora dormite cosi sereni , sai ? se tu mi dicessi che state entrambi bene io forse mi sentirei meglio , ma questo segnale me lo devi mandare tu , tu solo sai comunicare con me , devi dire a mimma che mi manca tantissimo anche lei e che mi dispiace enormemente essermi fidata di quell'individuo che mi a fatto separare da lei lo odierò per sempre , non mi dimenticherò mai l'ultimo sguardo che mi a dato prima di essere sedata per l'ultima operazione che a subito e che poi è volata sul ponte , mi sento in colpa verso di lei , ma io ho pensato che fosse stato come sempre e che alla fine tornava di nuovo a casa insieme a noi ,ma non è stato cosi mio dolcissimo agostino ora sei un angelo ti vorrò sempre un mondo di bene , te lo dirrò fino alla fine dei miei giorni , anche se lo sò che tutto quello che sento tu lo percipisci , ti saluto piccolo mio dai un bacio anche alla piccola mimma . ti ringrazio di avermi mandato il piccolo gerry ma tu lo sai che per me sarai insostituibile ti avevo promesso che mi sarei presa cura di lui e lo stò facendo come lo faccio per lulù e romeo. ciao piccoli miei a domani

queenandwilly


Guarda Gerry, e guarda più in la, l'hai stretto tra le braccia e quella sensazione quell'emozione erano già un segno... Ricorda Agostino e Mimma, ma fa che il ricordo non ti torturi, torturerebbe anche loro, ti vedono e non riposerebbero in Pace... Non è quello che vuoi vero???
Lasciali andare, prima o poi ci ritroveremo nella loro dimensione e quello sarà il momento per riabbracciarsi... Tutto finisce, anche il dolore, anche la tristezza... e poi solo Pace e serenità...
un forte abbraccio con affetto ti voglio bene!!! Non sei sola...
... o devo travestirmi da Gatto??? miao!!!


folletta

ciao amore mio oggi mi è molto difficile scriverti , sono passate appena poche ore dalla tua morte , e sono triste ,ieri sera ti avevo chiesto una cosa da fare , e tu mi ai accontentato , questa mattina ho voluto dormire un pochino di piu rispetto alle altre mattine , avendo la giornata libera dal lavoro , ed è successa una cosa strana lulù mi è venuta a svegliare lei............. cosa che non succedeva da mesi mi si è accoccolata vicino al collo facendomi le fusa istintivamente ho guardato l'orologio per vedere quante ore avevo dormito e mi è preso un colpo al cuore quando ho visto le lancette che segnavano le ore 10,30 .............esattamente la stessa ora in cui un anno fà mi ai lasciato per andare sul ponte......come devo interpretare questa cosa?un segno tuo ? vuol dire che mi ai mandato il messaggio che ti avevo chiesto? certo ora sono molto confusa non sò piu che pensare a volte mi sembra inconcepibile avere ancora questo legame che ci unisce , ma io che vivo queste emozioni cosi forti sò che sono vere , a volte mi fanno bene , a volte mi strazziano il cuore , sò che mi vuoi dire che ora sei sereno insieme a mimma e io cercherò di rispettare il tuo messaggio quello in cui mi dici di andare avanti e smettere di disperarmi per la tua perdita , ci proverò te lo prometto , ma se qualche volta non ci riesco non dispiacerti io ce la metterò tutta. ora mi piace pensarti che sul ponte dell'arcobaleno tu e mimma state cosi vicino

Visualizza immagine






queenandwilly


BRAVA FOLLETTA!!! così si fa, capita a tutti di commuoversi sopratutto quando si è amato tanto...
Ma LORO vorrebbero vederci FELICI e non tristi, per cui facciamoli riposare in pace...
Il suo messaggio l'hai avuto, i segni ci sono, e sono capitati anche a me...
Per Agostino, la dolce Mimma ti mando i fiori del mio giardino, a te un abbraccio forte, forte, forte e saluti alla tua cara mamma, grattini e coccole a Gerry, Lullù e Romeo... ffrrrrrrrrrr miaoooooooo!!!

