home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Castrazione...crudele? - Discussione n 4029 - PermaLink
   Castrazione...crudele?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 23-08-2006 alle ore 14:28   
Mamma mia se sei permalosino eh???


0 
 Profilo
Marco75

Registrato dal: 21-08-2006
| Messaggi : 46
  Post Inserito 23-08-2006 alle ore 14:34   
Ma scusa Flavia, nel primo post scrivi mandando ovazioni a tutti coloro che in quanche modo pensi abbiamo avuto ragione nel rispondermi....nessun commento su dafo (mi pare si chiami così).....altro commento lanciato nel vuoto......

poi mi fai una domanda, mi sono detto: beh, vedi allora è disposta ad avere un dialogo......ti rispondo e nel frattempo mi cassi....

poi di nuovo?

Embè che vuoi che oltre l'altra guancia ti porga altro?


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 23-08-2006 alle ore 15:22   
In qualità di moderatrice sono spiacente di dover bloccare le due discussioni introdotte da Marco 75, i dialoghi risultano interessanti quando mantengono toni civili e di rispetto, mi pare che nonostante noi moderatori abbiamo usato tutta la tolleranza e la buona volontà possibili, Marco hai superato il limite, offendendo utenti e moderatori indistintamente, non capisco dove vuoi arrivare, però non posso rimanere impassibile alle tue evidenti provocazioni, non so perchè o per chi lo fai, lo stile civile di questo forum mi obbliga a fare valere i miei diritti di moderatrice bloccando entrambe le discussioni per tutelare i nostri utenti che hanno dimostrato anche troppa pazienza.




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.384 Secondi