Visualizza immagine

folletta

@queenandwilly grazie sono certa che agostino apprezza i fiori del tuo giardino che tra la quale sono stupendi, lui li adorava stava sempre ad annusarli eppoi si sdraiava sempre dentro il vaso e ci dormiva


questi sono per te queenandwilly

folletta

notte AGO notte MIMMA

micia86

Mi spiace tantissimo non esserti potuta stare vicina ieri...ti ho pensato sempre e anche oggi l'ho fatto...ti abbraccio forte forte forte a presto
un bacio a Mimma
un bacio ad Agostino
e un bacio a te dolce Lory

folletta

tranquilla annamaria , lo sò che mi ai pensato , ieri è stata una giornata piena di confusione mentale , sono passata da uno stato d'animo tranquillo a uno stato di malinconia , tanto è vero che ad un certo punto ho tolto dalla parete della sala il quadro che avevo fatto fare di agostino , una gintografia di una sua foto , pensa un quadro di 1 metro x un metro , ieri non riuscivo neanche a guardare il quadro e in un momento di depressione l'ho tolto .poi ieri sera l'ho rimesso al suo posto , ti sembrerà strano ma mi mancava lo sguardo che ha sempre sopra di me , mi spiego, la foto è questa che ora ti metto , io il pc ce l'ho sulla parte destra e se alzo gli occhi sembra che mi stia osservando , quindi ieri avendo tolto il quadro mi sentivo tanto sola senza il suo sguardo puntato , quindi ieri sera l'ho rimesso al suo posto , oggi stò un pochino meglio . speriamo che piano piano riuscirò a pensare a lui con tranquillita .


Visualizza immagine
questa è la foto del quadro che gli ho fatto fare .

amore mio quanto eri bello e dolce



queenandwilly

Ti capisco benissimo Folletta, in camera ho una foto 50x70 di mio padre quando stava bene tra le sue montagne, era sereno, lo saluto al mattino e alla sera prima di addormantarmi... Sulla specchiera ho la foto di lui con mamma abbracciati, voglio ricordarli così, loro sono il mio buongiorno al mattino e la mia buonanotte alla sera, per il resto del giorno VIVONO nel mio cuore SEMPRE, respirano con me e finchè io ci sarò loro vivranno...
Adoro la foto del TUO Tino con gli occhiali, un'intellettuale stupendo, troppo troppo bello!!! Penso sempre al tuo video, che bel tributo, geniale, commovente, bellissimo... tra tanti è stato un gatto amato e fortunato e non solo in vita ma anche ora... Brava Folletta, ma non a caso,i segni ci sono, devi solo riuscire a vederli... L'hai chiamato Agostino, e lui dice: Se mi ami non piangere...
rileggila ogni volta che ti senti triste, ora loro vivono in pace e serenità...
un abbraccio

folletta

buonanotte amori miei

cherie



catecate

Agostino e Mimma

folletta







micia86

Un abbraccio immenso...ti voglio bene!

folletta

ciao amori miei che combinate lassù ? oggi purtroppo vi sono venuti incontro 2 nuovi angioletti gas e gattopiccolo li avete gia incontrati vero ? bene , anche se lo sanno ditegli che qui sulla terra sono stati amati tantissimo , ditegli di mandare sempre un pensiero positivo a chi anno lasciato qui sulla terra , anche noi umani a volte abbiamo il bisogno di sapere che state bene . agostino non fare come al tuo solito che quando ti parlo mi strizzi gli occhietti con quell'aria da furbetto che ti ritrovi , tanto lo sò che mi stai a sentire , quindi proteggi i nuovi arrivati e salutami tantissimo mimma , tu che combini lassù sul ponte ? fammelo sapere. Io spero sempre di incontrarti subito, quando sarà la mia ora di raggiungerti,e la prima cosa che farò sarà un abbraccio e tanti baci , mi manchi tantissimo amore mio un a te e un anche a mimma e tante a tutti i pelosi sul ponte
notte amori miei !

nikka



folletta

notte ago notte mimma


folletta

ciao amori miei anche oggi purtroppo è venuta a raggiungervi anche lea mi raccomando un occhio di riguardo anche a questa piccola e dolce creatura .....mi raccomando agostino veglia sempre su te stesso e su mimma e su tutti i tuoi amici che ti sei fatto lassu ..........ai visto i nuovi arrivati di vicky la pelosona di micia ? bellissimi non trovi ? veglia anche su di loro , io lo sò che da lassu vedete e sentite cio che diciamo noi ....mi raccomando state tutti vicino alle piccole creature che sono ammalati e pregate che siano con la sua famiglia per ancora tantissimo tempo ..........dolcissimo amore mio come sempre ti dico che mi manchi da impazzire ti voglio bene buonanotte ago e buonanotte mimma

queenandwilly

mille baci verso il cielo per i tuoi Amori Mimma e Tino...


folletta

ciao amore mio , scusami se non ti ho più scritto , ma tu lo sai il perche vero ? lo so che ci sei ti sento sempre vicino a me e sai che in questi giorni ho avuto dei problemi con la mamma , oggi sento tantissimo la tua mancanza , ti ricordi vero che giorno è oggi ? lo sò che ti ricordi ogni anno ogni volta che preparavo il dolce per me il tiramisù tu stavi sempre ad aspettare che ti dessi un pò di crema al mascarpone , dopo quando non mi accorgevo facevi il furbo e andavi a leccare il piatto dentro al lavello dove ci avevo preparato il composto per la crema, e io ti sgridavo sempre e tu tutto offeso mi guardavi e sbattevi gli occhietti per farti perdonare , ora se ti avessi di nuovo qui con me farei finta di non vedere che sali sul lavello e ti ripulisci tutta la crema rimasta nel piatto da lavare , mi manchi amore mio , saluta Mimma da parte mia

qui Lulù ti aveva fregato ....era arrivata prima di te


Visualizza immagine


e qui insieme a litigarvi il cucchiaino.....


Visualizza immagine
ciao amore mio

micia86

Ciao mimma...
Ciao agostino...
siete due angeli stupendi lassù...


dany69



folletta

ciao agostino vi penso sempre a te e mimma anche se non vi scrivo spesso, il mio pensiero è sempre con voi notte amori miei

Visualizza immagine

vi comportate cosi anche lassu vero ? siete stati sempre inseparabili qui a casa , baci sempre mimma ? amori miei quanto mi mancate .........

Tatalina

Folletta, il video è stupendo... Ho pianto...
Sai, ho pensato subito che è così bella la storia che racconti che sarebbe bello far vedere il video ai bimbi, nelle scuole, trasmettere loro l'amore e il rispetto per gli animali... Le tue parole semplici toccano il cuore...
Un abbraccio
Ba' e Chicca*

queenandwilly

Quote:

01-08-2009 alle ore 10:31, Tatalina wrote:
Folletta, il video è stupendo... Ho pianto...
Sai, ho pensato subito che è così bella la storia che racconti che sarebbe bello far vedere il video ai bimbi, nelle scuole, trasmettere loro l'amore e il rispetto per gli animali... Le tue parole semplici toccano il cuore...
Un abbraccio
Ba' e Chicca*


condivido tutto, bisogna insegnare ad amare e rispettare gli animali...
Folletta, sempre bellissime le foto dei tuoi Mici, si vede quanto li hai amati e quanto li Ami... loro sono con te, nel tuo cuore, lì sono al sicuro, non avranno più malattie e sofferenze, ma saranno cullati, protetti, amati e coccolati ogni singolo istante...
non sono uno dei tuoi Mici, ma hai tutta la mia solidarietà ed affetto, perchè so quello che provi... Ti abbraccio forte, forte... peccato che siamo lontane, ma ti sento vicina, anche tu sei nel mio cuore!!! ti penso sempre...

folletta

ciao amore mio , come sai ultimamente ho poco tempo per scriverti , ma lo sai gia, non dubitare mai che non ti penso sei sempre nel mio cuore , sei l'ultimo mio pensiero prima di addormentarmi e il primo pensiero è per te quando la mattina mi sveglio, spero sempre di svegliarmi e scoprire che è stato solo un brutto sogno quello di averti perso , poi invece realizzo che invece è tutto vero , mi manchi tantissimo amore mio , tu però continua a starmi vicino , lo sò che ci sei ti sento sempre dietro a me ovunque io vada ti sento , non abbandonarmi mai io ho ancora bisogno del tuo sostegno , sò che me lo darai sempre fino a quando io starò su questa terra ............

Visualizza immagine

mi raccomando sempre un bacio anche a mimma


nikka

Ago...Mimma...

Folletta, tutto il mio affetto per te

folletta

ciao amore mio, oggi nel mettere in ordine l'armadio ho trovato una cosa tua , mi si è stretto il cuore nel tenerlo sulle mani , sai cosè? il tuo maglioncino di lana, te lo ricordi? lo odiavi , te lo avevo comprato quando ti abbiamo dovuto tosare perche ti eri andato ad incollare addosso ad una tavolette per catturare i topi , ancora oggi non mi spiego come ai fatto ad infilarti nella cantina del vicino , me lo ricordo ancora adesso quando sei entrato in casa con la tavoletta appiccicata su un fianco , inutili i tentativi di lavarti , ho provato con tutto ma più ti insaponavo e più ti incollavi , poi ai cominciato a stare male perche tu nel tentativo di levarti quella maledetta colla chissa quanto ti sei leccato , che paura nel portarti immediatamente dal veterinario , e sentirmi dire "speriamo che siamo arrivati in tempo , la colla per i topi è altamente velenosa per i gatti" ti anno fatto 2 iniezioni e tu fortunatamente sei stato forte e ce l'hai fatta, oggi nel prendere il tuo maglioncino l'ho avvicinato al mio naso e mi è sembrato di sentire il tuo odore , quanti ricordi che mi sono venuti in mente , tantissimi, 15 anni vissuti con te mi sono volati davanti ai miei occhi cosi velocemente da non rendermene neanche conto sono tanti ma per me sono stati pochissimi gli anni che abbiamo condiviso , ho rimesso a posto il tuo maglioncino starà sempre dentro il mio armadio , come tu starai per sempre nel mio cuore, notte amore mio dai un e una anche a mimma. mi mancate entrambi

queenandwilly

ad Agostino...
a Mimma...
Un abbraccio forte forte a te Folletta...

micia86

Tenera Mimma....
Dolce Agostino

a te folletta...ti voglio bene...

catecate

agostino e mimma
un bacio alla vostra mamma

queenandwilly

Quote:

31-07-2009 alle ore 23:29, folletta wrote:
ciao agostino vi penso sempre a te e mimma anche se non vi scrivo spesso, il mio pensiero è sempre con voi notte amori miei

Visualizza immagine

vi comportate cosi anche lassu vero ? siete stati sempre inseparabili qui a casa , baci sempre mimma ? amori miei quanto mi mancate .........


Mici belli, Agostino e Mimma tenete le vostre zampine sulla testa della vostra nonna Laura e Mamma Lorena, aiutatele e guidatele sempre... giocate con i miei Mici che sono con voi e non litigate, e quando sarà correteci incontro... mille verso il cielo
Lorena , rivedendo il topic, non so se sono allucinata, ma a pag. 3 non ci sono più i miei fiori e non so come possano essere finiti li quei 2 volpini , tra l'altro è una foto che non ho e non avevo mai visto... strano, molto strano... :p
e un grande abbraccio a te e mamma Laura

Prossime risposte